PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh in definitiva al momento sono scontati del 50%...dubito che l'ipotetico bundle possa fare sconto del 70%. Inoltre alla fine il costo di questi due pack è di circa 3 euro in totale: anche se l'ipotetico bundle uscisse quanto credi di risparmiare??? Altri 50 cents? Io ho acquistato senza pensarci su neppure un secondo ;-)

Beh in definitiva al momento sono scontati del 50%...dubito che l'ipotetico bundle possa fare sconto del 70%. Inoltre alla fine il costo di questi due pack è di circa 3 euro in totale: anche se l'ipotetico bundle uscisse quanto credi di risparmiare??? Altri 50 cents? Io ho acquistato senza pensarci su neppure un secondo ;-)
Alla fine li ho presi anche io! Come bundle pensavo tutti e 4 a 5€, ma vabbe alla fine è questione di centesimi... Aspetto gli ultimi due in sconto per avere il 100%

Ieri ho giocato a Bikes contro un amico, troppo divertente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

L'ho preso in sconto 15€ in digitale... All'inizio credevo fosse banalotto ma proseguendo mi son ricreduto... Lo trovo caciarone ed ignorante al punto giusto e soprattutto molto divertente...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Dopo varie volte che provavo a prendere la stella del tempo, ecco la botta di ****... :rickds:

12983199_10208961100167705_3540966762697813540_o.jpg

Trovato ieri da mediaworld in retail a 15 euro, non me lo sono fatto dire due volte e l'ho preso!

Ora sto scaricando una patch da 13 gb, ma cosa c'hanno messo il gioco intero in dd?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato ieri da mediaworld in retail a 15 euro, non me lo sono fatto dire due volte e l'ho preso!Ora sto scaricando una patch da 13 gb, ma cosa c'hanno messo il gioco intero in dd?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se poi li acquisti te li sblocca semplicemente.

Tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se poi li acquisti te li sblocca semplicemente.
Ma avevo sentito che le variazioni metereologiche le avevano aggiunte dopo, sara' incluso pure quello nella patch?

Spotify+driveclub è un epic win, mi ci sto spaccando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gran bel gioco. Domanda, vale la pena farsi il season pass e bikes? E come si mette la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?!

Spotify+driveclub è un epic win, mi ci sto spaccando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gran bel gioco. Domanda, vale la pena farsi il season pass e bikes? E come si mette la neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?!
Season Pass è praticamente obbligatorio.

Io ho apprezzato tantissimo anche Bikes, ma bisogna anche apprezzare le moto. Il modello di guida è molto arcade, più di quanto non lo sia la versione a 4 ruote.

La Neve la trovi in Norvegia. Lancia una gara in quella location con Precipitazioni Intense.

Per chi ancora non l'avesse preso: DC base per gli utenti Plus in offerta fino al 2 giugno a 6,99€ (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU), versione Plus + season pass (bikes escluse) a 8,99€ (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-ps-plus-e-pass-stagionale/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXDRIVECLUBPSUSP) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho iniziato oggi, c'è qualcuno che mi accoglie in qualche club?
Anche io iniziato due giorni fa,mandami un pm che iniziamo con il club se vuoi!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anche io iniziato due giorni fa,mandami un pm che iniziamo con il club se vuoi!
Sono entrato in un club già formato che si chiama Pelo Racing. Non credo che gli altri membri giochino ancora ma è a livello 22 e c'è ancora un posto disponibile se vuoi

Sono entrato in un club già formato che si chiama Pelo Racing. Non credo che gli altri membri giochino ancora ma è a livello 22 e c'è ancora un posto disponibile se vuoi
Va bene! Tanto per me è uguale!

quanto costa il season pass, merita?

quanto costa il season pass, merita?
Ormai costa 2 spicci la versione gioco+season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo season non lo so

Merita sì, è praticamente il doppio del gioco base

ma solo a me da ieri sera nn va il multiplayer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro