PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda, siccome non ho seguito il gioco, è arcade puro o simulazione?, è da tanto che spero in qualcosa simile a Burnout Paradise e questo ci assomiglia tanto, credo.
è a metà tra i due, più tendente all'arcade.

No c'azzecca davvero poco con Burnout... è più tipo Grid.

è a metà tra i due, più tendente all'arcade.
No c'azzecca davvero poco con Burnout... è più tipo Grid.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, non c'è una demo? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, non c'è una demo? :morristend:
Assolutamente no, ma quintalate di video per farti un'idea generale li trovi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, ma quintalate di video per farti un'idea generale li trovi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai video non è che si capisce personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, boh, vedrò...

Dai video non è che si capisce personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, boh, vedrò...
Lo vedi da un video se un gioco è arcade o meno °-°

Te non so che idea ti sei fatto, ma non è come un Burnout o un NFS arcade.

confermo quanto dice Sab, è simile a grid ma leggermente più arcade soprattutto per quanto riguuarda le collisioni. Il modello di guida è meno sbarazzino di un Burnout o di un Hot pursuit per dire... ma è abbastanza maneggevole da dare soddisfazioni una volta padroneggiato. Secondo quello che cerco, evolution ha rovato davvero una gran bella via di mezzo.

Lo vedi da un video se un gioco è arcade o meno °-°
Te non so che idea ti sei fatto, ma non è come un Burnout o un NFS arcade.

confermo quanto dice Sab, è simile a grid ma leggermente più arcade soprattutto per quanto riguuarda le collisioni. Il modello di guida è meno sbarazzino di un Burnout o di un Hot pursuit per dire... ma è abbastanza maneggevole da dare soddisfazioni una volta padroneggiato. Secondo quello che cerco, evolution ha rovato davvero una gran bella via di mezzo.
Vabbè vedrò sti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se personalmente più di un'idea generale non ci si può fare da un video, dovrò provarlo da qualche parte prima di decidere.

Vabbè vedrò sti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se personalmente più di un'idea generale non ci si può fare da un video, dovrò provarlo da qualche parte prima di decidere.
Buttati e compralo.

Lo trovi a poco ed è molto valido, avevo pure io dei dubbi prima di acquistarlo sul sistema di guida. C'è giusto quel trauma iniziale quando sblocchi le auto della categoria Iper che scodano anche da ferme e ti fanno voglia di buttare il gioco dalla finestra, ma facendo tanta pratica danno molte soddisfazioni.

Buttati e compralo.
Lo trovi a poco ed è molto valido, avevo pure io dei dubbi prima di acquistarlo sul sistema di guida. C'è giusto quel trauma iniziale quando sblocchi le auto della categoria Iper che scodano anche da ferme e ti fanno voglia di buttare il gioco dalla finestra, ma facendo tanta pratica danno molte soddisfazioni.
Per flare: compralo, costa 25€ sullo store. Io ero scettico come te ma poi non me ne sono pentito. È il

Giusto compresso tra arcade e simulazione(sicuramente più tendente all'arcade). Sab hai pienamente ragione, quando impari a padroneggiare le iper, diventa una droga. Io mi diverto con gli amici a creare sfide e a battere i tempi. Calcola sull evento hot lap con la lykan, mi ci sono chiuso davvero. Fantastico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buttati e compralo.

Prendilo flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per flare: compralo, costa 25€ sullo store. Io ero scettico come te ma poi non me ne sono pentito. È ilGiusto compresso tra arcade e simulazione(sicuramente più tendente all'arcade). Sab hai pienamente ragione, quando impari a padroneggiare le iper, diventa una droga. Io mi diverto con gli amici a creare sfide e a battere i tempi. Calcola sull evento hot lap con la lykan, mi ci sono chiuso davvero. Fantastico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DC con t300rs... divertimento garantito anche con sconosciutihttp://www.ustream.tv/recorded/60034196
Ok dai lo prenderò, ma più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora con FFType-0 e BloodBorne imminenti non ci giocherei e rimarrebbe a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buttati e compralo.

Hai visto male :rickds:
C'è un season pass di 25€.
Sullo store non ho visto, l'avevo letto in giro, boh avrò letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store non ho visto, l'avevo letto in giro, boh avrò letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo i primi 2 dlc sono gratuiti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro