Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale.. tutta colpa di Arrivabene se la Juve prendeva un Castillejo qualunque non ci sarebbe stato..Mamma mia percepisco del rosik pesante in questi ultimi post![]()
Se alla prima con noi non segna subito sai quanti "bidone" leggeremo?peccato ci sia la sosta, sai che rosik assurdo se si giocava gia domani![]()
Questo é proprio il punto. Ok i 70, 80, 90 milioni, ma ha compiuto 22 anni oggi. Aspettarsi che faccia la differenza in Italia a breve ci può stare, in Champions no e non so se la farà mai.Non sono juventino, ma ho un discreto hype nel vederlo giocare, spero ci sia già col VeronaChissà se sarà già all'altezza della Champions, il Villarreal non è una corazzata, ma comunque un'ottima squadra e lo ha dimostrato contro l'Atalanta
Lo spediscono dritto dritto in under 23, lo sapevoGOAL.COM - Vlahovic é ufficiale, il primo commento di Allegri: "é il futuro della Juve"
Parole al miele quelle di Massimiliano Allegri nei confronti di Dusan Vlahovic, grande colpo di mercato della Vecchia Signora.
La reazione del Mister bianconero, molto attesa, é arrivata in serata. "Sono felice di poter allenare un talento simile, davanti abbiamo tanti campioni ma ci mancava uno con le sue caratteristiche. Avevo detto che saremmo rimasti con questa rosa, ma notoriamente la mia opinione non conta una ceppa. Come dico sempre, "le chiacchiere se le porta via il vento, gli unici giocatori decenti della Fiorentina i livornesi".
Dusan ha fisicità, colpo di testa, gamba, senso della posizione. É un interno di centrocampo perfetto, che ha già esperienza in Serie A. Ora lo proveremo in Under-23, ma conto di aggregarlo presto alla prima squadra. Tra un anno e mezzo dovrebbe essere pronto".
Per le cifre che è stato pagato (cartellino+ingaggio da top) credo che la società si aspetti che faccia la differenza anche in Champions tipo Haaland che alla prima stagione ha segnato a Napoli e Liverpool, poi chiaro che appunto ha solo 22 anni, quindi c'è anche il prossimo anno, ma dopo una spesa del genere direi che arrivare ai quarti di Champions è fondamentaleQuesto é proprio il punto. Ok i 70, 80, 90 milioni, ma ha compiuto 22 anni oggi. Aspettarsi che faccia la differenza in Italia a breve ci può stare, in Champions no e non so se la farà mai.
BUONGIORNO AMICI