PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungi anche me NavySealAssault il psn...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che hai scritto male il tuo nick, non mi trova nessuno...

Aggiungimi tu, gaspanic82 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lool non riesco a trovarti vado in cerca amico e mi da' 1863 giocatori,mandami l'invito pls,mi e' arrivato DC adesso sta scaricando quasi 6 gb di aggiornamento(tempo stimato 10 ore:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A voi funziona l'online a questo cesso di gioco? A me no! Ogni tanto ho qualche problema.:bah!: Certo che gli Evolution hanno proprio sbagliato questa volta.

A voi funziona l'online a questo cesso di gioco? A me no! Ogni tanto ho qualche problema.:bah!: Certo che gli Evolution hanno proprio sbagliato questa volta.
Ma cesso cosa?? ma fammi il piacere va...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si ,oggi pomeriggio c'erano dei problemi,adesso sembrano risolti

Ho appena preso il gioco e fatto un pò di eventi in singolo, mi sta piacendo un sacco!

Come funziona la storia dell'iscriversi ad un club? e a cosa serve?

Ho appena preso il gioco e fatto un pò di eventi in singolo, mi sta piacendo un sacco!Come funziona la storia dell'iscriversi ad un club? e a cosa serve?
a prendere la golf.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedi di non rompere, se proprio devi scrivere rispondi alla mia domanda!
Si, grazie, ora ci sto giocando, funziona bene.
Senza voler fare polemica, posso capire cosa ti fa dire che driveclub sia un cesso di gioco allo stato attuale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ho devo completare l'ultimo DLC (sakura mi pare :unsisi:), dopo di che li ho completati tutti al 100%.

Nei prossimi mesi sapete cosa dovrà uscire? Voglio un po' di "japp". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché cesso di gioco ? A me,apparte i problemi di server che a dire il vero disturbano molto ( l'altro giorno eravamo nel party in cinque/sei e tra imprecazioni e battute abbiamo fatto di tutto ma in 4 ore avremo fatto 4 gare : o non si caricava la lista delle gare o non ti legava nella stessa gara anche se eri nella stessa sessione,ecc. ),il gioco piace sia graficamente che come gameplay ( forse offline,fino a dove sono arrivato ora,mi sembra troppo facile )

Ultima modifica da un moderatore:
Io più ci gioco più lo trovo divertente, ben fatto, bilanciato come modello di guida, appagante graficamente in molte (non tutte) le piste. Uno spettacolo di arcade racing, per me c'è poc altro da aggiungere.

scusate sara stato gia chiesto forse ma vorrei essere stra sicuro

visto che è un gioco che mi ha stra convinto a comrpare la ps4...e che mi strapiace..ho pensato di permutare il gioco su disco in bundle con la ps4 che ho comprato alcuni giorni fa e di comprare driveclub sullo store in offerta..vedo che c'è la versione plus edition a 25 euro...cosi mi evito di dover cambiare il disco..quando gioco ad altro xD

domando:

Driveclub Plus Edition a 25 euro sullo store

è la versione intera del gioco uguale a quella del disco e sopratutto si potrebbe giocare offline anche se un giorno non dovessi avere l'abbonamento plus attivo?

insomma l'offerta è legata a chi ha il plus ora...ma non vincola al plus per giocarci sempre? giusto?

Ultima modifica:
Io suppongo che per giocarci online serva comunque il plus come per qualsiasi normale acquirente del gioco retail,offline ovviamente non credo

a prendere la golf.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E basta? :rickds:

Non si fanno gare insieme o qualcosa del genere? :rickds:

Vabbè comunque c'è qualcuno che ha un posticino?

Ragazzi, ho devo completare l'ultimo DLC (sakura mi pare :unsisi:), dopo di che li ho completati tutti al 100%.
Nei prossimi mesi sapete cosa dovrà uscire? Voglio un po' di "japp". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Upp per me. :kep:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro