PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So già che è sarà stato chiesto millanta volte, ma non riesco a trovarmi con quello che leggo su internet e voglio una info direttamente da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Season Pass del gioco cosa comprende? Al momento so che ci trovo tutta una serie di Tour single player aggiutivi, ma c'è altro? Auto? Circuiti? Eventi/modalità? Illuminatemi!
Il season Pass comprende 8 pacchetti, ognuno con 22 eventi nuovi, e ogni pacchetto comprende 4 o 5 auto e delle livree nuove.

38 Auto nuove, 176 eventi, 80 nuove livree e 80 nuovi trofei sbloccabili.

Il season Pass comprende 8 pacchetti, ognuno con 22 eventi nuovi, e ogni pacchetto comprende 4 o 5 auto e delle livree nuove.
38 Auto nuove, 176 eventi, 80 nuove livree e 80 nuovi trofei sbloccabili.
Precisissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con tutta quella roba è praticamente un delitto fare l'aggiornamento dalla Plus edition senza metterci il Pass dentro. Prenderò entrambi appena potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Oddio scusa alezano, da Tapatalk non avevo proprio visto che mi avevi risposto pure te :rickds: grazie anche a te!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che ci sono auto nuove bloccate e non ancora disponibili da comprare nello Store.

:morristend:

Oggi c'è il mondo in multi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora però rientro ai box che la fidanzata vuol giocare a Batman.

Innanzitutto buone feste a tutti

Tornando al gioco ho finalmente fatto il pieno di stelle i eventi amg e pigliato i primi due stelloni verdi per sfide élite.

Mi è rimasto un trofeo per il platino ho visto,sinceramente non essendo un fanatico di queste cose che io reputo siano più delle cose che possano causare delle brutte fisse mentali non ho ben capito manco cosa devo fare.ho letto di ottenere elogi per classe ecc ecc.

Probabilmente col tempo verrà da solo se ho ben capito.

come mi e già successo in qualche altra rarissima occasione. Di certo non mi ci finisco la vita a cercarlo. ...

(Su forse 250 giochi tra ps3/4 ho in tutto forse 5 platini...)

Innanzitutto buone feste a tutti
Tornando al gioco ho finalmente fatto il pieno di stelle i eventi amg e pigliato i primi due stelloni verdi per sfide élite.

Mi è rimasto un trofeo per il platino ho visto,sinceramente non essendo un fanatico di queste cose che io reputo siano più delle cose che possano causare delle brutte fisse mentali non ho ben capito manco cosa devo fare.ho letto di ottenere elogi per classe ecc ecc.

Probabilmente col tempo verrà da solo se ho ben capito.

come mi e già successo in qualche altra rarissima occasione. Di certo non mi ci finisco la vita a cercarlo. ...

(Su forse 250 giochi tra ps3/4 ho in tutto forse 5 platini...)
Si, è un platino che viene semplicemente giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è un platino che viene semplicemente giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche azione specifica però va fatta lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un modo per vedere le ore giocate ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo no

Ragazzi si sono liberati 2 posti nel mio team... Bob racing team.. Se volete divertirvi in compagnia e fare qualche gara insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Corfoco..sei mio nemico n*1.

il tuo nick e' un affronto troppo grande al mio vero soprannome .
Ahahahahah

Cavolo.. In anni che sono iscritto qui non ti ho mai beccato O_O

- - - Aggiornato - - -

Comunque se qualcuno mi può dare una mano con le 5 sfide online mi farebbe un grande piacere...

Aggiungetemi, corfoco

Scusate una domanda stupida, ma quelle stelle verdi che vengono indicate accanto al profilo cosa sono? Riguardano un certo tipo di sfide? e se sì, dove le trovo visto che non son ancora riuscito a reperirle?

Sono le sfide elite.

Devi arrivare la livello 60.

Quando ci arrivi vai su tuo profilo e nella finestra di sinistra le inizi a vedere.

Sono le sfide elite.Devi arrivare la livello 60.

Quando ci arrivi vai su tuo profilo e nella finestra di sinistra le inizi a vedere.

Mio *** ci metterò ancora una vita ad arrivare al livello 60:tragic:

Ciao ragazzi per caso c'è un club di spaziogames?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi per caso c'è un club di spaziogames?
I Club sono massimo per 6 persone, penso sia un po' difficoltoso infilarci tutti quelli del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I Club sono massimo per 6 persone, penso sia un po' difficoltoso infilarci tutti quelli del foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah scusa non sapevo ahahahaha

Beh comunque sono alla ricerca di un club,se qualcuno ha un posto libero aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio nick psn é Edo_MI

Mi sa che mi son perso qualcosa perchè dopo aver fatto scadere il PSN il 26 per rinnovarlo oggi mi dice che devo comprare il gioco a 9,90 anche se avevo già tutti i DLC più il Season e sono sicuro di aver comprato la versione scontata per il Plus a 15€...ora mi chiede 9€ se no posso fare multi solo nelle gare plus e ci sono diverse vetture bloccate...

Ah scusa non sapevo ahahahaha
Beh comunque sono alla ricerca di un club,se qualcuno ha un posto libero aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio nick psn é Edo_MI

Se cerchi bob racing team su driveclub puoi unirti a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro