Ufficiale Dušan Vlahović (feat Fabiana Della Valle)

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me ancora non sembra neanche vero che l'abbiamo preso e voi già vi lamentate :asd:

A me ancora non sembra neanche vero che l'abbiamo preso e voi già vi lamentate :asd:
Se cominciamo con "ha solo segnato dopo 12 minuti dall'esordio, partenza mediocre" siamo rovinati :rickds:
Aveva margine per una doppietta, ma è stato un ottimo debutto, ha avuto impatto su tutta la partita, e le occasioni che ha sbagliato se le è anche create.

Se cominciamo con "ha solo segnato dopo 12 minuti dall'esordio, partenza mediocre" siamo rovinati :rickds:
Aveva margine per una doppietta, ma è stato un ottimo debutto, ha avuto impatto su tutta la partita, e le occasioni che ha sbagliato se le è anche create.
io speravo in una partenza simile, se non segnava o segnava troppo ci stava il rischio di critiche/esaltazioni eccessive , meglio una partenza buona senza dar possibilità alla stampa e alla gente di sparlare troppo

Dusan finchè non farà 5 goal in una partita sarà una pippa :sisi:

Con tutto l'amore comunque è ancora diverse categorie sotto Pempe.

sicuramente, però mbappe è nel calcio che conta dal 2017 mentre lui da appena un anno e mezzo :asd:

sono due giocatori comunque diversi, io lo paragono di più ad haaland (e credo che anche lui veda nel norvegese il suo "rivale" principale) e anche li ha un paio di anni di ritardo per così dire...

secondo me lo si può iniziare a paragonare a quei due dall'anno prossimo

Beh certo che paragonarlo ad attaccanti che costano di più e soprattutto prendono 4/5 volte il suo stipendio non ha molto senso :asd:

Già cominciano a dargli del pippone pur di non dover attaccare il Water.
Ho letto paragoni con Morata. Nel senso "se le ultime due partite le faceva Morata gli davate addosso come prima che Vlahovic arrivasse". No. Morata quando ci fa incaxxare lo fa non perchè non gli arrivano palloni, ma perchè gli arrivano e o la tira fuori 2 o 3 volte, o la sbatte sul portiere, o stoppa male, o passa male. Vlahovic nelle ultime due partite è stato servito solo con lanci lunghi dandogli modo di avere una sola scelta, spizzarla o stopparla al petto e proteggerla, difficile fare qualcosa dovendo iniziare da lì a giocare. Finchè non gli creano azioni come con Morata o non mi sbaglia robe clamorose o ripartenze (quante ne ha sbagliate morata in passato? :asd: Gli si può dire poco. Non è lui il problema.
Sapete che credo che Ronaldo il centrale non voleva farlo perchè sapeva sarebbe stato uno schifo col gioco di Allegri? Mo mi viene il dubbio :asd:

Utilizzato come centro boa, ma non siamo nella pallanuoto. Talvolta si traveste anche da wrestler.
Ormai funge da sponda per i compagni con la speranza che possa talvolta aggirare con qualche magia l'avversario sempre aggrappato ai suoi pantaloncini e maglietta. Ci vuole pazienza e tanta volontà per non inveire contro Allegri, un finalizzatore del suo talento messo davanti alla difesa e a 60 mt dalla porta, senza palloni serviti. Ora sbaglia pure gli stop semplici dalla foga di voler dimostrare.. è passato da una media da capocannoniere di serie A nel girone di andata, a quella di un mediocre 5 in pagella quasi fisso, a parte le due-tre partite risolte dalle sue prodezze i primi mesi. Speriamo abbia pazienza

Magari scazzo un paio di attaccanti, ma allegri da quando è nel giro delle grandi squadre, non ha mai avuto un attaccante come vlahovic, cioè giovane, forse non formato del tutto, ma con grandissimo talento. Perché al milan ebbe ibra e balotelli, alla juve higuain e tevez
Attaccanti già arrivati nel loro percorso, dusan non lo è, secondo me è anche questo un grosso problema

Magari scazzo un paio di attaccanti, ma allegri da quando è nel giro delle grandi squadre, non ha mai avuto un attaccante come vlahovic, cioè giovane, forse non formato del tutto, ma con grandissimo talento. Perché al milan ebbe ibra e balotelli, alla juve higuain e tevez
Attaccanti già arrivati nel loro percorso, dusan non lo è, secondo me è anche questo un grosso problema
A onor del vero ha avuto dybala e morata, due giovani promesse, uno che veniva dalla provincia e l'altro dalla primavera del real, e sotto allegri si sono consacrati come giocatori di livello europeo

A onor del vero ha avuto dybala e morata, due giovani promesse, uno che veniva dalla provincia e l'altro dalla primavera del real, e sotto allegri si sono consacrati come giocatori di livello europeo
credo intendesse prime punte

A questo lo hanno rovinato.
Non gli arriva una palla decente per tutta la partita

imbarazzante come siano riusciti ad intristirlo, e lui non ne azzecca una. Anche ieri una partita oscena

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro