Cosa c'è di nuovo?

Dušan Vlahović (feat Fabiana Della Valle)

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Adani è oggettivamente insopportabile e su questo siamo d'accordo. Però giusto per capire, voi siete quindi sicuri di arrivare almeno quarti grazie a questo mercato? Perchè secondo me nonostante il tono non ha detto stupidaggini, e il fatto che milan juve fosse indegna lo pensavate tutti. Dite quindi (senza flame eh) che le cose sono cambiate? Meglio mettere le cose nero su bianco prima della fine del campionato :happybio:
Nessuno è sicuro, ma certo oggettivamente la società ha fatto il massimo per provarci. Facciamo pochi gol e abbiamo un centrocampo colabrodo, hanno preso il miglior attaccante sulla piazza e un ottimo recuperapalloni. Poi chi vivrà vedrà.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Gli si può dire, giustamente, di tutto ad Adani ma al di là dei modi a me non pare abbia detto una cazzata. Aver fatto zero e dico ZERO tiri in porta contro un Milan che non ha comunque fatto granché è stato veramente indegno ed un insulto non solo al calcio ma anche ai tifosi stessi. Poi ci sta pure avere dubbi sul fatto di riuscire ad arrivare quarti. Vlahovic non è la panacea a tutti i mali così come l'acquisto di Ronaldo non ti garantiva automaticamente la vittoria della champions. Quindi, per me, il pensiero è corretto.. Sono i modi e il fatto che visibilmente vuole andare contro Allegri a tutti i costi che lo fotte in questo discorso.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,460
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Ma come è che l'anno scorso tutte queste critiche non le ha rivolte a Pirlo che aveva la stessa squadra meno Loca ma con Ronaldo?
Lo non era uno scandalo essere quinti se non era per Faraoni.

Il calcio è una materia liquida, gli assoluti sono nella bocca di finti esperti che in carriera neanche sapevano fare tre passaggi in croce.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,876
Medaglie
8
È un deficiente.

Si mette a moltiplicare trofei senza logica.
Insiste che Sandro è un campione perché ha vinto la lbertadores da panchinaro.
Non conosce differenza tra un campionato vinto da protagonista o da gragario.

Ignora che tre quarti dei titoli della Juve i giocatori li hanno vinto con Allegri.

In ultimo è pure un prescritto.

Esplodesse.
Io di post perfetti in vita mia ne ho letti. Ma qui se qualcuno non mi ferma io vado lì e convolo a nozze con quest'uomo.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Vabbè Adani palesemente ha ancora la storia Allegri sul groppone, lasciatelo perdere :asd:
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,188
Reazioni
812
Medaglie
13
Adani è oggettivamente insopportabile e su questo siamo d'accordo. Però giusto per capire, voi siete quindi sicuri di arrivare almeno quarti grazie a questo mercato? Perchè secondo me nonostante il tono non ha detto stupidaggini, e il fatto che milan juve fosse indegna lo pensavate tutti. Dite quindi (senza flame eh) che le cose sono cambiate? Meglio mettere le cose nero su bianco prima della fine del campionato :happybio:

Avevo già postato il video quando uscì ma non avevo risposto al tuo quote.

Imho, Adani è un opinionista, e come tale deve esprimere la sua opinione in piena libertà, condivisibile o meno che sia. Ma se dai del bugiardo o del servo a chi non la pensa come te (come se stessimo parlando di cose fondamentali per la vita dell'uomo, tra le altre cose XD ), perdi il diritto di dare la tua opinione. Non ho visto tutto il discorso fatto prima di quella sparata, quindi magari si è anche difeso dall'attacco degli altri, ma non credo proprio.
Questo il mio parere sulla sfuriata.

Per quanto riguarda il contenuto del messaggio, personalmente credo che l'acquisto di DV7 sia un tentativo concreto per arrivare quarti.
Ovviamente nel calcio nulla è sicuro (vedi l'anno scorso che siam arrivati in Champions a 10 minuti dalla fine del campionato :asd:), ma se a gennaio compri un giocatore per 75 milioni, magari la squadra si esalta, oppure si suicidano quelle davanti a noi :unsisi:

Per ricapitolare: opinione di Adani condivisibile, ma detta da rosicone da forum, e quindi merita di essere perculato :sisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
adani è semplicemente una merda umana, stop.

è superfluo pure dargli tutta sta importanza parlandone
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Nessuno è sicuro, ma certo oggettivamente la società ha fatto il massimo per provarci. Facciamo pochi gol e abbiamo un centrocampo colabrodo, hanno preso il miglior attaccante sulla piazza e un ottimo recuperapalloni. Poi chi vivrà vedrà.
Il massimo era in realtà licenziare Allegri, risparmiavi su Vlahovic e magari avevi più chance

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
Non esagerare... è solo calcio

quando ad uno gli scrivi un commento sotto ad una foto con scritto "che dice vlahovic?" e la faccina che ride e lui ti scrive in dm (vedi che cazzo di testa che ha...) offendendoti ed insultandoti sia a te che alla tua famiglia allora definirlo merda umana è un complimento, avrei potuto augurargli molto peggio
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,876
Medaglie
8
quando ad uno gli scrivi un commento sotto ad una foto con scritto "che dice vlahovic?" e la faccina che ride e lui ti scrive in dm (vedi che cazzo di testa che ha...) offendendoti ed insultandoti sia a te che alla tua famiglia allora definirlo merda umana è un complimento, avrei potuto augurargli molto peggio
Ahi ahi ahi qui però mi stanno uscendo fuori retroscena sul caro Danielino che, se confermati, rischiano di restituire un'immagine diversa da quella della "persona umile che é qui per chiedere e imparare". Forse ha ragione chi dice che lui interviene per pontificare e far vedere quanto sia bravo (?), insultando financo i vari "servi, bugiardi, incompetenti".........
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
Ahi ahi ahi qui però mi stanno uscendo fuori retroscena sul caro Danielino che, se confermati, rischiano di restituire un'immagine diversa da quella della "persona umile che é qui per chiedere e imparare". Forse ha ragione chi dice che lui interviene per pontificare e far vedere quanto sia bravo (?), insultando financo i vari "servi, bugiardi, incompetenti".........

prima di cancellare i messaggi perchè mi facevano vomitare lo screen l'ho fatto, possono sempre tornare utili
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,608
Reazioni
2,876
Medaglie
8
prima di cancellare i messaggi perchè mi facevano vomitare lo screen l'ho fatto, possono sempre tornare utili
Tranquillo, hai fatto bene ma si é ampiamente sputtanato da solo.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,460
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Ieri comunque è stato troppo impreciso in un paio d'occasioni.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,789
Reazioni
996
Medaglie
5
Diamogli tempo dai, non solo è uno giovanissimo ma si è appena interfacciato con nuovi compagni.
Boh per ora anche dai violacei era cosi', fortissimo e generoso ma con ancora qualche difetto nel gioco spalle alle porta (dovuto a un primo controllo a volte difettoso, soprattutto con il destro). Ha comunque tanto tempo per migliorare, non ha manco 22 anni.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,876
Reazioni
10,594
Medaglie
17
Se volevamo un attaccante che non sbagliasse mai c'erano Mbappè, Halland e Messi (forse), difficili da prendere :asd: Quindi va bene così e finchè il 75% delle cose che fa sono giuste, è un valore aggiunto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,219
Medaglie
16
ma mica volevate che alla prima partita mettesse dentro tutte le occasioni, lo ha fatto per noi :asd:

già ci ha fatto capire, segnando alla prima occasione, che può fare grandi cose :asd:

per il resto...halma

Massimiliano Allegri Reaction GIF by JuventusFC
 
Top