PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ultima domanda...se per qualche strano motivo non avessi pià il plus,questi sarebbero soldi"buttati"?nel senso ce senza la parte del plus nn posso giocare?
no, una volta fatto l'upgrade diventa a tutti gli effetti il gioco "scatolato" e puoi usufruirne anche senza avere l'abbonamento. Ci mancherebbe pure essendo un contenuto pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso il season pass e il dlc bike,finalmente posso usare la f50,bellissima,comunque è molto divertente pure giocare con le moto,forse risulta più arcade rispetto alle auto ma è davvero bello,si sa se aggiungeranno moto si,no,gratis,a pagamento ?

Preso il season pass e il dlc bike,finalmente posso usare la f50,bellissima,comunque è molto divertente pure giocare con le moto,forse risulta più arcade rispetto alle auto ma è davvero bello,si sa se aggiungeranno moto si,no,gratis,a pagamento ?
nel 2016 hanno annunciato nuove locations, è probabile che il parco moto si allarghi ora è abbastanza contenuto, sarà sicuramente roba a pagamento secondo me almeno riguardo auto/moto. In molti ipotizzano anche un secondo season pass

Di moto ne aggiungeranno di sicuro, secondo me ci sarà un misto di dlc gratis e a pagamento. Gli sviluppatori hanno già detto di risparmiare qualche soldo per il prossimo anno...e vi dirò, un secondo season pass con la stessa quantità e qualità del primo lo prenderei ad occhi chiusi, ormai sono innamorato di sto gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Finalmente ho preso il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo il platino avevo mollato il gioco senza provare neanche un dlc.

no, una volta fatto l'upgrade diventa a tutti gli effetti il gioco "scatolato" e puoi usufruirne anche senza avere l'abbonamento. Ci mancherebbe pure essendo un contenuto pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ambè volevo ben vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

va bene gentilissimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel 2016 hanno annunciato nuove locations, è probabile che il parco moto si allarghi ora è abbastanza contenuto, sarà sicuramente roba a pagamento secondo me almeno riguardo auto/moto. In molti ipotizzano anche un secondo season pass

Di moto ne aggiungeranno di sicuro, secondo me ci sarà un misto di dlc gratis e a pagamento. Gli sviluppatori hanno già detto di risparmiare qualche soldo per il prossimo anno...e vi dirò, un secondo season pass con la stessa quantità e qualità del primo lo prenderei ad occhi chiusi, ormai sono innamorato di sto gioco.

be ci starebbe sicuramente un secondo season pass se la quantità di roba aggiuntiva è quanto quella del primo,oggi l'ho appunto acquistato,6,50 euro è pochissimo e ne valeva proprio la pena e sono stato lì minimo 10 minuti per selezionare tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vorrei qualche moto in più visto che sono tutte 1000cc mi sembra,magari anche qualcosa di meno potente e di diverse categorie ci starebbero bene

come a molti anche a me è piaciuto veramente molto questo gioco e non me lo aspettavo,sicuramente sono stati bravissimi quelli di evolution studios a non abbandonare il titolo ma a migliorarlo nel tempo ( aggiunta dei replay che sono bellissimi,stanze private,perfezionamenti vari,ecc. ) quindi meritano sicuramente anche un piccolo sforzo se aggiungeranno ancora qualcosa

be ci starebbe sicuramente un secondo season pass se la quantità di roba aggiuntiva è quanto quella del primo,oggi l'ho appunto acquistato,6,50 euro è pochissimo e ne valeva proprio la pena e sono stato lì minimo 10 minuti per selezionare tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vorrei qualche moto in più visto che sono tutte 1000cc mi sembra,magari anche qualcosa di meno potente e di diverse categorie ci starebbero bene
come a molti anche a me è piaciuto veramente molto questo gioco e non me lo aspettavo,sicuramente sono stati bravissimi quelli di evolution studios a non abbandonare il titolo ma a migliorarlo nel tempo ( aggiunta dei replay che sono bellissimi,stanze private,perfezionamenti vari,ecc. ) quindi meritano sicuramente anche un piccolo sforzo se aggiungeranno ancora qualcosa
Quoto tutto, ormai è un gioco solidissimo sotto diversi punti di vista, con nuovi tracciati (già confermati) e altre moto diventa il gioco definitivo per quanto mi riguarda.

Quoto tutto, ormai è un gioco solidissimo sotto diversi punti di vista, con nuovi tracciati (già confermati) e altre moto diventa il gioco definitivo per quanto mi riguarda.

be finalmente è stabile soprattutto online,qualche mese fa veramente in alcune giornate si stava in party per giocare ma si parlava e basta,praticamente in una serata si facevano soltanto 2-3 gare,ora tutto liscio,sarò uscito da un paio di lobby e basta

comunque si,nuovi tracciati magari in una nuova location ci stanno ora come ora perchè iniziano a essere sempre quelle ( una cosa che migliorerei è la varietà di gare online,in fin dei conti sono sempre quelle,magari una settimana potrebbero fare il tracciato base e poi il reverse e invece quelle tre-quattro ci sono sempre e le alternative sono poche,alcune non le trovo mai,all'inizio erano molto più vari,non sò da cosa dipenda ) poi vabbè per le moto appunto qualche aggiunta,potrebbero fare anche qualche piccolo inserimento tipo in una gara l'inserimento del giro veloce e magari qualche penalità in più a chi per tutta gara ti tocca o ti manda fuori pista di continuo e magari a me piacerebbe l'aggiunta di statistiche vere e proprie sul posizionamento gara ( vittorie,podi,numero di gare svolte,ecc. ) però vabbè sono finezze,un ipotetico drive club 2 potrà avere praticamente tutto per essere un gioco quasi perfetto

fatemi capire una cosa, con 13 euro ho il gioco completo di tutto, tutte le auto, tracciati ed eventi? Non mi mancherebbe niente?Le moto per ora non mi interessano.
si hai tutto.

Io un secondo season pass lo prenderei a occhi chiusi, il gioco merita davvero

si hai tutto.Io un secondo season pass lo prenderei a occhi chiusi, il gioco merita davvero
tutto tutto no. Mancano la Ferrari LaFerrari, la Renault qualcosa e un pack di livree(oltre ovviamente le moto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho approfittato dello sconto ed ho preso la versione completa più il season pack, non ci giocavo dal natale scorso ma che giocone è diventato?

Mi ha fatto divertire un botto ieri sera e penso che prenderò anche le moto.

Ho approfittato dello sconto ed ho preso la versione completa più il season pack, non ci giocavo dal natale scorso ma che giocone è diventato?Mi ha fatto divertire un botto ieri sera e penso che prenderò anche le moto.
Bellissimo,online è qualcosa di appagante ( tranne quando trovi gli imbecilli ma vabbe ),se qualcuno ha voglia di fare qualche partita insieme,magari anche privata se siamo un po di gente,aggiungetemi : Kiddu_LP

tutto tutto no. Mancano la Ferrari LaFerrari, la Renault qualcosa e un pack di livree(oltre ovviamente le moto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si quelle non sono dei dlc, sono macchine gratis che si sbloccano a livelli alti...se uno le vuole subito paga

a proposito di vetture che si sbloccano, come funzionano quelle legate ai club?se io entro in un club al livello massimo mi si sbloccano tutte subito?e per i trofei legati al club?si possono fare sempre?

Perchè il mio pilota è al lv 30 ma mi manca tutta la roba legata ai club

Se facessi un nuovo club qualcuno è interessato a unirsi, se ci riusciamo giochiamo online tutti insieme, altrimenti ci sono le sfide che sono perfette se abbiamo orari diversi

Pensavo di chiamare il club DC13IT o qualcosa di simile, DC sta per driveclub, 13 per gli euro spesi per gioco e season pass:rickds:

Chi vuole.mi pare che abbiamo ancora due posti. Mandatemi un mp col nick che vi . aggiungo

Il.club è NC78. Non ci sono fenomeni ma io mi do discretamente da fare con le sfide.

Cmque non sono io il titolare..

a proposito di vetture che si sbloccano, come funzionano quelle legate ai club?se io entro in un club al livello massimo mi si sbloccano tutte subito?e per i trofei legati al club?si possono fare sempre?Perchè il mio pilota è al lv 30 ma mi manca tutta la roba legata ai club

Se facessi un nuovo club qualcuno è interessato a unirsi, se ci riusciamo giochiamo online tutti insieme, altrimenti ci sono le sfide che sono perfette se abbiamo orari diversi

Pensavo di chiamare il club DC13IT o qualcosa di simile, DC sta per driveclub, 13 per gli euro spesi per gioco e season pass:rickds:
si se entri in un club livello massimo si sbloccano subito, i trofei li puoi fare sempre tanto il cambio club lo puoi fare sempre

alla fine ho comprato anche io la versione a 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che non siamo pochi ad aver preso il gioco con l'offerta dei 13 euro alla prossima partita creo un club e poi posto il nome qui

c'è un limite di utenti che si possono iscrivere a un club?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro