PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sullo store non ho visto, l'avevo letto in giro, boh avrò letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due dlc sono gratuiti, li han distribuiti free per il disagio iniziale del gioco.

Tutti gli altri sono a pagamento, tranne quell'auto sfigatissima e sconosciutissima che regalano ogni mese, e le piste extra aggiuntive.

Ma nuove auto e nuovi eventi, tutto cash.

DriveClub developer Evolution Studios hit by layoffs

DriveClub developer Evolution Studios has been struck by a further round of layoffs, Sony has confirmed to VideoGamer.com.
The redundancies follow a restructuring at the studio that will see it "focus on DriveClub as a service going forward". While future projects had yet to be announced, Sony's statement suggests any further titles that could have been in development may have been cancelled.
http://www.videogamer.com/ps4/driveclub/news/driveclub_developer_evolution_studios_hit_by_layoffs.html

Buttati e compralo.
Lo trovi a poco ed è molto valido, avevo pure io dei dubbi prima di acquistarlo sul sistema di guida. C'è giusto quel trauma iniziale quando sblocchi le auto della categoria Iper che scodano anche da ferme e ti fanno voglia di buttare il gioco dalla finestra, ma facendo tanta pratica danno molte soddisfazioni.

Due dlc sono gratuiti, li han distribuiti free per il disagio iniziale del gioco.
Tutti gli altri sono a pagamento, tranne quell'auto sfigatissima e sconosciutissima che regalano ogni mese, e le piste extra aggiuntive.

Ma nuove auto e nuovi eventi, tutto cash.
Capito :rickds:, boh allora spetterò un bel pò, magari faranno una versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagini:

1426796699-driveclub-veneno-1.jpg

1426796700-driveclub-veneno-2.jpg

1426796700-driveclub-veneno-3.jpg

Ragazzi ho un problema ho comprato il pacchetto apex e downforce si sono presi i soldi ma i contenuti non sono stati installati,sul PSN mi dice acquistati ma non li ho nel gioco aiuto please

Ragazzi se questo gioco fosse uscito in perfette condizioni, sarebbe stato da 9,5. Ma avete visto la modalità foto? veramente incredibile
Se definisci la qualità di un racing game tramite la modalità foto siamo messi proprio bene...

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho un problema ho comprato il pacchetto apex e downforce si sono presi i soldi ma i contenuti non sono stati installati,sul PSN mi dice acquistati ma non li ho nel gioco aiuto please
Riprova attraverso il gioco, cioè dal menù di gioco dei rispettivi eventi, da lì accedi al PSN e li scarichi...

Io vorrei la 500 abarth nelle compatte:) a proposito ma le gare a squadre sono solo endurance ora? Comunque online e' veramente scorretto.. Stasera un' avversario mi ha preso dentro sbattendomi fuori pista.. e il gioco mi ha dato pure la Penalità curva! Secondo me e' meglio togliere queste penalità .. Oltre che ingiuste sono proprio una rottura!

Ultima modifica:
Preso ieri dallo store,gioco veramente ben fatto...non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Arcade ma molto bello e molto divertente!

Ultima modifica da un moderatore:
Sto scaricando un aggiornamento, non ho idea di che sia.
L'ho scaricato ieri, ora vengono visualizzati all'interno del gioco i nuovi DLC...peró ancora non sono nello store.

Il gioco adesso é pronto ad accoglierli appena disponibile sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda.. Voi usate il sensore di movimento o lo stick analogico per curvare? Ho notato che usando lo stick ne giova la precisione..

Avrei una domanda.. Voi usate il sensore di movimento o lo stick analogico per curvare? Ho notato che usando lo stick ne giova la precisione..
Stick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/25/new-playstation-store-bloodborne-lego-ninjago-toukiden/

Lamborghini Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)Pacesetter Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)

Lamborghini Expansion Pack (£4.99/€5.99/$8.95)

Pacesetter Tour Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Peugeot Onyx Concept (Free)

Scaricati i nuovi DLC, finalmente hanno aggiunto le Lambo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che le gare con la pioggia hanno rotto, ed è il momento di aggiungere altri tracciati, si sente la ripetitività. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro