PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dici anche con il meteo attivo?Ho trovato particolarmente bello il sonoro, con la visuale interna mentre piove sembra di stare sul serio all'interno di un'automobile :morris82:

Poi finalmente un gioco in cui la notte sia veramente tale, ero stufo di veder lune più luminose dei soli :rickds:
sì anche con l'effetto meteo.. forse non ci sono tutte le condizioni climatiche che ci sono in driveclub, ma anche come modelli auoto project cars, mi sembra migliore

scusate un informazione

ho fatto la mia prima partita ,mi ha buttato direttamente su una pista senza possibilita' di scegliere nulla ne al momento ne quando l'ho finita, mi pare una cosa strana.

e' perche' non ho ancora finito di scaricare i 16gb del gioco ( sono si e no a 12gb ) o funziona proprio cosi?

scusate un informazioneho fatto la mia prima partita ,mi ha buttato direttamente su una pista senza possibilita' di scegliere nulla ne al momento ne quando l'ho finita, mi pare una cosa strana.

e' perche' non ho ancora finito di scaricare i 16gb del gioco ( sono si e no a 12gb ) o funziona proprio cosi?
Dovrebbe essere la gara di introduzione del gioco, quindi è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere la gara di introduzione del gioco, quindi è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ma finita, 5° e non mi fa fare altro che rifarla, debbo arrivare magari primo?

ok ma finita, 5° e non mi fa fare altro che rifarla, debbo arrivare magari primo?
Io sono arrivato terzo e mi ha mandato al menu principale con tutte le possibili selezioni diverse :morris82:

Cerca di arrivare tra i primi tre, ma mi sembra piuttosto strano...

Io sono arrivato terzo e mi ha mandato al menu principale con tutte le possibili selezioni diverse :morris82:Cerca di arrivare tra i primi tre, ma mi sembra piuttosto strano...
ok dopo provo, la prima partita l'ho fatta giusto per vedere come era il gioco quindi ho cazzeggiato per vedere che succedeva se andavo dritto alla curva o prendevo in pieno un avversario ecc...:rickds:

Ma questa edizione del Plus per quanto rimane "scaricabile"?

Nel senso non vorrei che tra qualche settimana la tolgano, e prima di rinnovarlo vorrei vedere quali sono i giochi di luglio.

Ma questa edizione del Plus per quanto rimane "scaricabile"?Nel senso non vorrei che tra qualche settimana la tolgano, e prima di rinnovarlo vorrei vedere quali sono i giochi di luglio.
scaricabile sempre, ma intanto prima di non trovarlo piu' acquistalo semplicemente ( poi il download che tu lo faccia o no non importa )

ok dopo provo, la prima partita l'ho fatta giusto per vedere come era il gioco quindi ho cazzeggiato per vedere che succedeva se andavo dritto alla curva o prendevo in pieno un avversario ecc...:rickds:
Io l'ho fatta 6 volte per arrivare primo, no so cosa servisse minimo per passarla, poi sotto ho visto che c'erano i 3 obiettivi:tempo, posizione e punteggio in curva.

Rifatta 6 volte perchè: la prima volta ero sfasatissimo e sono arrivato ultimo, poi ci ho preso la mano ma quando iniziava a nevicare perdevo il controllo e perenne testa coda quando ero nelle prime posizioni per poi arrivare nelel ultime due.

poi ci ho preso un po' la mano.

Trovo invece molto difficile il preso start-stop sempre strada nuovo e quindi mai riferimenti.

In più, a volte ho come l'impressione di "non vedere" la curva.

Chiedo scusa, non so se è la sezione giusta, mi hanno prestato il volante Hurricane e lo stavo provando con Drive Club e volevo chiedere un'informazione a chi eventualmente lo ha oppure lo conosce.

Nelle istruzioni c'è scritto che per modificare l'angolo di rotazione occorre premere contemporaneamente le due leve del cambio + in tasto triangolo.

Il fatto è che non riesco a capire in che situazione farlo,durante il gioco oppure sulla Dashboard?

Grazie a chi mi dovesse rispondere.

arrivato al menu', certo che e' incasinato come gioco, mi piace a meta' pero, bella la guida ( anche se ci vorrebbe un volante ) bella la grafica, meno bella e' l'ia e le collisioni dove ogni curva ti trovi speronato, non e' bello.

Molto molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivato al menu', certo che e' incasinato come gioco, mi piace a meta' pero, bella la guida ( anche se ci vorrebbe un volante ) bella la grafica, meno bella e' l'ia e le collisioni dove ogni curva ti trovi speronato, non e' bello.
Concordo, soprattutto perché perdi 200 punti anche se è un veicolo da dietro a venirti incontro! :rickds:

A me comunque sta gustando parecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa devo scaricare obbligatoriamente per giocare alla plus edition? mi ha aggiunto 25gb di roba...:bah!:
il gioco da 15 giga(client da 3 scarsi più 12 di dati) e mega patch da 10 giga. Più oggi è uscita un'altra patch che è obbligatoria per l'online

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci metterà un'eternità :bah!::bah!:

Ma non posso fare l'upgrade dalla versione gratis a quella completa? Se si quanto costa? O quanto costa di base la versione completa nello store? Mi dice acquisto non disponibile

Ma non posso fare l'upgrade dalla versione gratis a quella completa? Se si quanto costa? O quanto costa di base la versione completa nello store? Mi dice acquisto non disponibile
25€ costa l'upgrade.

Praticamente con la plus edition si possono fare solo le piste dell'india?

Graficamente da quello che avevo sentito dire pensavo meglio...

Praticamente con la plus edition si possono fare solo le piste dell'india?Graficamente da quello che avevo sentito dire pensavo meglio...
L'India è la location meno ispirata del lotto.

Infatti non capisco perchè abbiano deciso di includere proprio questa... :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro