PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Degli pneumatici sarà pure italiano ma non si può sentire.Come non si può sentire lo pneumatico o gli pneumatici (la peggio di tutte)

Dei pneumatici, il pneumatico. Fottesega che la grammatica dice altro.

Oppure diciamo le gomme e via.

Scusatemi,ma non ce la faccio più a sentirlo/leggerlo.

Le mie orecchie sanguinano.
Stavo scrivendo un atto proprio l'altro giorno e mi era capitato lo stesso dubbio amletico! Che poi, a dirla tutta, a me urta di più la forma "dei pneumatici" rispetto a quella che, alla fine, ho scelto. Fine OT dai!

Ma siamo sicuri abbiano parlato di degrado delle gomme? Da quel che mi era parso di capire, era loro intenzione introdurre la deformazione degli pneumatici, che tra l'altro dovrebbe essere un mero effetto grafico, considerato che, da quanto hanno affermato, il motore fisico del gioco tiene già conto di quella variabile.
infatti dovrebbe essere così

Ma perché hanno ridotto a 5 minuti gli eventi a tempo online ? Preferivo i 10 minuti che mi davano il tempo di gestire,fare un po di tattica,godermi anche gli ultimi minuti,ecc.

Che spettacolo ieri sera, prova a tempo di 15 minuti contro un amico, alla fine vinco io per 3 millesimi!, prova a tempo dopo vinco io facendo il miglior tempo 1 secondo prima che finisse

Avete già provato gli eventi "AMG"? :morristend:
Il pacchetto è disponibile dal 15 dicembre, però una delle due Mercedes è già disponibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusate,non sono riuscito a prendere il season pack quando era scontato,sapete se lo rimetteranno a quel prezzo?

scusate,non sono riuscito a prendere il season pack quando era scontato,sapete se lo rimetteranno a quel prezzo?
dubito in tempi brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le offerte di dicembre non ci sarà più, spera in quelle di gennaio, altrimenti chissà.

c'è un modo per togliere l'hud relativi ai distacchi dagli avversari durante le gare? Messe giusto al centro danno un po di fastidio e sono inutili.
l'hud si rimuove completamente con la freccia destra del dpad

Con l'ultimo aggiornamento ora ogni auto ha un suo livello, ci manca solo che devo aumentare il livello di ogni singola auto :gio:

Cos'è quella stat che hanno aggiunto con gli ultimi aggiornamenti a fianco al livello pilota?

Con l'ultimo aggiornamento ora ogni auto ha un suo livello, ci manca solo che devo aumentare il livello di ogni singola auto :gio:
Cos'è quella stat che hanno aggiunto con gli ultimi aggiornamenti a fianco al livello pilota?
Credo sia il livello Elite che, adesso, è separato da quello pilota.

gli hanno separati perchè alcuni livelli elite sono difficili...voi che dite? io per ora ne ho fatto solo uno perchè sono a livello 60...gli altri sono veramente difficili?

gli hanno separati perchè alcuni livelli elite sono difficili...voi che dite? io per ora ne ho fatto solo uno perchè sono a livello 60...gli altri sono veramente difficili?
Io sono a livello 81,non sono proprio difficili,sono sfide a tempo e con due tre giri al max si fanno :game:

Io ho un club al livello 53,è al completo ma effettivamente ci giochiamo solo io ed un mio amico,se qualcuno è interessato e gioca abbastanza spesso,posso inserirlo al posto di qualche giocatore che è dentro ma che ormai non gioca da mesi e mesi.

Io sono a livello 81,non sono proprio difficili,sono sfide a tempo e con due tre giri al max si fanno :game:
Io ho un club al livello 53,è al completo ma effettivamente ci giochiamo solo io ed un mio amico,se qualcuno è interessato e gioca abbastanza spesso,posso inserirlo al posto di qualche giocatore che è dentro ma che ormai non gioca da mesi e mesi.
io ero interessato ma ora ho fatto un club dove siamo in 2 e mi pare che gioco solo io, come vedo il contributo dato al club da ogni membro?

se trovo una conferma delle mie impressioni, ovvero che tutti i progressi del club li ho fatti solo io, chiudo tutto e mi iscrivo al tuo

Ma venite nel mio cacchio.l"NC78.

Giochiamo spesso e ci sono tre posti liberi.

Sulle sfide club ci fosse anche il mondo dentro di fenomeni ma arrivo sempre nel primo 25%.

Vi faccio fare i soldiiiiiii.dajeeeee.

Ce l'ho da 3 giorni e seppur non sia un grande amante dei giochi di corse mi sta piacendo tantissimo

Solo una cosa... Sto completando il tour driveclub.. Se non sbaglio si chiama così, è comunque il primo della lista: è normale che non piova/nevichi mai? :/

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ce l'ho da 3 giorni e seppur non sia un grande amante dei giochi di corse mi sta piacendo tantissimo
Solo una cosa... Sto completando il tour driveclub.. Se non sbaglio si chiama così, è comunque il primo della lista: è normale che non piova/nevichi mai? :/

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Si è normale, perchè quando uscì il gioco il meteo non era ancora stato incluso, quindi in quegli eventi c'è solo bel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro