PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la versione Plus che differenze ha rispetto alla versione completa? Ho cominciato a giocare e deve ancora però finire di scaricare, ma ho l'impressione che si possa giocare a poco con la versione plus

Ma la versione Plus che differenze ha rispetto alla versione completa? Ho cominciato a giocare e deve ancora però finire di scaricare, ma ho l'impressione che si possa giocare a poco con la versione plus
ho il gioco completo ma credo proprio che tu abbia ragione,da quello che ho visto nel multiplayer puoi praticamente fare solo le gare in india,mentre nell'offline hai soltanto il tour di benvenuto,praticamente ti fanno provare il gioco e basta,per quello che costa ormai se provi la versione plus e il modello di guida ti piace ti conviene acquistarlo che il gioco vale assolutamente il prezzo a cui si trova

ho il gioco completo ma credo proprio che tu abbia ragione,da quello che ho visto nel multiplayer puoi praticamente fare solo le gare in india,mentre nell'offline hai soltanto il tour di benvenuto,praticamente ti fanno provare il gioco e basta,per quello che costa ormai se provi la versione plus e il modello di guida ti piace ti conviene acquistarlo che il gioco vale assolutamente il prezzo a cui si trova
Ma eventualmente conviene comprare l'espansione da 24 euro oppure il gioco normale?

Io non riesco più a giocarci online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi da sempre problemi coi server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma eventualmente conviene comprare l'espansione da 24 euro oppure il gioco normale?
Credo che il gioco sia uguale ma io personalmente andrei di gioco normale retail,a 30 euro lo si trovava due-tre mesi fa,suppongo che ora lo si trovi anche a meno

- - - Aggiornato - - -

Io non riesco più a giocarci online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi da sempre problemi coi server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me funziona benissimo,probabilmente è la tua connessione,con altri giochi tutto apposto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che il gioco sia uguale ma io personalmente andrei di gioco normale retail,a 30 euro lo si trovava due-tre mesi fa,suppongo che ora lo si trovi anche a meno
- - - Aggiornato - - -

A me funziona benissimo,probabilmente è la tua connessione,con altri giochi tutto apposto ?
Anche io quoto, gioco retail. Io l ho presi mi pare a settembre 2014 a 25 euro usato. Ora te lo tirano dietro

Ho notato , qualche giorno fa ,anche con Borderlands The Handsome Collection che non mi connetteva ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però strano:tragic:

Ho notato , qualche giorno fa ,anche con Borderlands The Handsome Collection che non mi connetteva ai server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerò strano:tragic:
Magari è un problema di psn stai tranquillo,a me si disconnetteva di continuo l'altra sera e mi dava problemi di connessione ai server di planetside 2 e rocket league,al massimo nei prossimi giorni prova a contattare il tuo gestore telefonico se il problema persiste

Ma i DLC gratuiti funzionano anche con la versione del Plus? :morristend:

raga ma le auto che richiedono il livello club non si possono sbloccare in single?

Io e mio fratello stavamo pensando di prendere la versione completa, perché ad entrambi la versione PS Plus ci sta piacendo molto. Tuttavia, siamo rimasti sul serio delusi dalla stabilità dell'online. Io gioco raramente, ma mio fratello gioca online ogni sera e non riesce praticamente mai a fare una sessione senza incappare in problemi che lo portano dopo un po' a smettere per impazienza. Considerato che con altri giochi sia PS4 che PC non abbiamo avuto problemi così tanti problemi, e che ultimamente il PSN funziona come una carrozzina con ruote sgonfie... diciamo che abbiamo i nostri dubbi :(

Io e mio fratello stavamo pensando di prendere la versione completa, perché ad entrambi la versione PS Plus ci sta piacendo molto. Tuttavia, siamo rimasti sul serio delusi dalla stabilità dell'online. Io gioco raramente, ma mio fratello gioca online ogni sera e non riesce praticamente mai a fare una sessione senza incappare in problemi che lo portano dopo un po' a smettere per impazienza. Considerato che con altri giochi sia PS4 che PC non abbiamo avuto problemi così tanti problemi, e che ultimamente il PSN funziona come una carrozzina con ruote sgonfie... diciamo che abbiamo i nostri dubbi :(
Se ti piace quella versione che è mozzata prendilo subito,poi per quel che costa ormai ..... Tuo fratello ha problemi e tu no,secondo me allora dipende dalla sua connessione,sennò farebbe lo stesso scherzo a te,infatti io zero problemi da qualche mese a questa parte

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti piace quella versione che è mozzata prendilo subito,poi per quel che costa ormai ..... Tuo fratello ha problemi e tu no,secondo me allora dipende dalla sua connessione,sennò farebbe lo stesso scherzo a te,infatti io zero problemi da qualche mese a questa parte
Mi son scordato di dire che io e mio fratello abitiamo nella stessa casa e condividiamo la PS4 :rickds:

E io ho fatto veramente poche, pochissime partite online, mentre lui gioca più spesso su internet e ho avuto modo di assistere personalmente ai problemi dei server del gioco e PSN in cui è sfortunatamente incappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.

Mi son scordato di dire che io e mio fratello abitiamo nella stessa casa e condividiamo la PS4 :rickds:E io ho fatto veramente poche, pochissime partite online, mentre lui gioca più spesso su internet e ho avuto modo di assistere personalmente ai problemi dei server del gioco e PSN in cui è sfortunatamente incappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da uno smartphone 2x4 utilizzando Tapatalk.
Io ti dirò che dopo dicembre/gennaio dove praticamente in un pomeriggio si riusciva a fare al massimo 3/4 gare è iniziato a filare tutto liscio,ora pomeriggio o sera che sia funziona tutto benissimo e ogni 30 gare mi farà uscire dalla sessione una volta,poi rientro subito e funziona tutto alla perfezione,non so quindi se sia la vostra connessione o la versione plus che magari è limitata anche nei server ( ipotesi mia ),comunque provate ancora un po e vedete se poi siete in due ci spendete una dozzina di euro per uno,non una grande spesa e vi togliete ogni dubbio,se poi vi piace anche l'offline direi che quel prezzo già lo si ripaga con quello

In caso aggiungimi al psn che ci facciamo qualche gara

Io ti dirò che dopo dicembre/gennaio dove praticamente in un pomeriggio si riusciva a fare al massimo 3/4 gare è iniziato a filare tutto liscio,ora pomeriggio o sera che sia funziona tutto benissimo e ogni 30 gare mi farà uscire dalla sessione una volta,poi rientro subito e funziona tutto alla perfezione,non so quindi se sia la vostra connessione o la versione plus che magari è limitata anche nei server ( ipotesi mia ),comunque provate ancora un po e vedete se poi siete in due ci spendete una dozzina di euro per uno,non una grande spesa e vi togliete ogni dubbio,se poi vi piace anche l'offline direi che quel prezzo già lo si ripaga con quello
In caso aggiungimi al psn che ci facciamo qualche gara
Mio fratello preferisce l'online e prove a tempo mentre io prediligo le gare e l'offline. Quindi in un certo senso ci equilibriamo :pffs:

La mia è una connessione buona, anche perché con altri giochi che neppure hanno un netcode perfetto (BF4 per esempio) non abbiamo mai avuto problemi così frequenti. Additerò la causa al semplice "mai na' gioia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedremo, grazie per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro