PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se mi aggiungete mi fai un piacere
Appena entrò nel gioco provvedo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Circuiti Cittadini teaserati per il 2016

:hype3::hype3::hype3::hype3::docwho::docwho::docwho:

Ragazzi, finalmente il mio sogno :cry: sembra Project Gotham Racing :cry:

pure i circuiti cittadini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bisogna dare atto ad Evolution, si sono rimboccati le maniche dopo il lancio disastroso e hanno continuato ad fornire aggiornamenti riparatori e contenuti gratuiti costantemente, aggiungendo cose non indifferenti rispetto al gioco base del D1 (come il meteo), e l'unica vera espansione a pagamento (Bikes) a momenti è un gioco a parte a quanto leggo in giro. E il supporto continua anche oltre un anno dalla release a quanto vedo...

A prescindere dal fatto che i nuovi circuiti saranno per tutti o da acquistare, respect per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna dare atto ad Evolution, si sono rimboccati le maniche dopo il lancio disastroso e hanno continuato ad fornire aggiornamenti riparatori e contenuti gratuiti costantemente, aggiungendo cose non indifferenti rispetto al gioco base del D1 (come il meteo), e l'unica vera espansione a pagamento (Bikes) a momenti è un gioco a parte a quanto leggo in giro. E il supporto continua anche oltre un anno dalla release a quanto vedo...
A prescindere dal fatto che i nuovi circuiti saranno per tutti o da acquistare, respect per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bikes è un espansione molto intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine aggiunge solo le moto, ma le moto hanno una fisica diversa rispetto alle auto. E nonostante le piste siano sempre le stesse, quelle stesse piste in modo sono diverse e vanno interpretate in modo diverso. E poi sono divertentissime, semplici da guidare, ma più difficili da "imparare" rispetto alle auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evo ha semplicemente ascoltato i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non è una cosa da tutti. Si è creato un vero e proprio rapporto e legame tra Evo studios e i fan di Driveclub. Mi ricordo ancora chiaro quando uscì il DLC lamborghini e con la Murcielago era presente un bug dove il pilota era rialzato e i capelli gli uscivano dal tetto. Feci uno screen e lo mandai a Jamie Brayshaw (aka Phenom_Evolution) e mi rispose che ci stavano lavorando.

Ciao raga come si sblocca il trofeo " campione amg" ? Devo vincere tutte le stellette oro nel campionato amg?

al momento ho preso 31 stelle d'oro su 45...fatemi sapere. Grazie. Ciao

Veramente belli, non vedo l'ora di provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao raga come si sblocca il trofeo " campione amg" ? Devo vincere tutte le stellette oro nel campionato amg?al momento ho preso 31 stelle d'oro su 45...fatemi sapere. Grazie. Ciao
Si esatto, tutte e 45 stelle d'oro, quelle argento non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qua siamo di fronte a uno dei migliori giochi di guida di sempre complimenti.

Spero che fanno un'altro anno con un secondo giro di season pass

E rimango convinto che il lancio disastroso sia stato per colpa di sony che ha voluto rusharlo

Veramente belli, non vedo l'ora di provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si esatto, tutte e 45 stelle d'oro, quelle argento non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz non ce la farò mai...:-(

Azz non ce la farò mai...:-(
Eh alcuni eventi sono davvero complicati, richiedono moltissimi tentativi per essere padroneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh alcuni eventi sono davvero complicati, richiedono moltissimi tentativi per essere padroneggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha detto evento Amg Gt3 sul bagnato?

Sent from my iPad

DriveClub | Lista club al 2° post | DLC "Driveclub: Bikes" disponibile a 14,9...

Mi sveglio, entrò nel topic e mi scende una lacrimuccia.... Che supporto è mai questo? Io non so più cosa dire, sono emozionato

E ci sarà una piccola sorpresa da scaricare con l'aggiornamento dello store di oggi o domani...può essere anche la più schifosa delle livree ma ormai per me possono fare tutto quello che vogliono

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto un lavoro incredibile, non vedo l'ora di guidare in cittá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sveglio, entrò nel topic e mi scende una lacrimuccia.... Che supporto è mai questo? Io non so più cosa dire, sono emozionato
E ci sarà una piccola sorpresa da scaricare con l'aggiornamento dello store di oggi o domani...può essere anche la più schifosa delle livree ma ormai per me possono fare tutto quello che vogliono

mi aspetto la livrea natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspetto la livrea natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si pensò anch'io sarà quella...

Finalmente circuiti veramente nuovi, addirittura cittadini, fantastico.

Altro season pass incoming :sad2:

Finalmente circuiti veramente nuovi, addirittura cittadini, fantastico.
Altro season pass incoming :sad2:
I circuiti penso proprio che siano gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che non è solo il supporto. È la base che funziona meglio dei vari simulatori in quanto unisce al divertimento la giusta dose di coinvolgimento.

Gli urti ed i contatti poi sono il compromesso splendido :mai frustanti e sbilanciati come si è visto nei vari forza gt o shift.

Su questa base solida ogni tassello si aggiunge granitico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro