PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi attualmente stiamo guidando le auto con gli aiuti attivi? O con la patch diventera piu arcade con tutto on e piu sim in off?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito si, è come se avessimo guidato con gli aiuti attivi...

Comunque questa modalità sarò disponibile anche nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente si vedrà chi ha abilità e chi vince solo per scorrettezze.

Ma quindi attualmente stiamo guidando le auto con gli aiuti attivi? O con la patch diventera piu arcade con tutto on e piu sim in off?
Tutto attivo finora, quindi si, un po' di panico mi viene a pensare a correre con certe auto, magari sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già ora l'acceleratore bisogna dosarlo benissimo, senza aiuti sarà parecchio tosto.

Tutto attivo finora, quindi si, un po' di panico mi viene a pensare a correre con certe auto, magari sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ora l'acceleratore bisogna dosarlo benissimo, senza aiuti sarà parecchio tosto.

Da quello che ho capito si, è come se avessimo guidato con gli aiuti attivi...Comunque questa modalità sarò disponibile anche nel multi redicatore: finalmente si vedrà chi ha abilità e chi vince solo per scorrettezze.
Io lo trovo ottimo cosi com'è adesso, ma sono curioso di provare tutto su off.

In multy nemmeno ci gioco, gente fuori di testa. Ci sta qualche sportellata per un errore.. ma essere buttati fuori dai bimbominkia perché senno non arrivano primi è fastidioso.

Ma sono rinco io, oppure sotto la pioggia la tenuta cambia?

Dovresti provare forza gt e shift allora..li si che non ci sta un cencio di umanità nelle collisioni subite
Io non gioco online con certi giochi proprio per questo.. se private con amici la cosa cambia ovviamente.

P. Non nominare quell aborto di shift :rickds:

Ora, con la modalità Hardcore, esigo tramite aggiornamenti le TVR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DriveClub | Lista club al 2° post | DLC "Driveclub: Bikes" disponibile a 14,9...

Sarò monotono e ripetitivo ma: Amg GT3 o Venom con pioggia e senza aiuti. Ho i brividi!

Ma questo non era un arcade??? hihihihihihi

Sent from my iPad

Ultima modifica:
In Bikes voi avete abilitato l'aiuto in frenata?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io no, Con le moto è piu facile frenare anche se in ritardo ci si salva, con le auto invece no.

solo a me oggi il gioco non si collega ai server?

Ottima l'idea di rendere gli aiuti opzionali. Detto queesto proverò tutto off, ma poi tornerò alla mia adorata modalità arcade o quello che è, che per me e le mie capcità è calibrata benissimo e mi da il giusto senso di sfida. Le gare singole a leggenda sono perfette.

Ho parecchie difficoltà negli eventi derapata. Avete qualche consiglio da darmi? Usate il freno L2 assieme al freno a mano o solo quest'ultimo?

Ho parecchie difficoltà negli eventi derapata. Avete qualche consiglio da darmi? Usate il freno L2 assieme al freno a mano o solo quest'ultimo?
Praticamente solo il freno a mano

sono entrambi ottimi giochi,grafica forse migliore per il primo,sicuramente il secondo e' piu' simulativo.

Quanti di voi, oltre a Driveclub, hanno anche Project Cars? che ne pensate di quest'ultimo?Meglio Driveclub?
Driveclub e Project Cars sono come la Terra e Saturno. Sono nello stesso sistema solare e sono tutti e due pianeti, ma non c'entrano un kazzo l'uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è un arcade puro che si rifà ai vecchi Project Gotham Racing, l'altro è un gioco di guida simulativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Driveclub e Project Cars sono come la Terra e Saturno. Sono nello stesso sistema solare e sono tutti e due pianeti, ma non c'entrano un kazzo l'uno con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo è un arcade puro che si rifà ai vecchi Project Gotham Racing, l'altro è un gioco di guida simulativo.
Ho preordinato assetto corsa e mi sto interrogando se sia il caso di vendere o meno Project cars.

È che da quando ho comprato il dlc bikes, come gioco di guida, uso solo quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro