PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
continuo con le stupide domande:diciamo che io scarico la versione plus di prova gratis e l'aggiornamento...se poi compro la copia retail e la installlo che succede?

Mi completa quello che ho già scaricato o devo cancellare tutto e reinstallare completamente da retail??
teoricamente si, ma vabbe da disco ci metti 1 minuto

Ma la versione PS Plus ha una scadenza?Cioè non avendo attualmente attivo l'abbonamento, rinnovandolo a settembre potró ancora scaricarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

continuo con le stupide domande:diciamo che io scarico la versione plus di prova gratis e l'aggiornamento...se poi compro la copia retail e la installlo che succede?

Mi completa quello che ho già scaricato o devo cancellare tutto e reinstallare completamente da retail??
In teoria dovrebbe scaricarti solo i dati mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per esempio le patch che escono ogni mese contengono sempre quelle piu vecchie, è per questo che l'aggiornamento è di 12 giga (visto che comprende tutte le auto, i circuiti, il meteo ecc), ma non è che ogni mese devi riscaricarti 12 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente ti scarica solo il dati mancanti o nuovi, anche se nella lista download il file lo segna da 12 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusatemi ma io non l'ho trovato Drive Club ne nel free to play ne scrivendo il titolo del gioco, cioè nella ricerca l'ho trovato ma è uscito scritto "esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusatemi ma io non l'ho trovato Drive Club ne nel free to play ne scrivendo il titolo del gioco, cioè ne la ricerca l'ho trovato ma è uscito scritto "esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
idem:tristenev:

le differenze sono solo sul numero di macchine e auto: nella versione gratuita ci sono 1 location e 10 auto invece di 5 locatione e 50 auto.In più sulla versione free non dovrebbero andare i dlc ne quelli gratuiti ne quelli a pagamento
Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pensavo che fosse qualcosa in più di un quinto di gioco, tant'è. Dunque vado di retail, un ventino ce lo butto volentieri.

Tra un po' lo metto a scaricare, spero che hanno risolto i problemi coi download delle ultime ore altrimenti sarà un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' lo metto a scaricare, spero che hanno risolto i problemi coi download delle ultime ore altrimenti sarà un parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo il download, salvo rare eccezioni, va ancora lentissimo.

Purtroppo il download, salvo rare eccezioni, va ancora lentissimo.
Si l'ho notato purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, hanno finalmente rilasciato la versione Plus?

Oggi pomeriggio la metto in download.

Ma single player c'è qualcosa da fare?

Perchè se è only multi non ci spreco neanche il tempo di cercarla sul psn.

In teoria dovrebbe scaricarti solo i dati mancanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per esempio le patch che escono ogni mese contengono sempre quelle piu vecchie, è per questo che l'aggiornamento è di 12 giga (visto che comprende tutte le auto, i circuiti, il meteo ecc), ma non è che ogni mese devi riscaricarti 12 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente ti scarica solo il dati mancanti o nuovi, anche se nella lista download il file lo segna da 12 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salvo errori ,come in questo mese,che devi riscaricarti tutto

Finito di scaricare e provato. Il sistema di guida non è che mi piace tantissimo, ma penso sia solo questione di abitudine, certo che fregatura i dlc(quelli a pagamento vanno mentre quelli free no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)

io invece vorrei ricomprare la versione completa, se ora si riesce a giocare online in santa pace e non è un parto far iniziare una gara!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro