PS4 DriveClub

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I circuiti penso proprio che siano gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che comunque per un aggiornamento così importante creeranno nuovi eventi, nuovi tour, nuove auto... nuovo season pass probabile insomma.

 
E niente, dopo un po' che non entravo qui dentro, leggo con sommo piacere che gli sviluppatori stanno concentrando per lavorare sui tracciati cittadini, hype a metta. :hype:

 
Bisogna dare atto ad Evolution, si sono rimboccati le maniche dopo il lancio disastroso e hanno continuato ad fornire aggiornamenti riparatori e contenuti gratuiti costantemente, aggiungendo cose non indifferenti rispetto al gioco base del D1 (come il meteo), e l'unica vera espansione a pagamento (Bikes) a momenti è un gioco a parte a quanto leggo in giro. E il supporto continua anche oltre un anno dalla release a quanto vedo...
A prescindere dal fatto che i nuovi circuiti saranno per tutti o da acquistare, respect per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
BIKES è per certi versi meglio pure del DC originale con le auto.

Nel Multi il coinvolgimento è maggiore e le gare per le caratteristiche dei veicoli pure più serrate(molteplicità delle traitteorie e trazione fuori dalle curve).

 
Una livrea speciale e ovviamente il trofeo. Comunque la Venom è una macchina rognosa, potentissima ma troppo nervosa. E' un auto costruita per distruggere il record di velocità della veyron, non è proprio fatta per stare su pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio consiglio è prima di tutto di imparare a memoria il tracciato, e nel mentre imparare a gestire la macchina. Se non ricordo male, l'Hot Lap della Venom si svolge nel circuito Tamil Nadu in india.

La prima curva è assolutamente la più rognosa, quindi impara lo spazio di frenata necessario e cerca di uscire il più veloce possibile da questa curva.

Dai tutto gas e non aver paura di tagliare leggermente la curva dopo e cerca di arrivare più veloce possibile alla terza curva. Questa è un altra curva ostica perchè è cieca e la carreggiata larga trae in inganno, ma ricorda che la curva è molto più veloce di quanto possa sembrare.

La curva a gomito dopo non dovrebbe essere troppo difficile, la traiettoria è facile e non mi sento di aggiungere altro. Rettilineo e altra curva ingannevole, con una giusta traiettoria si riesce a farla molto velocemente.

Due curve a destra dopo, piuttosto semplici e veloci, e segue una piccola chicane che si può tagliare tranquillamente. La curva successiva a destra si può tagliare e questa non aver paura ad affrontarla un po' in sbandata, ma cerca di uscire veloce per tagliare l'ultima chicane e affrontare la curva finale il più velocemente possibile, stringendola sul cordolo il più possibile, ma evitando di andare in sovrasterzo perchè ci sarà bisogno di tanto gas per affrontare il rettilineo finale.

Ho dimenticato di dirlo, ma quando esci di curva, l'acceleratore dosalo progressivamente.

Per il resto non ho altri consigli, se non prova e riprova finche non saprai a memoria tracciato e il comportamento dell'auto.
grazie dei suggerimenti

al momento sono passato al tour amg, magari ci riprovo, con 200mila eventi da fare non mi va di perdere tempo per una terza stella,preferisco provare gare nuove

In questo gioco c'è di peggio: e per me si chiamano Renault Twin'Run Concept (sembra di guidare a Wipeout) e Amg GT3. Auto per me inguidabili.

Sent from my iPad
ah,me la ricordo quella renault, c'è un evento nel tour ignition che mi ha dato non pochi problemi, con quella macchina appena tocca un cordolo si gira

 
Penso che comunque per un aggiornamento così importante creeranno nuovi eventi, nuovi tour, nuove auto... nuovo season pass probabile insomma.
spero anche io in un secondo season...i tracciati/locations penso siano gratis e giocabili in gara veloce mentre i tour li metteranno a pagamento

 
Circuiti cittadini?? Ma che figata!!! :ivan:

 
Il regalo di cui sopra è un tema, fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
QUesto gioco sarà pure partito male ma ha un supporto che raramente ho visto, poi in giochi di questo genere è un caso unico credo

 
non so al momento com'è frammentata l'utenza tra versione plus, gioco su disco, e season pass, secondo me altri dlc a pagamento incasinerebbero ulteriormente la situazione (e poi con le moto come si fa? un altro dlc pure per quelle? o un dlc che vale per entrambi i driveclub)

ben vengano i tracciati cittadini, visto che ho preso gioco e season pass a pochissimo potrei anche spendere qualche altro euro,anche se preferirei prendere le moto dopo che finisco il DC con le auto

se dopo i tracciati cittadini mettono il supporto a gare con auto e moto insieme abbiamo l'erede di project gotham

riguardo al supporto, sarei curioso di sapere come sarebbe stato driveclub se avesse avuto meno problemi al lancio

 
non so al momento com'è frammentata l'utenza tra versione plus, gioco su disco, e season pass, secondo me altri dlc a pagamento incasinerebbero ulteriormente la situazione (e poi con le moto come si fa? un altro dlc pure per quelle? o un dlc che vale per entrambi i driveclub)
ben vengano i tracciati cittadini, visto che ho preso gioco e season pass a pochissimo potrei anche spendere qualche altro euro,anche se preferirei prendere le moto dopo che finisco il DC con le auto

se dopo i tracciati cittadini mettono il supporto a gare con auto e moto insieme abbiamo l'erede di project gotham

riguardo al supporto, sarei curioso di sapere come sarebbe stato driveclub se avesse avuto meno problemi al lancio
I DLC per le moto in teoria dovrebbero essere gratuiti per l'espansione, così è stato per le EBR almeno.

 
:hype3::hype3::hype3::hype3::docwho::docwho::docwho:



Ragazzi, finalmente il mio sogno :cry: sembra Project Gotham Racing :cry:
City Tracks?

BJOCxpG.gif


e devo ancora pigliarmi il dlc delle moto:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito l'evento finale amg ed ho vinto tutto ed ho preso tutte le stelle.

Sinceramente, mi sono reso anche conto che le auto a tp non sono ne saranno mai e poi mai alla mia portata.

Nel gioco come nella realtà.

 
Ho finito l'evento finale amg ed ho vinto tutto ed ho preso tutte le stelle.Sinceramente, mi sono reso anche conto che le auto a tp non sono ne saranno mai e poi mai alla mia portata.

Nel gioco come nella realtà.
Io non ho trovato così difficile questo DLC :none: Per me le sfide per i livelli elite son ben peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io non ho trovato così difficile questo DLC :none: Per me le sfide per i livelli elite son ben peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto la prima ed ho superato il tempo al secondo giro (o forse il terzo).

Sono le mercedes il mio problema.

Loro e le bmw.mi danno l'orticaria.

Mai capite come si guidano,nel gioco come nella realtà ..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito l'evento finale amg ed ho vinto tutto ed ho preso tutte le stelle.Sinceramente, mi sono reso anche conto che le auto a tp non sono ne saranno mai e poi mai alla mia portata.

Nel gioco come nella realtà.
Vabbe ma le Amg (in gioco) son al limite della giocabilita.

Guida una M4 o M5 e vedi se non ti diverti con quelle "Nel gioco come nella realtà" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my iPad

 
Ma solo io in dc moto trovo solo sessioni con 1/2 avversari???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Oggi mi son fatto una belle sessione, sia con moto che con auto, mi son preso il tour unitedinspeed ed è davvero MOOOLTO divertente, gare serrate e tirate.

Ottimo che leggo dell'aggiunta di circuiti cittadini!

 
So già che è sarà stato chiesto millanta volte, ma non riesco a trovarmi con quello che leggo su internet e voglio una info direttamente da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Season Pass del gioco cosa comprende? Al momento so che ci trovo tutta una serie di Tour single player aggiutivi, ma c'è altro? Auto? Circuiti? Eventi/modalità? Illuminatemi!

 
So già che è sarà stato chiesto millanta volte, ma non riesco a trovarmi con quello che leggo su internet e voglio una info direttamente da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Season Pass del gioco cosa comprende? Al momento so che ci trovo tutta una serie di Tour single player aggiutivi, ma c'è altro? Auto? Circuiti? Eventi/modalità? Illuminatemi!
Il season pass comprende una serie di pacchetti (adesso non ricordo il numero):

Ogni pacchetto comprende:

-nuovi eventi (11 per ogni pacchetto)

- nuove auto (solitamente 4-5)

- nuove livree

Non c'è nessuna modalità esclusiva del season pass

Diciamo che 3/4 del gioco sta nel season pass, anche perché le auto che ottieni sono le più belle in assoluto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top