Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetto un cut di prezzo, che a mio avviso avverrà dato che rilasceranno tanto di quel ben di *** che per fruirlo tutto bisogna avere il portafogli dello "zio Peppe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso prima il dlc BIKES, spettacolo per quanto mi riguarda. È praticamente un gioco nuovo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avverrà sicuramente ma secondo me lo vedremo nel 2016...Io aspetto un cut di prezzo, che a mio avviso avverrà dato che rilasceranno tanto di quel ben di *** che per fruirlo tutto bisogna avere il portafogli dello "zio Peppe". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, però ti dirò incrementerei ancora le penalità collisioni io...Quello che voglio anche dire è che è studiato bene in molte cose.le collisioni danno effetti che non sono mai da incazzatura eccessiva.danno il danno giusto e sconti il giusto la gran parte delle volte.
Gli autoscontri online non sono punitivi e fasulli come in forza shift o gt,dove era assurdo ma la gente ti sportellava e ti mandava nel ghiaione o ti facevano girare e te perdevi mentre loro vincevano tranquilli ,la guida pulita premia,ma.qua almeno se dai una cannonata a quello che ti sta avanti per farti frenare mandandolo fuori strada sconti con il blocco velocità .
ovviamente ci sono cose che devo ancora comprendere.
Ma è tutto molto ben equilibrato, di buon senso insomma.
Di che auto parli? Perché ci sono due auto che sblocchi avanzando di livello, o altrimenti le puoi sbloccare subito pagando.Acquistato il season pass... e ora devo scaricare tutto manualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque gli ultimi dlc rilasciati per auto non sono inclusi nel season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
No, dicevo dlc PER auto, non di auto, livree più che altro.Di che auto parli? Perché ci sono due auto che sblocchi avanzando di livello, o altrimenti le puoi sbloccare subito pagando.
Un mio amico ha notato la stessa cosa, specialmente sul bagnato mi ha dettoNo, dicevo dlc PER auto, non di auto, livree più che altro.
Comunque un po' ci ho perso la mano io, un po' loro continuano a sistemare il gameplay, ma ogni volta che prendo in mano sto gioco dopo mesi che non ci gioco mi ritrovo un gameplay diversosbandano parecchio di più ora, o sbaglio?
Mi pare di aver letto che conuno degli ultimi update avevano messo uno store ingame... Oforse era x gli update futuri,nonricordo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa peggiore di sto gioco è che per scaricare la roba nuova bisogna ogni volta andare sullo store. Io lo metto su ogni 6 mesi e mi ritrovo 20 dlc da scaricare e ci perdo 10 minuti per acquistarli tutti![]()
Qualche mese fa riuscivo a guidare la Venom con tutta la facilità di sto mondo per il suo evento, ora non riesco manco più a fare una curva decente con la 488 che si è sempre guidata da sola praticamente O_OUn mio amico ha notato la stessa cosa, specialmente sul bagnato mi ha detto
Io l'ho riprovato dopo mesi qualche giorno fa e per me è rimasto uguale,l'unica cosa che notai mesi fa è che avevano cambiato leggermente qualche curva,infatti nella pista più bella per me in norvegia dove avevo il tempo migliore sul giro con quasi tutte le vetture di 3 o 4 secondi e dopo poco me li sono ritrovati al quarto o quinto posto,provata poi la pista ho notato che alcune curve erano più lineari e infatti ho migliorato il giro di secondi tornando al primo posto senza fatica,forse per quello ti trovi scomodo avendo modificato alcune traiettorie e non ti ritrovi piùQualche mese fa riuscivo a guidare la Venom con tutta la facilità di sto mondo per il suo evento, ora non riesco manco più a fare una curva decente con la 488 che si è sempre guidata da sola praticamente O_O
Se solo i moderatori si degnassero di ascoltarci,già lo sapresti.Ciao ragazzi, a breve finalmente prenderò la PS4 e Driveclub, nonostante non sia un grande appassionato dei giochi di corse, sarà il mio primo titolo per la nuova console Sony, proprio perchè gli arcade mi piacciono abbastanza. Mi sapete dire a che prezzo si trova, più o meno? Lessi un po' di tempo fa che in digitale col plus ha un prezzo invitante. Grazie.