PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti dirò, questo evento l'ho superato al terzo tentativo. Sarà **** o altro ma l'ho trovato fattibile oltre che per i settori puliti l'ho trovato abbastanza tollerante: un paio di volte ho messo le ruote poco fuori e colpito un palo ma non mi ha dato nessuna penalità. Invece ho trovato più difficile il successivo evento contro la Renault. Li, stranamente, ho imprecato una buona mezz'ora (il ******** una volta superato mi prendeva la scia e certe volte mi mandava fuori toccandomi dietro).

Ah, se a qualche club serve un livello 51... Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my iPad
è successa la stessa cosa anche a me nell'evento della renault, all'ultima curva a destra ha pensato bene di sportellarmi e mandarmi fuori facendomi perdere la gara ma comunque in un paio di tentativi ho preso le 3 stelle senza troppi problemi; nella prova a tempo invece nel primo settore bastava che sfiorassi l'esterno della pista e compromettevo il settore pulito mentre altre volte potevo tranquillamente passare su cartelli e paletti e alla fine mi assegnava il settore pulito, proprio per quello ho dovuto fare parecchi tentativi prima di trovare il giro buono.

dopo un lancio disastroso , e dopo patch e aggiunte continue , bhe ora lo posso dire..Driveclub è il miglior racing arcade attualmente disponibile sul mercato, un giocone con la G maiuscola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
dopo un lancio disastroso , e dopo patch e aggiunte continue , bhe ora lo posso dire..Driveclub è il miglior racing arcade attualmente disponibile sul mercato, un giocone con la G maiuscola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo in pieno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io mi sto giocando i dlc piano piano per paura di finirli presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se li ho presi un botto di tempo fa :morristend:

Boo io non riesco proprio a farmelo piacere, più che altro per i 30 fps, sarà che provengo da 30 anni di PC dove attualmente gioco a tutti i giochi maxati a 60 fps fissi, ma 30 fps in un gioco di guida per me sono inaccettabili, aevoglia a dire che non si vedono, l'ho preso e si vedono eccome

Io su PC gioco da anni su un monitor a 144Hz. Ma non ho problemi a giocare su console a 30 fps, soprattutto se sono stabili. È solo questione di abitudine.

Boo io non riesco proprio a farmelo piacere, più che altro per i 30 fps, sarà che provengo da 30 anni di PC dove attualmente gioco a tutti i giochi maxati a 60 fps fissi, ma 30 fps in un gioco di guida per me sono inaccettabili, aevoglia a dire che non si vedono, l'ho preso e si vedono eccome
io ho preso ps4 l'anno scorso. Dal 2001 al 2014 ho giocato solo al pc, ero uno che sotto i 60 fps non giocava. Driveclub è stato secondo gioco che ho preso dopo tlou e credimi non mi sono nemmeno accordo che andasse a 30 fps :morris82: Cioè a occhio nudo capisco se un gioco giri a 60 fps o meno ma driveclub non ci ho fatto caso è stato tutto così naturale....poi cmq è questione di abitudine

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto in una news che sarà compatibile con il VR,davvero?
Ma come fa a girare a 60 o 90 fps in 1080p in 3D ??

fosse stato a 60 fps sarebbe perfetto, cmq per ovviare parzialmente ai 30 fps vi consiglio di settare i frame-interpolation dei vostri tv al massimo, con il mio videoproiettore metto il frame interpolation al massimo e i giochi e i film diventano molto piu' fluidi, non come se fossero a 60 fps ma si nota meno la differenza.

Cmq qualcuno lo gioca con il volante ?

Ultima modifica:
oggi ho finito il tour principale, ma non riesco a prendere la terza stella nel penultimo evento, il time trial con la venom, suggerimenti?

c'è qualche premio se prendo tutte le stelle in un tour?

oggi ho finito il tour principale, ma non riesco a prendere la terza stella nel penultimo evento, il time trial con la venom, suggerimenti?
c'è qualche premio se prendo tutte le stelle in un tour?
Una livrea speciale e ovviamente il trofeo. Comunque la Venom è una macchina rognosa, potentissima ma troppo nervosa. E' un auto costruita per distruggere il record di velocità della veyron, non è proprio fatta per stare su pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio consiglio è prima di tutto di imparare a memoria il tracciato, e nel mentre imparare a gestire la macchina. Se non ricordo male, l'Hot Lap della Venom si svolge nel circuito Tamil Nadu in india.

La prima curva è assolutamente la più rognosa, quindi impara lo spazio di frenata necessario e cerca di uscire il più veloce possibile da questa curva.

Dai tutto gas e non aver paura di tagliare leggermente la curva dopo e cerca di arrivare più veloce possibile alla terza curva. Questa è un altra curva ostica perchè è cieca e la carreggiata larga trae in inganno, ma ricorda che la curva è molto più veloce di quanto possa sembrare.

La curva a gomito dopo non dovrebbe essere troppo difficile, la traiettoria è facile e non mi sento di aggiungere altro. Rettilineo e altra curva ingannevole, con una giusta traiettoria si riesce a farla molto velocemente.

Due curve a destra dopo, piuttosto semplici e veloci, e segue una piccola chicane che si può tagliare tranquillamente. La curva successiva a destra si può tagliare e questa non aver paura ad affrontarla un po' in sbandata, ma cerca di uscire veloce per tagliare l'ultima chicane e affrontare la curva finale il più velocemente possibile, stringendola sul cordolo il più possibile, ma evitando di andare in sovrasterzo perchè ci sarà bisogno di tanto gas per affrontare il rettilineo finale.

Ho dimenticato di dirlo, ma quando esci di curva, l'acceleratore dosalo progressivamente.

Per il resto non ho altri consigli, se non prova e riprova finche non saprai a memoria tracciato e il comportamento dell'auto.

Si puo comprare il gioco delle moto senza comprare il titolo delle macchine?Perche il gioco delle macchine lo presi al lancio e poi lo rivenduto.E ora mi interesserebbe solo quello delle moto .

DriveClub | Lista club al 2° post | Annunciato il DLC "Driveclub: Bikes"; Dis...

Una livrea speciale e ovviamente il trofeo. Comunque la Venom è una macchina rognosa, potentissima ma troppo nervosa. E' un auto costruita per distruggere il record di velocità della veyron, non è proprio fatta per stare su pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo gioco c'è di peggio: e per me si chiamano Renault Twin'Run Concept (sembra di guidare a Wipeout) e Amg GT3. Auto per me inguidabili.

Sent from my iPad

Ultima modifica:
Si puo comprare il gioco delle moto senza comprare il titolo delle macchine?Perche il gioco delle macchine lo presi al lancio e poi lo rivenduto.E ora mi interesserebbe solo quello delle moto .
Si può, resta da capire se dovrai pagare 15 o 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo gioco c'è di peggio: e per me si chiamano Renault Twin'Run Concept (sembra di guidare a Wipeout) e Amg GT3. Auto per me inguidabili.

Sent from my iPad
La twinrun però se la "impari" in certi circuiti vinci facile, perché spesso puoi sterzare senza neanche frenare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sent from my iPad
La amg gt3 è da bestemmie concatenate.

serve il volante per padroneggiarla al meglio,soprattutto sul bagnato.

Col pad è un dito in ****

La amg gt3 è da bestemmie concatenate.
serve il volante per padroneggiarla al meglio,soprattutto sul bagnato.

Col pad è un dito in ****
Beh sull'asciutto per me è molto buona, puoi prendere le curve ad alta velocità ed è incollata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è ancora gente che ci gioca ? Vorrei riprenderlo ora che c'è il season a 19 euro compreso di gioco .

Qualcuno ha un club dove invitarmi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro