PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È possibile che per scaricare tutte le patch (11gb) mi dice 27 ore????

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

È possibile che per scaricare tutte le patch (11gb) mi dice 27 ore????
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
La stima di solito non è molto accurata perché dipende dalla velocità della tua connessione e da quanto sono intasati i server Sony. Questi dati di solito posso variare in continuazione.

Prova a lasciare qualche ora in stand-by la console (ricordati di permettere il download durante lo stand-by) e vedere come procede.

Concordo, dopo le patch è il vero Driveclub, come sarebbe sempre dovuto essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scommetto che tra qualche giorno, entrando qui, scriverai che ti sta piacendo un botto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sul lato prettamente tecnico, poi, un consiglio: occhio alla mascella quando farai partire la prima gara con la pioggia :pffs:

L'ho preso anche io qualche giorno fa e confermo che il gioco è godibilissimo e mi sta piacendo tanto. Il sistema di guida è perfetto per i miei gusti e l'impatto visivo delle luci del sole sono qualcosa di straordinario. La carriera non è malaccio e oggi ho iniziato anche l'online con un mio amico e devo dire che non è per niente male. Sapendo l'avrei recuperato anche prima

Comunque non ricordo dove ma qualcuno ha detto qui sul forum che dovrebbe uscire realmente a breve

Comunque non ricordo dove ma qualcuno ha detto qui sul forum che dovrebbe uscire realmente a breve
Dovrebbe essere nel plus del prossimo mese, ma era solo un rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso anche io qualche giorno fa e confermo che il gioco è godibilissimo e mi sta piacendo tanto. Il sistema di guida è perfetto per i miei gusti e l'impatto visivo delle luci del sole sono qualcosa di straordinario. La carriera non è malaccio e oggi ho iniziato anche l'online con un mio amico e devo dire che non è per niente male. Sapendo l'avrei recuperato anche prima
dicevo anche io cosi dell'online dopo le prime gare!!! fai passare un po di tempo e inizi a schifarlo!!!

dicevo anche io cosi dell'online dopo le prime gare!!! fai passare un po di tempo e inizi a schifarlo!!!
Effettivamente un po sono io scarso, un po' ci sono professori, ma fare i migliori tempi online è molto difficile

Io invece più lo gioco più passa il tempo e più mi diverto. Miglior arcade racing (escludo Forza horizon perchè non ho più XBOX) da anni a sta parte per me.

Raga, ma online esiste un qualche tipo di penalità? Non vorrei giocare con persone che spingono e sportellano come se non ci fosse un domani.

Inoltre, il sistema della collisioni online, è personalizzabile?

Chiedo questo perchè ho visto dei video di una gara online con i buggy e ho visto cose incredibili. Un buggy su un altro, urti a 200 all'ora contro il guard rail che non provocano neanche un graffio... ditemi che con qualche settaggio si può rimediare a questa situazione.

purtroppo non c'e.....dovresti giocare con persone che conosci e che siano "oneste"
Ok, quindi nessun tipo di penalità.

Mentre per quanto riguarda gli incidenti? Questi sono selezionabili? Sono solo estetici o anche meccanici? Parlo sempre di lobby online.

gli incidenti sono che ti vengono addosso e rimbalzano, senza andare addosso non sorpassi, e se sei come me che riesci a sorpassare, all'uscita di curva ti vengono addosso gli avversari, ogni gara che parto nelle prime posizioni, alla prima curva finisco sempre ultimo, ma vabbè preferisco evitare una macchina e rovinarmi la gara che giocare sporco!!

gli incidenti sono che ti vengono addosso e rimbalzano, senza andare addosso non sorpassi, e se sei come me che riesci a sorpassare, all'uscita di curva ti vengono addosso gli avversari, ogni gara che parto nelle prime posizioni, alla prima curva finisco sempre ultimo, ma vabbè preferisco evitare una macchina e rovinarmi la gara che giocare sporco!!
Ero indeciso fra questo e Project Cars.

La simulazione pure non mi piace, ma neanche l'arcade che invita ad essere kamikaze. Giocare online in queste condizioni potrebbe portarmi a bestemmiare troppe volte.

Peccato però, mi ha sempre attirata DriveClub, sin dalla prima volta che lo provai alla GamesWeek milanese. Inoltre costa pure meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro