PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo che il problema erano i tasti R2 e L2 difettosi in certi giochi, su destiny o altri giochi nessun problema ma su driveclub non rileva che è a fine corsa. Ho messo X per accelerare e O per frenare e finalmente va correttamente, e mi stupisco di come abbia fatto a vincere anche alcune gare prima che avevo velocità max 140 su quasi tutte le auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Confermo che il problema erano i tasti R2 e L2 difettosi in certi giochi, su destiny o altri giochi nessun problema ma su driveclub non rileva che è a fine corsa. Ho messo X per accelerare e O per frenare e finalmente va correttamente, e mi stupisco di come abbia fatto a vincere anche alcune gare prima che avevo velocità max 140 su quasi tutte le auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se la console è in garanzia puoi andare a farti sostituire il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la console è in garanzia puoi andare a farti sostituire il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa è scaduta, l'ho presa poco dopo il lancio, già una volta me l'han cambiato il joypad, però mi è andata bene che avevano un'altra console rotta da dove mi hanno preso il joypad, altrimenti dovevo mandare anche la console in garanzia per cambiare un joypad -.-

sono indeciso sull'acquisto, anche se in effetti 13 euro per tutto il cucuzzaro è un ottimo prezzo e non ci si dovrebbe manco pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però avevo provato con l'edizione plus a fare qualche gara con un amico online e funzionava davvero male,

non so se avevo beccato il momento sbagliato o cosa, cmq tipo lui correva una gara a parte rispetto a me e non vedeva gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi era successo a me..boh robe brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi c'è sempre il solito problema che odio le sfide drift, e la pioggia è meravigliosa da vedere ma giocarci un po meno eheh

sono indeciso sull'acquisto, anche se in effetti 13 euro per tutto il cucuzzaro è un ottimo prezzo e non ci si dovrebbe manco pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però avevo provato con l'edizione plus a fare qualche gara con un amico online e funzionava davvero male,

non so se avevo beccato il momento sbagliato o cosa, cmq tipo lui correva una gara a parte rispetto a me e non vedeva gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi era successo a me..boh robe brutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi c'è sempre il solito problema che odio le sfide drift, e la pioggia è meravigliosa da vedere ma giocarci un po meno eheh

come dici tu per 13 euro non c'è neanche da pensare... sull'online non ti so dire perché non sono un grande frequentatore, ma quelle partite che ho fatto io non hanno riscontrato problemi di sorta, ma anzi, al contrario trovai un netcode solido e senza intoppi.

per le sfide drift conta che durano pochi secondi, è questione di premere cerchio per mettere di traverso la macchina e fine, non richiedono un chissà quale impegno. quelle durante una gara invece si possono ignorare senza alcun problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

driveclub dovrebbe essere acquistato a prescindere da tutti coloro che si divertono con i titoli di macchine, senza esclusione tra arcade o simulativo

Ciao, qualcuno ha qualche posto in un club? Tempo fa mi sono aggiunto in un club a caso ma non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, qualcuno ha qualche posto in un club? Tempo fa mi sono aggiunto in un club a caso ma non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio è NC78 ma dipende quello che cerchi.

Considera che io quando faccio le sfide sia in single che via club finché non entro nel primo 10% della classifica continuo a provare. E sono rare le volte che sfallisco.sopratutto in single. (a parte le gare derapata che li sono un mongoloide).

Però il club non è tanto attivo. magari mi ci concentrero' di più queste settimane a venire.

P.s.:gioco col pad .cambio auto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah un altra cosa,oggi subito dopo aver vinto una sfida élite ed aver preso il 5* stellone verde ho fatto una sfida e non so come né perché ma ho preso l'ultimo trofeo e conseguente platino.

Considerando che ho fatto forse 300 giochi tra ps3/4 e questo è solo il mio 6* platino (gli altri solo per giochi che ho macellato) penso si possa capire quanto mi sia piaciuto questo gioco .

Il mio user cmque é danilus77.

Si ,sono io..

Aggiungete o sfidatemi.

Ciao!

il mio è NC78 ma dipende quello che cerchi.
Considera che io quando faccio le sfide sia in single che via club finché non entro nel primo 10% della classifica continuo a provare. E sono rare le volte che sfallisco.sopratutto in single. (a parte le gare derapata che li sono un mongoloide).

Però il club non è tanto attivo. magari mi ci concentrero' di più queste settimane a venire.

P.s.:gioco col pad .cambio auto.
Non ho grosse pretese, mi basta giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' per non essere proprio con gente a caso..

Io fino ad ora ho giocato soprattutto in single, ho finito tutti i tornei e sto facendo le stelle verdi.. oggi mi ero finalmente deciso a sganciare il grano per il dlc delle moto e c'è il psn giù :audio1:

Non ho grosse pretese, mi basta giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' per non essere proprio con gente a caso..
Io fino ad ora ho giocato soprattutto in single, ho finito tutti i tornei e sto facendo le stelle verdi.. oggi mi ero finalmente deciso a sganciare il grano per il dlc delle moto e c'è il psn giù :audio1:
Bikes = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fino a quando è valida offerta psn a 13 euro per gioco completo e season pass incluso?
Se non erro l'8. Comprato due giorni fa, venduto in un'ora su subito quello retail senza season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per 13 euro e compreso anche le moto?
no. Le moto sono sempre un discorso separato.

Ergo per avere tutto(moto+gioco+season) bisogna prendere 2 pacchetti per un totale di 28€(13 il gioco+season e 15 le moto)

Comunque a chi si approccia per la prima volta al gioco, consiglio di prendere solo gioco base + season pass, e ne avete per diversi mesi, e comprare BIKES solo in seguito, a un eventuale prezzo ribassato che non tardera ad arrivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io bikes non mi sento troppo di consigliarlo .

È carino e diverte ma andiamo proprio sull'arcadozzo quasi totale.

Le auto invece per alcune cose sono addirittura più realistiche e veritiere dei vari gt e forza che io da sempre chiamo emulatori e non simulatori.

Le auto invece per alcune cose sono addirittura più realistiche e veritiere dei vari gt e forza che io da sempre chiamo emulatori e non simulatori.
Si è molto arcade ma quanto diverte? :morris82: online sinceramente è anche piu divertente secondo me

è arcade, ma meglio lui che un moto gp a cui io non posso avvicinarmi pena frustrazione dopo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e secondo me è persino superiore al gioco base:ahsisi:

Ah un altra cosa,oggi subito dopo aver vinto una sfida élite ed aver preso il 5* stellone verde ho fatto una sfida e non so come né perché ma ho preso l'ultimo trofeo e conseguente platino.
Considerando che ho fatto forse 300 giochi tra ps3/4 e questo è solo il mio 6* platino (gli altri solo per giochi che ho macellato) penso si possa capire quanto mi sia piaciuto questo gioco .

Il mio user cmque é danilus77.

Si ,sono io..

Aggiungete o sfidatemi.

Ciao!
Ti ho aggiunto e sono entrato nel club.. nel frattempo ho preso anche bikes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro