PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lascio perdere e non lo prendo nemmeno a 10€, temo tantissimo di rompermi i coglionì dopo 2 o 3 gare, non amo molto i giochi di corse e dopo poco mi vengono a noia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fai malissimo. In primis perché non mi pare assolutamente un gioco che rompe i ********, visto che ci sono sfide a tempo gare private sfide club multiplayer carriera ed altri tour. E la guida é appagante e giusta e non scivolosa e frustrante come in gt o forza.

Se poi proprio i giochi di auto ti mandano a vomitare diretto allora non serviva manco che ti facevi venire il dubbio..

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate l'ho preso in offerta sul Plus a 9.90 compreso di season pass ma scarica già tutti i dlc in automatico? E perché alcuni Tour mi restano comunque a pagamento?
Gli ultimi non sono compresi con il season pass, così come Bikes.

Ho acquistato l'espansione Bikes in offerta a 7.99€. Pensavo fosse un DLC stand alone, invece vedo che per farlo partire è necessario il gioco base. Forse perché io avevo già il gioco base? chi non ce l'ha non può acquistare direttamente Bikes?

Ho acquistato l'espansione Bikes in offerta a 7.99€. Pensavo fosse un DLC stand alone, invece vedo che per farlo partire è necessario il gioco base. Forse perché io avevo già il gioco base? chi non ce l'ha non può acquistare direttamente Bikes?
Bikes esiste in due versioni, una più costosa che è Stand-Alone, mentre l'altra a tutti gli effetti è un DLC del gioco base e senza di esso non funziona. Dallo store su PC noto che avendo la versione digitale completa non mi permette neppure di prendere la versione Stand-Alone, e mi lascia comprare (se volessi) solo la versione DLC a €7.99.

Non ho ben capito quale sia la tua situazione, comunque se hai la versione digitale devi riscaricare tutto il gioco per giocare alla versione di BIKES che hai, quello sì.

Gli ultimi non sono compresi con il season pass, così come Bikes.
Ok per bikes ma con il season pass non dovrebbero essere compresi tutti i dlc del gioco base?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ok per bikes ma con il season pass non dovrebbero essere compresi tutti i dlc del gioco base?
Si chiama season, e la stagione è durata fino agosto 2015. Se doveva comprendere tutto sarebbe stato un complete pass.

Si chiama season, e la stagione è durata fino agosto 2015. Se doveva comprendere tutto sarebbe stato un complete pass.
Grazie del chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti domanda urgente, vorrei comprare Driveclub a 9 euro col season pass sullo store e vendere la mia copia retail, i dati salvati e i trofei sono gli stessi??

ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho comprato l'espansione bike sullo store ma non me la fa scaricare.come faccio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho comprato l'espansione bike sullo store ma non me la fa scaricare.come faccio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non c'è niente da scaricare, te la trovi sbloccata quando accendi il gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se qualcuno gioca parecchio e cerca club io ho un paio di posti nel mio.

La skyline dlc come vi sembra? Sono indeciso se buttarci quei 3.50euro

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

a che livello e il club?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
al momento mi sembra 13 o 14, ma con molta ambizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al momento mi sembra 13 o 14, ma con molta ambizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi entro, AL MOMENTO non sto giocando pero, ma e l unico gioco di corse che non cancellero mai, ho voglia di ricominciarlo e visto che ho perso stupidamente i salvataggi von i progressi (ma non il livello pilota) rifaro tutto. sono al 40 e il club di ora e uno a caso al 34 quindi non mi da nessun vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Disponibile gratuitamente l Aprilia RSV4 e i due pacchetti a pagamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro