PS4 DriveClub

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sapete se è uscita una patch ps4 per giocare a schermo condiviso offline?

Sapete se è uscita una patch ps4 per giocare a schermo condiviso offline?
no... ormai è da inizio anno che non è piu supportato dato che hanno chiuso la SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino ad oggi sta a 15 euro da MW. Tre domande:

1) se prendo il gioco oggi su disco quanti gb di patch devo scaricare? Da internet mi pare 13.5, confermate?

2) Se un giorno dovessi prendere il season pass quanti altri gb dovrei scaricare (no bikes, no vr)? Quante piste aggiunge il season pass rispetto a quelle gratis?

3) Una complete edition (gioco+season pass) in digitale esiste? Se sì, quale è stato il suo prezzo minimo storico? (nb: voglio una versione "perenne", non in "affitto" come la free plus edition megaevoluta col season pass :asd:)

Fino ad oggi sta a 15 euro da MW. Tre domande: 1) se prendo il gioco oggi su disco quanti gb di patch devo scaricare? Da internet mi pare 13.5, confermate?

2) Se un giorno dovessi prendere il season pass quanti altri gb dovrei scaricare (no bikes, no vr)? Quante piste aggiunge il season pass rispetto a quelle gratis?

3) Una complete edition (gioco+season pass) in digitale esiste? Se sì, quale è stato il suo prezzo minimo storico? (nb: voglio una versione "perenne", non in "affitto" come la free plus edition megaevoluta col season pass :asd:)
Seguo, interessa anche a me :asd:

Fino ad oggi sta a 15 euro da MW. Tre domande: 1) se prendo il gioco oggi su disco quanti gb di patch devo scaricare? Da internet mi pare 13.5, confermate?

La free plus non esiste neanche più, spesso hanno scontato gioco e season pass.. vai su psprices cerchi driveclub e c'è lo schema con l'andatura del prezzo.. non ricordo ora quanto lo pagai ma un amico che lo ha preso dopo mi sa che ha pagato 8 euro il gioco e 5 season pass.. (non vorrei dire eresie perché non ricordo bene)

Per le altre domande non so aiutarti xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1) una decina abbondante

2) devi solo "attivare" le auto nello store ma se non erro i dlc sono contenuti nelle patch, quindi non devi scaricare nient'altro

il pass aggiunge solo auto ed eventi, ma niente piste.

Aggiunge comunque una valanga di roba, se il gioco ti piace li vale tutti

3)si esiste e se non erro era stata messa in vendita a 12.99€, ma ho visto che la propongono abbastanza ciclicamente.

Grazie a tutti e due. PSPrices è fermo alle info di giugno purtroppo.

Trovate le info sul season pass, le posto per yonky

DRIVECLUB™ includes:

• 78 tracks from 6 stunning locations: Scotland, Canada, Norway, Chile, India and Japan

• Over 50 of the world's greatest cars

• Over 50 events in an offline single player Tour career mode

• Additional cars and Tours to download from PlayStation®Store at no extra cost

• Your progress WILL continue from DRIVECLUB™ PlayStation®Plus Edition when you upgrade

DRIVECLUB™ Season Pass

• 38 amazing cars from the world’s leading manufacturers

• 176 extra Tour events for your single player career mode

• 80 PlayStation® trophies to earn from the extra Tour events

• 80 livery designs to customize your cars with
50 vs 176 eventi :sadfrog: Cioè, con la liscia sono solo 50 gare o ogni "evento" è tipo come in gran turismo un contenitore con dentro 2-3-4-5 gare?

Modalità di gioco extra esclusive del SP ce ne sono?

1) una decina abbondante2) devi solo "attivare" le auto nello store ma se non erro i dlc sono contenuti nelle patch, quindi non devi scaricare nient'altro

il pass aggiunge solo auto ed eventi, ma niente piste.

Aggiunge comunque una valanga di roba, se il gioco ti piace li vale tutti

3)si esiste e se non erro era stata messa in vendita a 12.99€, ma ho visto che la propongono abbastanza ciclicamente.
Ho guardato con attenzione lo store e continuo a non trovarla. Sullo store USA invece c'è (e costa pure poco) https://store.playstation.com/#!/en-us/games/addons/driveclub-full-game-season-pass-bundle/cid=UP9000-CUSA00093_00-PSPLUSSEASONPASS

Non è che ti confondi con questa

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU

che stando alla descrizione è il full game unlock per i plus members che hanno la "superdemo"?

Magari c'era e l'hanno tolta dallo store come la plus edition, boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti e due. PSPrices è fermo alle info di giugno purtroppo.
Trovate le info sul season pass, le posto per yonky

50 vs 176 eventi :sadfrog: Cioè, con la liscia sono solo 50 gare o ogni "evento" è tipo come in gran turismo un contenitore con dentro 2-3-4-5 gare?

Modalità di gioco extra esclusive del SP ce ne sono?

Ho guardato con attenzione lo store e continuo a non trovarla. Sullo store USA invece c'è (e costa pure poco) https://store.playstation.com/#!/en-us/games/addons/driveclub-full-game-season-pass-bundle/cid=UP9000-CUSA00093_00-PSPLUSSEASONPASS

Non è che ti confondi con questa

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/versione-completa-di-driveclub-per-playstationplus/cid=EP9000-CUSA00003_00-XXXXDRIVECLUBPSU

che stando alla descrizione è il full game unlock per i plus members che hanno la "superdemo"?

Magari c'era e l'hanno tolta dallo store come la plus edition, boh.
Ci sono alcuni eventi singoli(gare, derapate e crono) e multipli(2-3-4 gare con classifica finale), abbastanza bilanciati come numero.

E oltre ai 50 eventi, ci sono anche 2-3 dlc che hanno dato gratuitamente, in cui ci sono una decina di eventi l'uno :sisi:

In che senso roba esclusiva del SP?

No, sono sicuro che c'era perchè l'immagine di anteprima era questa:

image

Inoltre la cosa particolare era che gioco + pass aveva lo stesso prezzo del pass da solo(che volevo comprare e speravo fosse in sconto).

Per questo me lo ricordo.

Quindi probabilmente l'hanno tolta dallo store.

Il secondo link comunque è il gioco completo, ma lo puoi comprare solo se sei plus.

Non serve avere la "superdemo" e ovviamente se la compri, poi rimane tua per sempre anche se scade il plus

Ultima modifica da un moderatore:
C'è ancora gente che ci gioca online ? Devo prender una ps4 e mi piacerebbe prenderlo driveclub

Ottimo allora lo prenderò

Che figata le sfide elite. Al momento ho fatto le prime due e le ho trovate abbordabili dopo qualche giro per prendere le misure. Immagino che nei livelli successivi fare il tempo sia più dura, giusto?

Che figata le sfide elite. Al momento ho fatto le prime due e le ho trovate abbordabili dopo qualche giro per prendere le misure. Immagino che nei livelli successivi fare il tempo sia più dura, giusto?
Non dipende dal livello, ma alcune sono moolto ardue...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è ancora gente che ci gioca online ? Devo prender una ps4 e mi piacerebbe prenderlo driveclub
Guarda io ho iniziato a giocarci da un mese e sto giocando solo a quello. Nell'online c'è parecchia gente e l'offline è enorme e divertentissimo. Consigliatissimo. Ovviamente è un arcade, per cui la fisica dei veicoli lascia spesso a desiderare, ma se non hai voglia di prendere il diploma da meccanico per settare il mezzo :rickds: ma semplicemente dedicarti al divertimento puro prendilo subito. Se vuoi unirti al mio club si chiama TORINO GRANATA. Mi pare evidente la squadra per cui faccio il tifo...:nev:

Ragazzi io ho la versione plus

Premesso che non c ho smanettato parecchio, ma mi son reso conto che posso fare pochissime cose ?

Ma si sbloccano? O è una versione peggiore di una demo???

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro