PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già non ci avevo pensato a questo, controllo, non so come ma cerco di controllare grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
prova a cambiare configurazione dei tasti. Tipo r1 accelleri e l1 freni:ahsisi:

Credo si possa:ahsisi:

Effettivamente qualcosa non quadra.o non riesci a tener l'auto drutta e le continue correzioni ti fanno perdere accelerazione oppure qualcosa non quadra.Anche perché il gioco è impostato con un i.a. 'ad elastico'.

Quantomeno dovrebbe rimaner agevole rimanere o riprendere i gruppi...
A volte in alcune gare con tanti rettilinei neanche lo riprendo il gruppo, ok magari non sarò un asso ma penso almeno il gruppo te lo deve far riprendere il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova a cambiare configurazione dei tasti. Tipo r1 accelleri e l1 freni:ahsisi:
Credo si possa:ahsisi:
Penso di si, cambiavo i tasti per mettere quelli per cambiare marcia...dopo provo...colpa del mi fratello che m'ha rovinato il tasto a forza di giocare a destiny mi sa -.-

Penso di si, cambiavo i tasti per mettere quelli per cambiare marcia...dopo provo...colpa del mi fratello che m'ha rovinato il tasto a forza di giocare a destiny mi sa -.-
Probabile. Destiny ha sfondato i grilletti del mio pad e di quello dei miei compagni di clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io l'ho sfondato R2, ma su driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto fare un po' di modding :unsisi:

Probabile. Destiny ha sfondato i grilletti del mio pad e di quello dei miei compagni di clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate ma approfitto dell'o.t.

Approposito di destiny,considerando che ho giocato il titolo SENZA espansioni sulla 3(e mi era piaciuto) vale la pena per te oggi riprendere la.goty a 29 euro per la quattro??cosa offrono le espansioni?.

Grazie..

Ma mi posso unire ad un club se non ho il plus?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

consiglio a tutti di evitare il photomode...crea dipendenza :morristend:

Sono stato 2 ore di orologio a fare una foto alla nissan skyline

consiglio a tutti di evitare il photomode...crea dipendenza :morristend:Sono stato 2 ore di orologio a fare una foto alla nissan skyline
come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi accodo a coloro che consigliano di controllare la levetta. io già ce l'avevo debole, ma poi con driveclub ho sfondato del tutto R2 e l'ho dovuto sostituire aprendo il joypad
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma il season pass sblocca tutto? Anche il DLC delle moto?

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Ragazzi, ma il season pass sblocca tutto? Anche il DLC delle moto?inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
no, tutto tranne quello e due macchine che sono comunque sbloccabili in-game

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Checco, non serve il Plus.

Anche io l'ho sfondato R2, ma su driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho dovuto fare un po' di modding :unsisi:
Io sono sicuro che c'è un problema di progettazione, tanti, troppi pad visti con i grilletti sfondati.

Ultima modifica da un moderatore:
come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

comunque mi accodo a coloro che consigliano di controllare la levetta. io già ce l'avevo debole, ma poi con driveclub ho sfondato del tutto R2 e l'ho dovuto sostituire aprendo il joypad
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scoperto che ci sono pure i filtri, ora mi spiego molte foto epiche che trovo in giro

Checco, non serve il Plus.

Io sono sicuro che c'è un problema di progettazione, tanti, troppi pad visti con i grilletti sfondati.
e le levette con la gomma che si disintegra? non è un problema di progettazione ma sono fatti dimmerda apposta

cosi la gente ne compra spesso di nuovi e loro incassano

han tenuto basso il costo della console ma c'han fregato con plus obbligatorio e joypad scadente

tra l'altro sui joypad hanno un ricarico molto alto perchè a loro costa relativamente poco produrlo e lo vendono a 60 bacchi

il mio pad dopo 2 mesi è a posto ma son solo 2 mesi...e cmq la levetta analogica sinistra è già molto più usurata della destra

infatti fra poco mi toccherà comprare i salvagommini mannaggia a loro

Io sono subito corso ai ripari con dei coprigommini già acquistati ai tempi della PS3. Già distruggevo i dualshock 3, figuriamoci come potrebbe andare a finire con dei joystick più delicati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho preso dei capucci (spesa: 5 euro a dri tanto) e con quelli non ho mai avuto un singolo problema in quasi 2 anni di utilizzo.

Ma che ancora ci sta chi si pone dei dubbi? Io ho giocato di tutto,da forza ai gt passando per gli shift ed i formula uno.

Un gioco cosi,ripetiamo,era da pgr4 ma neanche che non ce l'avevo.

È il mix perfetto. Simulativo il giusto e non date retta a cazzate che per certe cose è più veritiero ma sopratutto più divertente di forza shift e gt.

Costa uno sputo,prendete la versione dd completa cosi non vi dovete manco più alzare dalla poltrona e vi verranno a scrostare quando morirete felici pad alla mano tentando di battere una sfida (fiore all'occhiello del gioco )
Sono veramente felice di aver dato retta a questo consiglio.

Gioco fichissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro