PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1)ti dicono i tasti. Penso siano più che sufficienti come intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2)no la versione scontata per i plus è il gioco "base" intero che trovi anche scatolato. Per i dlc devi prendere il season pass se li vuoi tutti

3)non saprei, ma l'online per la plus edition non dovrebbe ancora essere operativo :sad2:
Se diventa operativo si torna ai santi vecchi, come si dice dalle mie parti...hahah, vabbeh, il gioco comunque è bellissimo da vedere e divertente da giocare!

Ok provato ho fatto un paio di gare. La grafica è molto bella niente da dire. Il sistema di guida lo trovo pessimo, per questo motivo penso che non prenderò; sarà l'abitudine a Gran Turismo, ma il comportamento della macchina mi sembra insensato e anche dopo che l'ho compreso non mi da alcuna soddisfazione, peccato. :kep88:

Ok provato ho fatto un paio di gare. La grafica è molto bella niente da dire. Il sistema di guida lo trovo pessimo, per questo motivo penso che non prenderò; sarà l'abitudine a Gran Turismo, ma il comportamento della macchina mi sembra insensato e anche dopo che l'ho compreso non mi da alcuna soddisfazione, peccato. :kep88:
gt è un altro tipo di gioco.

A me il modello di guida per essere un arcade pare valido invece...niente a che vedere con altri arcade che permettono cose impossibili

fatemi capire ma questa plus edition è una demo a tempo o ci puoi giocare sempre? a me non ha scaricato nemmeno 2 GB

fatemi capire ma questa plus edition è una demo a tempo o ci puoi giocare sempre? a me non ha scaricato nemmeno 2 GB
No non è a tempo, è una versione mozzata gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi fa scaricare tutto il gioco però, cosi se vi piace e volete comprarlo vi sbloccherà semplicemente tutti gli altri contenuti senza dover scaricare nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosi ho letto su gaf, avendo il gioco completo non posso verificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato per un po' la Ps Plus Edition, e il gioco mi ha fatto una buonissima impressione per ora. Grande impatto grafico e sistema di guida sufficientemente arcade per essere gestibile da uno che con i giochi di guida normalmente tira dritto alle curve (gli incubi giocando a Forza a casa di amici :rickds:). Io e mio fratello ci siamo misurati con una prova a tempo su un circuito alternando il joystick e devo dire che è stato parecchio divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico neo, la mancanza dello split screen :(

Spero di avere il tempo di giocarci ogni tanto per navigare un po' tra tutti i possibili eventi, e per vedere come funziona e in che cosa consiste esattamente l'online.

come si puuò leggere un paragone fra gran turismo e driveclub quando i due generi son così diversi? Non comprendo. E' come paragonare il sistema di controllo di dark souls con quello di god of war.

gt è un altro tipo di gioco.A me il modello di guida per essere un arcade pare valido invece...niente a che vedere con altri arcade che permettono cose impossibili
A me sembrano tutti arcade, ho sentito gran parlare di Forza e ho provato pure quello, ma niente da fare, la simulazione di guida imho non esiste.

A me sembrano tutti arcade, ho sentito gran parlare di Forza e ho provato pure quello, ma niente da fare, la simulazione di guida imho non esiste.
Su console mi sa che c'è solo Project Cars attualmente.

Assetto Corsa in arrivo l'anno prossimo.

Per il resto, stan tutti su pc i simulatori.

Su console mi sa che c'è solo Project Cars attualmente.
Assetto Corsa in arrivo l'anno prossimo.

Per il resto, stan tutti su pc i simulatori.
Project Cars restituisce un ottimo senso di velocità, l'ho giocato ma non mi ha convinto in altri aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi auguro lì hai giocati con un buon volante per dire che la "simulazione non esiste".

DC è un arcade con una piccola base simulativa un po come i vari Grid e Dirt. I racing propriamente arcade sono altri e ben diversi nel modello di guida (es. Motorstorm, Burnout, ecc.).

Ma nella versione PLUS sarebbe possibile prendere il platino o no? Perche ieri cosi velocemente ho visto che alcune cose sono bloccate...

Forza non è un simulatore duro e pure...e manco GT...ma sicuramente sono più simulativi di driveclub.

E la differenza si sente.

Comunque ripeto DC per me come modello di guida arcade è ottimo....le auto sono tutte bene differenziate...

provate a fare 5 giri con una auto su una pista...poi cambiate auto e via sulla stessa pista...noterete numerose differenze di comportamento.

Inoltre gli effetti meteo oltre che bellissimi hanno un vero impatto sulla tenuta della vettura sul manto stradale....

Cioè non hanno messo l'acqua solo per farci sbavare...

Ieri ci ho fatto giusto 5-6 gare.

Per me è divertente, abbastanza arcade da essere divertente, non è un bornout dove tutto esplode ci si cappotta o altro, quindi mi piace.

Unico neo, almeno per me, se comincio a sbandare al 99% finisco in testa coda e ciao ciao gara :patpat:

In pratica ho scarico 25GB di roba per avere 15 piste indiane(se non sbaglio) e qualche vettura, il resto c'è, ma va sbloccato(o aggiornato, come dicono i vari messaggi in game) passando alla versione "normale".

Sinceramente, forse preferisco avere questo così per passare il tempo(non adoro molto che sia così forte la componente social) e poi buttarmi su un gioco di auto tipo NfS.

Insomma, sul bagnato l'auto scivola si di più, ma il gioco diventa ancora più arcade, in quanto oltre a scivolare di più, ha più o meno lo stesso comportamento senza ulteriori accorgimenti.

Ultima modifica:
Ragazzi di giochi arcade ne ho giocati tantissimi nella mia vita, ma il modello di guida di sto gioco non mi va giù purtroppo. :tragic: Penso sia il peggiore che abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si puoi prendere il platino tranquillamente anche solo con la versione plus gratuita:sisi:
Come fai scusa, il Tour principale non è dimezzato? Non credo ci siano tutti gli eventi. Poi se non attivano l'online non credo sia possibile platinarlo...

Come fai scusa, il Tour principale non è dimezzato? Non credo ci siano tutti gli eventi. Poi se non attivano l'online non credo sia possibile platinarlo...
avevano detto fosse platinabile, quindi il tour si farà solo sulle piste compatibile credo. L'online arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro