PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusa l ignoranza ma dove sono ?

Perché non le trovo XD

Si sbloccano in qualche modo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal livello 60 in poi.

Ultima modifica da un moderatore:
Paul Rustchynsky ‏@Rushy33 31 min31 minuti fa
SALE - Save between 30-35% on #DRIVECLUB BIKES for a limited period of time on the EU PlayStation Store.
Ah allora credo proprio che lo prenderò adesso,anche se ho preso da poco il gioco e volevo concentrarmi sul tour con le auto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ah allora credo proprio che lo prenderò adesso,anche se ho preso da poco il gioco e volevo concentrarmi sul tour con le auto
Per 10€ prendilo senza pensarci 2 volte :morristend:

Ho posseduto in passato Driveclub e poi, forse un po' frettolosamente, l'ho venduto.

Ora vorrei comprare l'espansione con le moto visto che è in offerta.

Non credo di aver disinstallato dalla play i file di salvataggio ed installazione di Driveclub.

Quale versione del DLC posso comprare? Quella più economica da 9.90 denominata espansione o quella più costosa da 12.99 che risulta un gioco a sè?

Per 10€ prendilo senza pensarci 2 volte :morristend:
Preso!

Beh ho speso in tutto 23€ per gioco+season pass+dlc bikes

Non male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità.. Con che visuale usate voi le moto?

Preso!
Beh ho speso in tutto 23€ per gioco+season pass+dlc bikes

Non male direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità.. Con che visuale usate voi le moto?

Esterna, la visuale dal casco è spettacolare (la cura nei dettagli di questi sviluppatori è qualcosa di mai visto) ma poco funzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso anche io, in effetti sono indeciso su che visuale usare....nelle auto uso l'abitacolo.

Quando scade l'offerta a 13 euro?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sicuri sia un price drop Bikes? Dallo store web se non sbaglio appare tra gli scontri di gennaio.

edit. Ho letto i messaggi dopo.

Basta con la gente che spara la classica frase fatta,o la reputazione dettata dal pensiero della massa.
Driveclub NON è un arcade.

Burnout é un arcade, ridge racer è un arcade,hot pursuit .

Driveclub è un ibrido. Non è un sim sicuramente ma a dirla bene non è totalmente un sim manco forza o gt.

Visto che hanno un sacco di ingegneria dietro e di spessore in più di driveclub ok ma poi si perdono nella pratica del guidare dove diventano emulazioni più che altro come io ho sempre detto(auto troppo leggere,urti e danni irreali,collisioni e penalità gestite malissimo)
Driveclub è esattamente un arcade.

Ha poca fisica dietro, in molti comportamenti è on/off, le auto sono meno facili da controllare e meno agili rispetto ad un Burnout, è meno arcade ma rimane un arcade. Così come lo sono i PGR e Forza Horizon, pur avendo una fisica più corposa dietro.

GT e Forza sono "light sim", i veri simulatori, aspettando Assetto Corsa console, li trovi su PC e anche lì si può discutere a lungo su chi simula meglio cosa.

Ma vabbè, prima hai detto che per te Deiveclub per alcune cose è più simulativo di un Forza o un GT...

Ho posseduto in passato Driveclub e poi, forse un po' frettolosamente, l'ho venduto.Ora vorrei comprare l'espansione con le moto visto che è in offerta.

Non credo di aver disinstallato dalla play i file di salvataggio ed installazione di Driveclub.

Quale versione del DLC posso comprare? Quella più economica da 9.90 denominata espansione o quella più costosa da 12.99 che risulta un gioco a sè?

Il gioco pure a me non ha convinto molto inizialmente, era molto acerbo, poi è migliorato davvero molto.

La differenza tra le due è la seguente, per quella da 10€ ti serve Deiveclub per giocarci, quella da 13 è un gioco a se,

Bikes a 10 euro è troppo invitante per farselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ed ora facciamo queste 94 gare che mi separano dal platino

Bikes a 10 euro è troppo invitante per farselo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ed ora facciamo queste 94 gare che mi separano dal platino
Sei la mia nemesi.

Ti distruggero!!

Ps.: perché non facciamo nemicizia sul psn

Ciao a tutti

ma la promo di Driveclub+season pass a 12,99 euro è finita? un mio amico ieri voleva acquistarlo ma non lo trovava...

Grazie

ciao

Driveclub bikes (no standalone) a 9,99 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbé, l'ho preso il giorno prima a prezzo pieno.. :audio1:

(e a suo tempo pagai DC 70 euro pochi giorni prima che calasse a 40 :audio1:)

Comunque ammetto che un po' brucia, ma sto gioco vale tutti i soldi che ho speso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No vabbé, l'ho preso il giorno prima a prezzo pieno.. :audio1:
(e a suo tempo pagai DC 70 euro pochi giorni prima che calasse a 40 :audio1:)

Comunque ammetto che un po' brucia, ma sto gioco vale tutti i soldi che ho speso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Guarda, io per il pacchetto completo ho speso 40+12+15= 67€, e non rimpiango nemmeno un centesimo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei la mia nemesi.Ti distruggero!!

Ps.: perché non facciamo nemicizia sul psn

Calcola ho provato ad aggiungerti quando il psn era down, mi sembra avessi scritto il tuo nickname qui sul forum.. Solo che ovviamente era down e non mi ha mai caricato la lista amici ahaha

Comunque vai! Aggiungi corfoco

Ciao a tuttima la promo di Driveclub+season pass a 12,99 euro è finita? un mio amico ieri voleva acquistarlo ma non lo trovava...

Grazie

ciao
Mi pare che fosse valida fino all'8 Gennaio compreso, quindi ieri dovrebbe essere stato ancora presente tra gli sconti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, io per il pacchetto completo ho speso 40+12+15= 67€, e non rimpiango nemmeno un centesimo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io presi Driveclub al D1 (che ci crediate o no, ho preso la PS4 apposta), il season pass al D1 e Driveclub Bikes al D1. Non rimpiango nulla, sono stati compensati con centinaia di ore di divertimento, e per me son questi i giochi che valgono veramente dei soldi.

sottoscrivo, presi la ps4 a ottobre 2014 e ho preso driveclub subito, mi è bastato vedere un video...

1 anno dopo ci sto ancora giocando

Io presi Driveclub al D1 (che ci crediate o no, ho preso la PS4 apposta), il season pass al D1 e Driveclub Bikes al D1. Non rimpiango nulla, sono stati compensati con centinaia di ore di divertimento, e per me son questi i giochi che valgono veramente dei soldi.
Idem !! Dopo la falsa partenza ha recuperato alla grande e comunque ci gioco ogni giorno!Aggiungimi che magari ci esce qalche partita assieme o al max ti aggiungo io stasera....La tua firma poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif aspetto che lo rimettano retrocompatibile sulla one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro