PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In questi giorni hanno avuto alcuni problemi con l online, soprattutto per le classifiche. Mi sa che non hanno ancora risolto al 100%.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E te pareva che non avessero qualche solito problema... =__=

Spero mi si sia salvato il fantasma.

Hanno messo i replay online,spettacolo,non potevano mancare in un gioco di guida e io gioco praticamente solo il multiplayer

Ieri ho fatto un'impresa,da decimo,mi ha schiacciato contro un muro in galleria uno sfigato e sono passato attraverso la soletta della montagna,con praticamente venti secondi dal primo,lo sfigato,ho fatto una grandissima rimonta e a due curve dalla fine sono riuscito a riprendere quella schifezza,poter rivedere la gara con le varie telecamere è una goduria

Hanno messo i replay online,spettacolo,non potevano mancare in un gioco di guida e io gioco praticamente solo il multiplayer
Ieri ho fatto un'impresa,da decimo,mi ha schiacciato contro un muro in galleria uno sfigato e sono passato attraverso la soletta della montagna,con praticamente venti secondi dal primo,lo sfigato,ho fatto una grandissima rimonta e a due curve dalla fine sono riuscito a riprendere quella schifezza,poter rivedere la gara con le varie telecamere è una goduria
Grande! Battere certa gente ti cambia veramente la giornata ?

Grande! Battere certa gente ti cambia veramente la giornata ?

Si,perché sono infami,ci sta l'errore ma se in rettilineo ti fanno scontrare contro il muro di proposito sono delle schifezze,poi aveva il microfono e mi sembrava di sentire che avesse un bambino piccolo,quindi non era manco un ragazzino

Altro giorno altro bug.

In un evento mi segna al 50esimo posto della classifica mondiale, nonostante andando a controllare io sia più o meno sui 12mila.

Tutte le auto dlc sono state sbloccate nei tour dlc (quelli che han dato gratuitamente) per dire ora posso usare la F50 solo in quell'evento, cosa che prima non era così, risultavano bloccate lo stesso.

Ma che catzo stanno combinando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

DriveClub | Lista club al 2° post | Versione Plus in arrivo "a breve" | Dispo...

Altro giorno altro bug.
In un evento mi segna al 50esimo posto della classifica mondiale, nonostante andando a controllare io sia più o meno sui 12mila.

Tutte le auto dlc sono state sbloccate nei tour dlc (quelli che han dato gratuitamente) per dire ora posso usare la F50 solo in quell'evento, cosa che prima non era così, risultavano bloccate lo stesso.

Ma che catzo stanno combinando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per quanto riguarda le auto, hanno tolto quel limite con l'ultimo update.

A me sta immagine fa venire i brividi

https://mobile.twitter.com/Kenji_Law/status/592094362009358336/photo/1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda le auto, hanno tolto quel limite con l'ultimo update.
A me sta immagine fa venire i brividi

https://mobile.twitter.com/Kenji_Law/status/592094362009358336/photo/1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gocce d'acqua a parte, anche in gran turismo si potevano fare foto del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro non so se avete letto il fatto che le immagini nei vari box delle modalità (impostazioni, gara, replay eccetera) sono foto fatte ingame dagli utenti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo sconteranno mai il season Pass????
È quello che sto aspettando pure io...ma secondo me bisognerà aspettare luglio ormai, quando finiscono i contenuti.

È quello che sto aspettando pure io...ma secondo me bisognerà aspettare luglio ormai, quando finiscono i contenuti.

Probabile, aspetterò ostinatamente...

Cmq gli Evolution sono stati talmente bravi ai particolari che alcuni aspetti realmente importati come il poter regolare la velocità dei tergicristalli o poter mettere gli abbaglianti, sono stati completamente omessi.:bah!:

comunque ho letto che hanno aggiunto gratis una nuova serie di eventi (oltre alla LaFerrai-che nome del caxxo...pure per scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Davvero hanno messo nuovi eventi gratuiti? Se si lo riprendo in mano

Davvero hanno messo nuovi eventi gratuiti? Se si lo riprendo in mano
Sono 11 eventi (se non ricordo male) presi dai vari DLC e resi free che permettono di provare fin da subito le vetture più potenti del gioco :kep88:

Con le stelline "finte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho fatti tutti, mi manca giusto quello che dura 11 minuti circa, too much scazz.

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/29/new-playstation-store-metal-slug-3-broken-age-tropico-5/

Turbocharged Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)Evolution Livery Pack (£0.59/€0.75/$1.15)

Turbocharged Expansion Pack (£4.99/€5.99/$8.95)

Evolution Tour Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro