Appena entrò nel gioco provvedoSe mi aggiungete mi fai un piacere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena entrò nel gioco provvedoSe mi aggiungete mi fai un piacere
Grazie milleAppena entrò nel gioco provvedo
pure i circuiti cittadini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif![]()
Ragazzi, finalmente il mio sogno :cry: sembra Project Gotham Racing :cry:
Bikes è un espansione molto intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine aggiunge solo le moto, ma le moto hanno una fisica diversa rispetto alle auto. E nonostante le piste siano sempre le stesse, quelle stesse piste in modo sono diverse e vanno interpretate in modo diverso. E poi sono divertentissime, semplici da guidare, ma più difficili da "imparare" rispetto alle auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBisogna dare atto ad Evolution, si sono rimboccati le maniche dopo il lancio disastroso e hanno continuato ad fornire aggiornamenti riparatori e contenuti gratuiti costantemente, aggiungendo cose non indifferenti rispetto al gioco base del D1 (come il meteo), e l'unica vera espansione a pagamento (Bikes) a momenti è un gioco a parte a quanto leggo in giro. E il supporto continua anche oltre un anno dalla release a quanto vedo...
A prescindere dal fatto che i nuovi circuiti saranno per tutti o da acquistare, respect per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Veramente belli, non vedo l'ora di provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Ragazzi, finalmente il mio sogno :cry: sembra Project Gotham Racing :cry:
Si esatto, tutte e 45 stelle d'oro, quelle argento non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao raga come si sblocca il trofeo " campione amg" ? Devo vincere tutte le stellette oro nel campionato amg?al momento ho preso 31 stelle d'oro su 45...fatemi sapere. Grazie. Ciao
Azz non ce la farò mai...:-(Veramente belli, non vedo l'ora di provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si esatto, tutte e 45 stelle d'oro, quelle argento non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh alcuni eventi sono davvero complicati, richiedono moltissimi tentativi per essere padroneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz non ce la farò mai...:-(
Qualcuno ha detto evento Amg Gt3 sul bagnato?Eh alcuni eventi sono davvero complicati, richiedono moltissimi tentativi per essere padroneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi aspetto la livrea natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sveglio, entrò nel topic e mi scende una lacrimuccia.... Che supporto è mai questo? Io non so più cosa dire, sono emozionato
E ci sarà una piccola sorpresa da scaricare con l'aggiornamento dello store di oggi o domani...può essere anche la più schifosa delle livree ma ormai per me possono fare tutto quello che vogliono
Si pensò anch'io sarà quella...mi aspetto la livrea natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I circuiti penso proprio che siano gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente circuiti veramente nuovi, addirittura cittadini, fantastico.
Altro season pass incoming :sad2: