PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ero indeciso fra questo e Project Cars.La simulazione pure non mi piace, ma neanche l'arcade che invita ad essere kamikaze. Giocare online in queste condizioni potrebbe portarmi a bestemmiare troppe volte.

Peccato però, mi ha sempre attirata DriveClub, sin dalla prima volta che lo provai alla GamesWeek milanese. Inoltre costa pure meno...
Io li ho entrambi e i 2 giochi non sono ovviamente paragonabili.

Per sapere la mia opinione ti basti sapere che vendo DC per 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/05/27/new-on-playstation-store-ultra-street-fighter-iv-magicka-2-the-escapists-more/

Lamborghini Icons Livery Pack - £0.59/€0.75/AU$1.15Torque Livery Pack - £0.59/€0.75/AU$1.15

Lamborghini Icons Expansion Pack - £4.99/€5.99/AU$8.95

Torque Tour Pack -£1.69/€1.99/AU$2.95

il problema è che le piste sono troppo strette, non ce spazio per sorpassare senza toccarsi

Raga sullo Store ci sono due versioni di questo gioco.

DriveClub a 39.99€ e la "Versione Completa di DriveClub per PlayStation Plus" a 24.99€.

Cosa cambia fra le due?

io ho preso quella da 24, e ho tutto comprese le auto gratis che mettono in ogni dlc

Alla fine, dopo circa 3 ore di gioco, prese più di 50 stelle.

Gioco che di simulazione ha veramente poco ma che si lascia giocare senza troppi fronzoli.

Le 3 ore sono passate senza mai annoiare.

Livello di sfida che, se si punta alla sola stellina, è basso.

Diverso il discorso per chi si comporta da completista. Prendere tutte le stelline non è semplice. Il fatto di averne persa una per strada e dover rifare un intero campionato per prendere solo quella mi fa girare le @@

Alla fine, dopo circa 3 ore di gioco, prese più di 50 stelle.Gioco che di simulazione ha veramente poco ma che si lascia giocare senza troppi fronzoli.

Le 3 ore sono passate senza mai annoiare.

Livello di sfida che, se si punta alla sola stellina, è basso.

Diverso il discorso per chi si comporta da completista. Prendere tutte le stelline non è semplice. Il fatto di averne persa una per strada e dover rifare un intero campionato per prendere solo quella mi fa girare le @@
beh scusa ma chi si aspettava la simulazione da questo gioco?

è un "semplice" arcade molto ben fatto come modell odi guida.Meno permissivo di altri e che non permette di fare alcune manovre a cazzum come alktri giochi

Ma infatti sono soddisfatto visto anche il prezzo contenuto. Non ero polemico. Una minima aggiunta al comparto simulazione sarebbe stata cosa gradita, ma va bene così.

Io non riesco più a giocarci, perché non funzionano più i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sta facendo scaricare un aggiornamento da 10gb, dall'inizio, come se stessi riscaricando a partire dal primo aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Quanto mi può far girare le palle sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta facendo scaricare un aggiornamento da 10gb, dall'inizio, come se stessi riscaricando a partire dal primo aggiornamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Quanto mi può far girare le palle sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai provato gt5?

quando mi si era rotta la ps3 ho reinstallato il gioco e tutti dico tutti gli aggiornamenti da fare, il bello e' che nonostante in pratica riscrivessero parte del codice , te li dava tutti, ma proprio tutti da scaricare ( e come sai su ps3 non si potevano mettere in download a parte ma solo con l'avvio o plus ) non so quanti gb e quante ore ci ho messo :bah!:

pure a me...se non sbaglio è comparso giorni fa....staccato tutto che non ho tempo

Ogni fottuta volta che voglio farmi una partitella ci sono problemi con sto gioco.

Scandaloso.

Io invece da quando ho il gioco (gennaio) mai avuto problemi, a parte qualche piccola gara con lag all'inizio. Aggiornamenti scaricati tutti normalmente, compreso l'ultimo. Detto questo, mi tocco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece da quando ho il gioco (gennaio) mai avuto problemi, a parte qualche piccola gara con lag all'inizio. Aggiornamenti scaricati tutti normalmente, compreso l'ultimo. Detto questo, mi tocco

Ma pure te hai dovuto fare l'aggiornamento di 10gb uscito in sti giorni?

Ma pure te hai dovuto fare l'aggiornamento di 10gb uscito in sti giorni?
Di preciso quando è uscito? Questa settimana non mi ha fatto scaricare niente, e l'ultimo aggiornamento che ho fatto mi ha fatto scaricare solo pochi MB.

Di preciso quando è uscito? Questa settimana non mi ha fatto scaricare niente, e l'ultimo aggiornamento che ho fatto mi ha fatto scaricare solo pochi MB.

Non so quanto recentemente è uscito, io lo sto scaricando ora dopo circa 20 giorni che non toccavo il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro