PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leggi quahttps://mobile.twitter.com/DRIVECLUB/status/606467142356205570

Problema che hanno avuto più persone quindi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come dicevo, scandalosi :gio:

- - - Aggiornato - - -

Se però corro il rischio di dover scaricare ogni volta tutto solo perchè sta controllando gli aggiornamenti, sto gioco non ce lo metto manco più dentro la ps4 finchè non risolvono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Driveclub, risolviamo un problema, e ne creiamo due! slogan ufficiale degli sviluppatori del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni fottuta volta che voglio farmi una partitella ci sono problemi con sto gioco.
Scandaloso.
scusa ma...problemi de che? è un aggiornamento...che serve ad implementare nuove caratteristiche e se non sbaglio prepara all'arrivo delle nuovew auto

scusa ma...problemi de che? è un aggiornamento...che serve ad implementare nuove caratteristiche e se non sbaglio prepara all'arrivo delle nuovew auto
Se avessi letto avresti capito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come dicevo, scandalosi :gio:
- - - Aggiornato - - -

Se però corro il rischio di dover scaricare ogni volta tutto solo perchè sta controllando gli aggiornamenti, sto gioco non ce lo metto manco più dentro la ps4 finchè non risolvono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Driveclub, risolviamo un problema, e ne creiamo due! slogan ufficiale degli sviluppatori del gioco.
ah quindi è un problema?

cosa comporta?"solo" il dover riscaricare tutto?o altro?

ah quindi è un problema?cosa comporta?"solo" il dover riscaricare tutto?o altro?
Leggere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica il gioco scarica TUTTI gli aggiornamenti dall'inizio, anche quelli che già si hanno scaricati, 10gb in download per niente, colpa di un aggiornamento di pochi mb.

La cosa buffa è che potrebbe riaccadere a caso, quando il gioco controlla gli aggiornamenti che sono stati scaricati.

A me ha sempre riscaricato solo i GB/MB dei nuovi aggiornamenti e mai tutto il pacchetto completo (anche se il peso che mi segnalava era il totale di tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica segna 15 GB mail download parte tipo già da 14, ad esempio :kep88:

A me ha sempre riscaricato solo i GB/MB dei nuovi aggiornamenti e mai tutto il pacchetto completo (anche se il peso che mi segnalava era il totale di tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica segna 15 GB mail download parte tipo già da 14, ad esempio :kep88:
Si raga, è sempre stato così, stavolta ci sono stati problemi per alcuni.

Leggere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica il gioco scarica TUTTI gli aggiornamenti dall'inizio, anche quelli che già si hanno scaricati, 10gb in download per niente, colpa di un aggiornamento di pochi mb.

La cosa buffa è che potrebbe riaccadere a caso, quando il gioco controlla gli aggiornamenti che sono stati scaricati.
è troppa fatica:rickds:

Scherzo c'avevo una attimo da fare ed ero di fretta

Versione Plus da domani

Ater a lot of hard work from the team at Evolution Studios, I’m pleased to announce that we are making the Driveclub PlayStation Plus Edition available to all PlayStation Plus members starting on Thursday, 25th June.
We’ve spent a long time preparing for this launch after some difficult and unexpected set-backs. To make absolutely certain that all players have the smoothest and most stable experience possible we are going to be duly cautious about how we release the game this time around.

Starting on Thursday, all PlayStation Plus members can download Driveclub PS Plus Edition and begin playing the offline mode. Also starting Thursday, we will be rolling out online access to the Driveclub PS Plus Edition and will steadily bring more and more players online while continuously ensuring that all game systems are running smoothly. We know that this might be frustrating after your extra wait already, but hope you can understand that we are taking extra precautions to protect your experience when you do get online. We want to make sure we don’t overload the servers as we invite millions of PS Plus members to download the game tomorrow.

We have to take this precaution because Driveclub connectivity is demanding for a multiplayer game, with countless ever-growing social connections across clubs, challenges, multiplayer, and hundreds of thousands of dynamic leaderboards and activity feeds.

Everybody will have full access to the offline mode of the Driveclub PS Plus Edition while this is happening and we will keep you fully up to speed via driveclub.com with updates on access as we bring everybody online.
Thank you to everyone who has stood by Driveclub during the past year and for everyone who has accepted the extra wait for the PS Plus Edition and the companion app which will come after. The team at Evolution Studios is working incredibly hard to make Driveclub great for you, to get everyone to have fun racing in clubs and continue the evolution of the game with spectacular updates every month. I can’t wait to see all of you enjoying the game online together.
http://blog.eu.playstation.com/2015/06/24/driveclub-playstation-plus-edition-launches-tomorrow/?emcid=social_20150624_48082626&adbid=613708408697417728&adbpl=tw&adbpr=36969785

Menomale che doveva uscì "presto" a sentì loro :rickds:

Curioso di vedere di quanto peggiorerà la qualità dell'online dopo sta versione per tutti.

Già i server fanno abbastanza schifo ora, non tanto per le modalità online, ma per il single proprio, con sfide in pista inesistenti e fantasmi che si salvano una volta si e dieci no.

Domanda idiota....ma come funziona l'online?

Cioè...io trovo già eventi preimpostati e non ci capisco una mazza...sto sbagliando qualcosa?

Ps. ho scoperto che si posssono togliere le ORRIBILI livree dalle auto degli avversari! (almeno offline),ora per me è un altro gioco....le auto hanno colori reali e non sembrano cartoni animati...e ho ricominciato a giocarci di gusto

vi sembrerà una caxxata ma per me non lo è...odio le livree

Curioso di vedere di quanto peggiorerà la qualità dell'online dopo sta versione per tutti.
Già i server fanno abbastanza schifo ora, non tanto per le modalità online, ma per il single proprio, con sfide in pista inesistenti e fantasmi che si salvano una volta si e dieci no.
tranquillo che da quello che hanno detto domani attiveranno praticamente solo la parte offline per i plus edition:asd: la parte online sarà aperta a scaglioni per evitare intasamenti

Meglio tardi che mai :rickds: sapete se le auto gratuite DLC saranno scaricabili anche con la versione Plus?
Non saprei, ma non credo, ero rimasto che questa versione gratuita avrebbe avuto solo alcune specifiche piste e alcune auto:ahsisi:

cmq ci avrei giurato che la rilasciavano una volta terminato il season pass :rickds: ok, non è ancora finito, ma originarimanete i contenuti sarebbero dovuti finire a giugno :reggie:

i dlc gratis dovrebbero essere usufruibili pure dai plus ( almeno per le macchine, le piste non credo non essendo sbloccate ) lo vedremo da domani.

Io in previsione ho sempre riscattato tutto quello che hanno dato di gratuito di questo gioco, circa 16 DLC, domani controlleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro