PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono alcuni tracciati che mi evocano l'infanzia con il primo Need For Speed Hot Pursuit. Adoro i tracciati in Giappone, divertenti da giocare e fantastici da vedere.

Avendo acquistato il gioco più il season pass mi mancano ancora tanti eventi da completare e mi sta anche durando parecchio perché punto sempre alle stelle massime. :rickds:

Sinceramente mi sono abbastanza stufato di gente che non sa perdere. Ho appena caricato una schermata su twitter per far vedere quanto siano viziati i giovani di oggi.

Ti prendi 5 secondi a giro? Invece di quittare magari continua no?cosi la prossima invece di beccarti 5 secondi magari te ne do solo 2 ..e la volta dopo ancora meno.

Io proprio non lo capisco. Anche a me succede di avere la gara no eppure sono ancora più motivato fino alla fine a tentar di recuperare anche perché mai dire mai.

È assurdo,la gente vuole solo che vincere e con questa mentalità non si va lontano

..abbiamo finito la prova a tempo in 2....eravamo 7..

DriveClub | Lista club al 2° post | DLC "No Limits" e "Suzuki" disponibili | ...

*** santi ho perso i salvataggi........ Ho preso una console nuova e scaricato i titoli, credo che abbia fatto il backup dei salvataggi nel cloud sostituendo quelli completi.. Per una mia disattenzione probabilmente, l avro lasciata in mod riposo e non ho scaricato subito i salvataggi salvati online :'(

Mi scoccia per i veicoli sbloccati con i livelli, le gare le rifaccio perche avevo gia intenzione di riprenderlo, qualcuno ha un club alto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sinceramente mi sono abbastanza stufato di gente che non sa perdere. Ho appena caricato una schermata su twitter per far vedere quanto siano viziati i giovani di oggi. Ti prendi 5 secondi a giro? Invece di quittare magari continua no?cosi la prossima invece di beccarti 5 secondi magari te ne do solo 2 ..e la volta dopo ancora meno.

Io proprio non lo capisco. Anche a me succede di avere la gara no eppure sono ancora più motivato fino alla fine a tentar di recuperare anche perché mai dire mai.

È assurdo,la gente vuole solo che vincere e con questa mentalità non si va lontano

..abbiamo finito la prova a tempo in 2....eravamo 7..
A me capita molto nelle endurance,magari do 20 secondi e passa a uno dopo qualche giro e quitta,mi ritrovo il nuovo secondo a 40 secondi e fa lo stesso,molte volte capita che o arrivo doppiando il secondo oppure resto da solo in stanza e mi tocca ritirarmi perché girare da solo per 4 o 5 giri non ne ho voglia,io inizierei a dare penalità in caso di quit,lo fa ea senza pensarci due volte,dovrebbero fare lo stesso qui

Oltre a quello penalità vere a chi ti butta fuori di proposito e sempre,mi sono preso una sospensione dal psn solo perché riprendevo il loro comportamento scorretto,praticamente sono capitato in una stanza con due club da 3 o 4 e ogni volta che sorpassavi ti buttavano fuori nei modi più vigliacchi possibili,una roba indegna che non viene mai punita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

D'accordissimo.

Qualche bella penalità e vedrai come viene limitata la cosa.

Però in driveclub c'è anche da dire che le collisioni e gli scontri sono gestiti in maniera abbastanza realistica ma con un bel po' di buonsenso:

Non è forza shift o gt ove bastava che lo stronzo di.turno mollasse i freni e te finivi nel ghiaione.

Da.par mio in tal senso nua da dire,le auto non scivolano come fossero su saponette e gli urti sono più realistici (chi dice il contrario lo sfanculo da subito) dei vari gt e forza ove pareva di sbattere delle saponette

D'accordissimo.
Qualche bella penalità e vedrai come viene limitata la cosa.

Però in driveclub c'è anche da dire che le collisioni e gli scontri sono gestiti in maniera abbastanza realistica ma con un bel po' di buonsenso:

Non è forza shift o gt ove bastava che lo stronzo di.turno mollasse i freni e te finivi nel ghiaione.

Da.par mio in tal senso nua da dire,le auto non scivolano come fossero su saponette e gli urti sono più realistici (chi dice il contrario lo sfanculo da subito) dei vari gt e forza ove pareva di sbattere delle saponette
Il problema è che in certe piste basta che sei fianco a fianco,anche in rettilineo se il pirla di turno ti vuole sbattere fuori,ci riesce,ti fa appoggiare al muro e ti prendi la tuonata,infatti io raramente mi affianco a qualcuno perché non si sa mai chi trovi in gara ed è un peccato perché è bellissimo stare fianco a fianco quando becchi la gente onesta,e quindi mi tocca passare in curva appena posso

Mancano giusto penalità più severe al gioco e dopo è davvero stupendo

Rispetro agli online di schift gran turismo o sforza questo è il paradiso.

In quei giochi La' proprio era impossibile giocare in multi. Te la toglieva tutta la voglia.

In driveclub personalmente non ho mai avuto problemi. Le prime curve li faccio scannare davanti poi inizio a spingere e li passo tutti o quasi..

Ah un'altra cosa quante sono le sfide elite.

Io ho 22 stelloni verdi al momento...cmque sono troppo facili queste sfide élite.

Si ma anche io non ho problemi,alla fine riesco a vincere comunque,anche se mi buttano fuori e prendo dieci secondi me li mangio,gli scorretti sono sempre e solo le pippe di solito

Comunque si,in generale le stelle sono semplici da fare,sia quelle oro sia quelle verdi,anche se di queste ultime ne ho cinque perché non ho voglia di fare gli eventi offline proprio perché troppo semplici

Ah un'altra cosa quante sono le sfide elite.
Io ho 22 stelloni verdi al momento...cmque sono troppo facili queste sfide élite.
Le stelle verdi, con l'ultimo aggiornamento, sono 60

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto che c'e' la complete edition in sconto a 10€ sullo store fino al 6 Aprile, lo consigliate di prendere anche se non amo troppo i giochi di guida? Avrei la versione Plus ma 10€ ce li posso anche spendere a patto però che il gioco sia divertente quanto un Burnout Paradise per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che c'e' la complete edition in sconto a 10€ sullo store fino al 6 Aprile, lo consigliate di prendere anche se non amo troppo i giochi di guida? Avrei la versione Plus ma 10€ ce li posso anche spendere a patto però che il gioco sia divertente quanto un Burnout Paradise per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso dilemma.

Domanda quasi retorica: non ha lo split screen, vero?

Stesso dilemma.
Domanda quasi retorica: non ha lo split screen, vero?
Driveclub è piaciuto molto a me, assolutamente un non amante dei giochi di guida per 4 generazioni di fila di console. È un Arcade del tutto accessibile con un livello di sfida comunque stimolante, secondo me un esempio di gioco di guida che può piacere ai non amanti del genere è questo. Se avete amici sul PSN col gioco poi diventa una specie di droga a suon di sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, parliamo comunque di qualcosa di semi-realistico, lontano da un Burnout o un NFS, con un focus su modalità classiche di giochi simulativi come le Prove a Tempo. Da parte mia ho avuto la fortuna di provare la versione Plus a suo tempo senza sborsare soldi ulteriori, questo è vero... Dosate un po' queste due cose e vedete se va bene rischiare i €10 che questo gioco comunque vale (sopratutto visto la mole di roba che da la combo gioco+pass, se il gioco vi piace ne avete per mesi).

PS: No, niente Split-Screen purtroppo. Gli darei un 9 pieno se non fosse per questa mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vi dò anche il mio parere: non che impazzisca per i giochi di guida, di memorabili nella mia carriera videoludica, prima d'ora, contavo giusto GT2 ed il primo Toca, così a memoria

Driveclub lo conobbi all'acquisto della console, era in bundle, e...che dire, è una fottuta droga, spettacolo puro :sbav:

Questo per dirvi sì, andate a prenderlo immediatamente, a 10 euro è un affare d'oro :sbav: capolavoro

- - - Aggiornato - - -

quoto sulla mancanza di multiplayer locale, scoprirlo è stato un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madonna che **** mi ha salvato i progressi del livello pilota anche se non ho piu i salvataggi dei progressi!!!! Io felice!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha preso la versione a 9,99 senza essere Plus in questi sconti ?

In teoria dovrebbe essere una promo riservata ai soli abbonati, ma a quanto pare non lo e' (riesco ad arrivare ad un passo dalla conferma acquisto senza problemi, senza Plus).

Non vorrei, una volta acquistato, avere qualche problema di licenze...

A 10 euro un giocone di tale portata é un'offesa a se stessi non comprarlo.

Il gioco più bello in assoluto dopo pgr4 su xbox360 per me.

Il giusto mix tra arcade e simulazione per un risultato vincente e convincente.

Il miglior titolo di corse in assoluto oggi sul mercato console. Appagante ma non frustrante. Voto 10.

Raga scusate l'ho preso in offerta sul Plus a 9.90 compreso di season pass ma scarica già tutti i dlc in automatico? E perché alcuni Tour mi restano comunque a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro