T
theBar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per giocare è necessario averlo ? Se no manco lo prendosi, di un'altro forum però
Assolutamente no, serve solo per sbloccare qualche auto e per ottenere un Trofeo se non sbaglio...Ma per giocare è necessario averlo ? Se no manco lo prendo
puoi anche farti il tuo personale e entrarci solo tuMa per giocare è necessario averlo ? Se no manco lo prendo
Che io sappia non è attivo se non ci sono almeno 2 giocatoripuoi anche farti il tuo personale e entrarci solo tu
Penso che sia gran bello anche Need for Speed, pero' Driveclub lo vedo piu' tecnico, piu' da giocare con il volante, cmq io l' ho preso nuovo per soli 20.00 quindi meglio prendere driveclub adesso e aspettare che Need for speed scenda di prezzo.Voi avete qualche gruppo da farmi entrare , comunque sono indeciso tra questo e need for speed
KTM 1290 Super Duke – €1.49
AMG Expansion Pack- Free of ChargeMercedes AMG S65 Coupe – €1.49
Mercedes AMG GT3 – €1.49
l' ho trovato piu' tecnico di quello che pensavo, ho deciso di non giocarci piu' fino a quando avro' preso un bel volante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocato con il pad mi sembra sprecato.Come con il volante ???
I pacchetti sono già scaricati, tu devi sbloccarli dallo store e purtroppo devi farne uno a uno...comunque non scarichi nulla e in 5 minuti fai tuttoCome con il volante ???
- - - Aggiornato - - -
Appena preso con il season pack spero di non pentirmi .
Il season me lo scarica in automatico o devo scaricarmi ogni pacchetto a se?
Tutti i DLC sono già inclusi nelle patch. Devi solo scaricare i vari codici di sblocco uno a uno.Come con il volante ???
- - - Aggiornato - - -
Appena preso con il season pack spero di non pentirmi .
Il season me lo scarica in automatico o devo scaricarmi ogni pacchetto a se?
Le macchine me le fa pagare !!Tutti i DLC sono già inclusi nelle patch. Devi solo scaricare i vari codici di sblocco uno a uno.
Prova a riavviare il gioco o a riscaricare il season pass.Le macchine me le fa pagare !!
Quelle non sono comprese nel pass, sono pacchetti salvatempo per auto che puoi sbloccare tranquillamente giocando. Tu scarica tutto ciò che vedi come gratis e sei a posto.Me le fa pagare solo alcune tipo la amg è una clio
- - - Aggiornato - - -
Per esempio Ferrari la Ferrari me la fa pagare 3,59 euro
- - - Aggiornato - - -
Che C entra riavviare il gioco io li sto scaricando dallo store
Oks fatto .Quelle non sono comprese nel pass, sono pacchetti salvatempo per auto che puoi sbloccare tranquillamente giocando. Tu scarica tutto ciò che vedi come gratis e sei a posto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu hai un club attivo ??Quelle non sono comprese nel pass, sono pacchetti salvatempo per auto che puoi sbloccare tranquillamente giocando. Tu scarica tutto ciò che vedi come gratis e sei a posto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si siamo io e due miei amici, però non sono io il proprietario del clubOks fatto .Aggiungetemi :
matteocesena
- - - Aggiornato - - -
Tu hai un club attivo ??
Se mi aggiungete mi fai un piacereSi siamo io e due miei amici, però non sono io il proprietario del club