Una livrea speciale e ovviamente il trofeo. Comunque la Venom è una macchina rognosa, potentissima ma troppo nervosa. E' un auto costruita per distruggere il record di velocità della veyron, non è proprio fatta per stare su pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio consiglio è prima di tutto di imparare a memoria il tracciato, e nel mentre imparare a gestire la macchina. Se non ricordo male, l'Hot Lap della Venom si svolge nel circuito Tamil Nadu in india.
La prima curva è assolutamente la più rognosa, quindi impara lo spazio di frenata necessario e cerca di uscire il più veloce possibile da questa curva.
Dai tutto gas e non aver paura di tagliare leggermente la curva dopo e cerca di arrivare più veloce possibile alla terza curva. Questa è un altra curva ostica perchè è cieca e la carreggiata larga trae in inganno, ma ricorda che la curva è molto più veloce di quanto possa sembrare.
La curva a gomito dopo non dovrebbe essere troppo difficile, la traiettoria è facile e non mi sento di aggiungere altro. Rettilineo e altra curva ingannevole, con una giusta traiettoria si riesce a farla molto velocemente.
Due curve a destra dopo, piuttosto semplici e veloci, e segue una piccola chicane che si può tagliare tranquillamente. La curva successiva a destra si può tagliare e questa non aver paura ad affrontarla un po' in sbandata, ma cerca di uscire veloce per tagliare l'ultima chicane e affrontare la curva finale il più velocemente possibile, stringendola sul cordolo il più possibile, ma evitando di andare in sovrasterzo perchè ci sarà bisogno di tanto gas per affrontare il rettilineo finale.
Ho dimenticato di dirlo, ma quando esci di curva, l'acceleratore dosalo progressivamente.
Per il resto non ho altri consigli, se non prova e riprova finche non saprai a memoria tracciato e il comportamento dell'auto.