PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
???
Non ho capito, l'upgrade di Driveclub contiene anche il Season Pass? :morris82:

EDIT: Ah, no, ecco, mi pareva strano, 20 è il prezzo del Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, ora l'upgrade per gli utenti Plus è disponibile anche in un pacchetto che a €20 ti da gioco completo e season pass.

Ecco il link alla pagina nello store: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP.

Raghezzi

Pazzia inside e ho preso la ps4. Prima cosa che ho fatto è scaricare lo storico dei titoli dati con il plus e comprare driveclub (20€ gioco+season mi è sembrato ottimo).

Titolo molto bello.

Ok bando alle ciance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png : sono disponibile per club e partite online. Aggiungetemi così ci si svernicia in pista...

Sent from my iPad

Ho preso oggi driveclub con il season pass e mi sta piacendo tantissimo. Finalmente un gioco in cui lo sterzo gira tutto nella visuale cockpit, nei sovrasterzi è uno spasso!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di provarlo col volante t300rs. Non sarà pura simulazione ma quando la macchina perde aderenza con le ruote posteriori la simulazione si sente eccome, ve lo dice uno che guida solo trazioni posteriori da quando ha la patente:sisi:

Ciao a tutti una curiosità visto che è un po che ci ho rimesso mano del club Games03Forum c'è ancora qualcuno che corre ?

Ciao a tutti una curiosità visto che è un po che ci ho rimesso mano del club Games03Forum c'è ancora qualcuno che corre ?
Io ci ho giocato un bel po fino alla settimana scorsa, magari mi trovi nei weekend

Io ci ho giocato un bel po fino alla settimana scorsa, magari mi trovi nei weekend
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L importante e non essere rimasto l unico attivo XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il marchio "Driveclub Bikes" | Annuncio alla Paris Games Week? |

The Pan European Game Information board has rated Driveclub Bikes for PlayStation 4 in Europe.

The rating is separate from Driveclub‘s, a racing game published by Sony Computer Entertainment and developed by Evolution Studios that came out in October 2014.

Fonte: http://gematsu.com/2015/10/driveclub-bikes-rated-ps4-europe

Un pò di curiosità c'è vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La butto li, dlc stand alone dedicato alle moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nonostante tutto driveclub ha venduto oltre 2 milioni di copie e una volta sistemato (da mille patch) è un gioco davvero godibile. Ma soprattutto quel motore grafico merita di essere sfruttato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe uscire dopodomani, se non costa troppo potrei prenderlo seriamente in considerazione, il gioco base mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro