PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assurdo, l'online è tornato a far schifo come al lancio del gioco! Vergognoso! Proprio ridicoli gli Evolution con questo DriveClub, quasi quasi manco il Season Pass gli compro a sti pagliacci!

leggo su altri lidi che hanno modificato qualcosa alla guidabilità... pare che le macchine più cattive ora siano più stabili e più pesanti... qualcuno ha notato qualcosa? :morristend:

p.s.

a marzo mettono i replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho acquistato il season pass e vorrei sapere se c'è un modo per scaricare tutti i contenuti in modo automatico e no singolarmente come ho già fatto.

ragazzi ho letto che con l'ultimo aggiornamento si può mettere il contagiri nella visuale interna....siccome ora ho attaccata la ps3 non posso controllare...non è che gentilmente mi fate uno scan per vedere com'è?

ragazzi ho letto che con l'ultimo aggiornamento si può mettere il contagiri nella visuale interna....siccome ora ho attaccata la ps3 non posso controllare...non è che gentilmente mi fate uno scan per vedere com'è?
Si compare, in basso a destra.

Ma sbaglio io o hanno diminuito a dismisura gli eventi multiplayer e si trovano davvero troppe poche gare diverse tra loro ? Forse lo hanno fatto per limitare i problemi,però già prima capitava di fare più volte le stesse gare in una sessione di un'ora ma adesso capita di fare la stessa gara ogni tre se non la cambi manualmente ( anche se poi appunto ti ritrovi la stessa decina di gare diverse contro la ventina di prima e tra l'altro con i tempi di attesa aumentati proprio per questo motivo )

Il prossimo pacchetto tour quand'è che esce?

Sono al livello 50, ho completato tutti gli eventi con tutte le stelle, mi sto annoiando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il prossimo pacchetto tour quand'è che esce?
Sono al livello 50, ho completato tutti gli eventi con tutte le stelle, mi sto annoiando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mercoledì prossimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Appena ordinato da Amazon, non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ieri giocato per la prima volta online con amici......divertimento e risate a go go come ai tempi del primo motorstorm....e chi ci ha giocato sa di che divertimento sto parlando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gran bel gioco con divertimento assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma quanto è bello il nuovo circuito giapponese ? Ho appena provato il reverse online e lo trovo pazzesco,esalta a dismisura la tecnica di guida,bellissimo è già diventato il mio secondo tracciato preferito dopo atlanterhavsvegen anche quello reverse che però è imbattibile per i miei gusti

Ultima modifica da un moderatore:
Il circuito ? È gratis per tutti,la modalità online nuova che intendi è la prova a tempo a squadre ? La trovi già negli eventi multiplayer,comunque ancora problemi oggi,che noia

l'ho provato e mi pare un bel gioco... mi ha impressionato specialmente negli effetti visivi... cambia il tempo... le luci... è una cosa orginale...

la guida mi pare arcade... però non è un difetto necessariamente...

nonostante questo non ho capito bene come funziona il gioco...

è roba un po' strana e nuova su cui nutro una certa diffidenza...

Gli eventi online a squadre sono spettacolari, adoro questo gioco... eccezion fatta per i tizi che barano rovinando meravigliose gare online. :bah!:

cmq anche altri giochi on line sono difficili da giocare... fanno un po' sclerare...

è il problema di non mettere i danni alle vetture... e aggiungerei i danni a chi tampona... perchè chi è tamponato si può anche essere leggeri...

non è che forza motorsport sia esente... tanto per dire...

ho letto alcune critiche al questo gioco... sono gli stessi difetti che hanno tutti... a parte f1 che sui danni è fatto abbastanza bene...

non le vogliono mettere queste cose... e se giochi on line è un problema...

almeno questo è più o meno dichiaratamente arcade... e mi pare, da quel che ho visto... bilanciato abbastanza bene per fare il gioco arcade...

probabilmente è da migliorare... ma a me non pareva così male come avevo letto... anzi... mi ha impressionato per tante cose...

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare una partita contro SOLO uno/più amici?

Ho provato a smanettare con le impostazioni ma ancora non ho capito

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare una partita contro SOLO uno/più amici?Ho provato a smanettare con le impostazioni ma ancora non ho capito
Non è possibile al momento, sarà implementato in una patch futura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro