PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è arcade, ma meglio lui che un moto gp a cui io non posso avvicinarmi pena frustrazione dopo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e secondo me è persino superiore al gioco base:ahsisi:
Guarda che motogp puoi settarlo a difficoltà nabbo più tutti gli aiuti guida...

Io bikes non mi sento troppo di consigliarlo .
È carino e diverte ma andiamo proprio sull'arcadozzo quasi totale.

Le auto invece per alcune cose sono addirittura più realistiche e veritiere dei vari gt e forza che io da sempre chiamo emulatori e non simulatori.
no vabè tutto, ma driveclub è fortemente arcade eh. ha qualche punto simulativo, ma siamo lì lì con pgr come sistema di guida. gt e forza per quanto titoli da console ci provano ad essere dei simulativi, ma driveclub non è proprio di questo genere

è arcade, ma meglio lui che un moto gp a cui io non posso avvicinarmi pena frustrazione dopo 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e secondo me è persino superiore al gioco base:ahsisi:

bikes è una bella espansione, purtroppo pecca di un contenuto abbastanza risicato. guidare le moto è spettacolare e tra mezzo e centauro non so cosa sia fatto meglio. il problema di bikes riguarda nella poca differenzazione tra le varie moto (essendo tutte superbikes non c'è una grandissima differenza come invece si avverte con le auto) e che il modello delle collisioni fa un po' acqua, ma per un gioco arcade è sempre un mezzo calvario cercare il giusto bilanciamento tra scontri che ti fanno cadere o meno)

A me bike piace un botto ma continuo a preferire la parte in auto, per ils emplcie fatto che è realizzata davvero TROPPO bene

raga ma il season pass include tutti i dlc usciti fin'ora? E andranno scaricati a parte o se compro quello da 13 euro li scarica tutti insieme? Inoltre comprende anche DLC futuri se ce ne saranno ancora?

raga ma il season pass include tutti i dlc usciti fin'ora? E andranno scaricati a parte o se compro quello da 13 euro li scarica tutti insieme? Inoltre comprende anche DLC futuri se ce ne saranno ancora?
Comprende tutti i dlc usciti fino a luglio 2015, quindi è escluso driveclub bikes. Tutti gli altri dlc da luglio in avanti sono gratuiti per tutti.

Comprende tutti i dlc usciti fino a luglio 2015, quindi è escluso driveclub bikes. Tutti gli altri dlc da luglio in avanti sono gratuiti per tutti.
beh allora davvero non c'è da pensarci a 13 euro!!!

beh allora davvero non c'è da pensarci a 13 euro!!!
A 13 euro hai più di 300 eventi tour, circa 100 auto, molte piste originali e tanto, tanto divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta con la gente che spara la classica frase fatta,o la reputazione dettata dal pensiero della massa.

Driveclub NON è un arcade.

Burnout é un arcade, ridge racer è un arcade,hot pursuit .

Driveclub è un ibrido. Non è un sim sicuramente ma a dirla bene non è totalmente un sim manco forza o gt.

Visto che hanno un sacco di ingegneria dietro e di spessore in più di driveclub ok ma poi si perdono nella pratica del guidare dove diventano emulazioni più che altro come io ho sempre detto(auto troppo leggere,urti e danni irreali,collisioni e penalità gestite malissimo)

Driveclub bikes (no standalone) a 9,99 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Driveclub bikes (no standalone) a 9,99 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
É un'offerta temporanea o definitiva?

E in caso si sa quando termina?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a chi si approccia per la prima volta al gioco, consiglio di prendere solo gioco base + season pass, e ne avete per diversi mesi, e comprare BIKES solo in seguito, a un eventuale prezzo ribassato che non tardera ad arrivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo, ci ho giocato per settimane e ho smesso solo perchè ho iniziato bloodborne,ma conto di riprenderlo prima o poi

Io bikes non mi sento troppo di consigliarlo .
È carino e diverte ma andiamo proprio sull'arcadozzo quasi totale.

Le auto invece per alcune cose sono addirittura più realistiche e veritiere dei vari gt e forza che io da sempre chiamo emulatori e non simulatori.
non esageriamo, driveclub è un gioco bello da vedere e divertente ma è e resta un arcade

per chi non ha ancora preso niente e preferisce le moto alle auto è un ottima offerta, personalmente prima di prendere un altro driveclub vorrei platinare il primo, e magari anche il 100% dei trofei ma quello è ancora più difficile

io l'avrei preso sicuro, stavo solo aspettando di finire tutti i tour dei dlc me ne mancano 4 + allstar

L'avrei preso a prezzo pieno bikes, questi devs meritano ogni singolo centesimo

Occhio che lo sconto su BIKES ho letto che è per un tempo limitato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Occhio che lo sconto su BIKES ho letto che è per un tempo limitato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dove lo hai letto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Paul Rustchynsky ‏@Rushy33 31 min31 minuti fa

SALE - Save between 30-35% on #DRIVECLUB BIKES for a limited period of time on the EU PlayStation Store.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti da poco ho ripreso a giocare a DC

Una curiosità cosa rappresenta la stellina verde sotto l icona col mio livello attuale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti da poco ho ripreso a giocare a DC Una curiosità cosa rappresenta la stellina verde sotto l icona col mio livello attuale ?

Sono le 25 sfide ELITE.

Ci puoi accedere agevolmente dal tuo profilo nella home del gioco.

[Q UOTE=Mellon Collie;24693274]Sono le 25 sfide ELITE.

Ci puoi accedere agevolmente dal tuo profilo nella home del gioco.

Scusa l ignoranza ma dove sono ?

Perché non le trovo XD

Si sbloccano in qualche modo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro