PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie

Mi sembrava troppo assurdo per essere vero

altro difetto che hanno un sacco di giochi di guida...

le opzioni inesistenti di personalizzazione eventi, campionati... e cose del genere...

non ho mai capito perchè nei giochi tolgano opzioni che c'erano in giochi di 10 anni fa... vanno indietro, invece di andare avanti...

sopratutto un gioco come questo, dovrebbe avere 8000 opzioni, proprio perchè è basato sul concetto di club (tipo golfclub e simili usciti)... non solo... oltre alla personalzizazione di ogni gara... la possbilità di fare campionati pubblicabili... etc... dovrebbe avere l'ediotor di tracciati... secondo me...

Ma l'auto gratuita non l'han messa con l'ultimo aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma l'auto gratuita non l'han messa con l'ultimo aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Arriva mercoledì con l'aggiornamento dello store

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La peggior esperienza di DC si fa in elements secondo me,in quegli eventi con neve o acqua a dirotto dove non si vede una ceppa :rickds:

A parte tutto a mio parere sono pessimi,non so se gli hanno fatti per esaltare tutto quello che riguarda i cambiamenti climatici ma su alcuni eventi hanno esagerato.

La peggior esperienza di DC si fa in elements secondo me,in quegli eventi con neve o acqua a dirotto dove non si vede una ceppa :rickds:
A parte tutto a mio parere sono pessimi,non so se gli hanno fatti per esaltare tutto quello che riguarda i cambiamenti climatici ma su alcuni eventi hanno esagerato.

l'evento con la r8 in elements... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non me lo far ricordare... il secondo o il terzo giro l'ho fatto a muzzo non si vedeva una ceppa.. seguivo solo le luci dell'auto che stava davanti a me :rickds::rickds::rickds:

Ma i server di nuovo non vanno oppure le statistiche del club vengono aggiornate in ritardo ?

Dopo 2 ore di gioco quelle erano e quelle son rimaste :bah!:

ho letto su un SC che sony ha dichiarato la versione plus potrebbe anche non arrivare mai, quanto può essere veritiera la cosa???

Il time trial a squadre mi diverte,almeno non ci sono i soliti cazzoni che ti buttano fuori di continuo,motivo per cui avevo abbandonato il MP...comunque qualche partita sabato e domenica ma con tante disconnessione dal server stavolta.

A me non convincono per nulla le derapate,la macchina tende troppo a girare come se fosse avesse un perno nel mezzo

Ciao a tutti volevo chiedervi se ad oggi il gioco è godibile o se ci sono ancora problemi che rovinano l'esperienza di gioco e se il volante driving force gt è compatibile,grazie.

Ciao a tutti volevo chiedervi se ad oggi il gioco è godibile o se ci sono ancora problemi che rovinano l'esperienza di gioco e se il volante driving force gt è compatibile,grazie.
Si, (ma gia da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e no ( solo Thrustmaster T80 Thrustmaster T300RS Thrustmaster T500 )

Si, (ma gia da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e no ( solo Thrustmaster T80 Thrustmaster T300RS Thrustmaster T500 )
Grazie per la risposta, non avendo più seguito la situazione dai tempi del rinvio della versione plus non sapevo cosa aspettarmi.

Ultima domanda, il gioco è godibile giocando da soli o c'è bisogno di un gruppo per apprezzarlo a pieno?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la risposta, non avendo più seguito la situazione dai tempi del rinvio della versione plus non sapevo cosa aspettarmi.Ultima domanda, il gioco è godibile giocando da soli o c'è bisogno di un gruppo per apprezzarlo a pieno?
Si, è godibilissimo giocando da soli, però per sbloccare alcune auto devi perforza fare parte di un club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non è nulla di chè... nel senso che puoi tranquillamente iscriverti ad un club a caso, sbloccando le auto e poi continuare a giocare tranquillamente per conto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif logicamemnte però i club si tende di piu a farli tra amici o tra utenti del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto provando gli ultimi due DLC, ho iniziato dal secondo, c'è una gara, quella che ti danno la RUF e hai da portare a termine ben 13 giri di pista e non ho proprio idea di come fare ad arrivare tra i primi tre, premetto che tutte e 9 i confronti li ho fatti, il problema è la dannata pioggia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro