Ufficiale Dušan Vlahović (feat Fabiana Della Valle)

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
peccato ci sia la sosta, sai che rosik assurdo se si giocava gia domani :asd:

Scommettiamo sul quando debutterà in campionato da titolare? Per me col Torino :asd:

Ps: "scommettiamo" <--- E' per giocare, non scommetto nulla ora, basta XD

GOAL.COM - Vlahovic é ufficiale, il primo commento di Allegri: "é il futuro della Juve"
Parole al miele quelle di Massimiliano Allegri nei confronti di Dusan Vlahovic, grande colpo di mercato della Vecchia Signora.
La reazione del Mister bianconero, molto attesa, é arrivata in serata. "Sono felice di poter allenare un talento simile, davanti abbiamo tanti campioni ma ci mancava uno con le sue caratteristiche. Avevo detto che saremmo rimasti con questa rosa, ma notoriamente la mia opinione non conta una ceppa. Come dico sempre, "le chiacchiere se le porta via il vento, gli unici giocatori decenti della Fiorentina i livornesi".
Dusan ha fisicità, colpo di testa, gamba, senso della posizione. É un interno di centrocampo perfetto, che ha già esperienza in Serie A. Ora lo proveremo in Under-23, ma conto di aggregarlo presto alla prima squadra. Tra un anno e mezzo dovrebbe essere pronto".

Non sono juventino, ma ho un discreto hype nel vederlo giocare, spero ci sia già col Verona :asd: Chissà se sarà già all'altezza della Champions, il Villarreal non è una corazzata, ma comunque un'ottima squadra e lo ha dimostrato contro l'Atalanta

Non sono juventino, ma ho un discreto hype nel vederlo giocare, spero ci sia già col Verona :asd: Chissà se sarà già all'altezza della Champions, il Villarreal non è una corazzata, ma comunque un'ottima squadra e lo ha dimostrato contro l'Atalanta
Questo é proprio il punto. Ok i 70, 80, 90 milioni, ma ha compiuto 22 anni oggi. Aspettarsi che faccia la differenza in Italia a breve ci può stare, in Champions no e non so se la farà mai.

TUTTOJUVE.ORG - Juve, cambio della guardia nell'Ufficio Stampa: la nuova responsabile sarà...
Andrea Agnelli ha convocato un vertice per lunedì 31 gennaio, preannunciando qualche cambio nella struttura societaria. Sembra, infatti, che la nuova responsabile dell'Ufficio Stampa sarà Fabiana Della Valle, apprezzata giornalista della Gazzetta dello Sport. "Apprezzata soprattutto dagli uomini - ha dichiarato ai nostri microfoni l'interessata -. Quando la Juve mi ha accompagnato in sede con la macchina c'era l'autista che continuava a mettermi le mani sulle gambe, facendo finta di cercare il cambio, e intanto parlava di una sezione juventina di un forum di videogiochi...non ci ho capito molto ma l'inizio non é stato dei migliori. Tra l'altro quando gli ho detto di smetterla con le toccate di mano mi ha anche risposto "mi perdoni signora ma sa, noi siamo abituati ad andare avanti fino alla fine".

GOAL.COM - Vlahovic é ufficiale, il primo commento di Allegri: "é il futuro della Juve"
Parole al miele quelle di Massimiliano Allegri nei confronti di Dusan Vlahovic, grande colpo di mercato della Vecchia Signora.
La reazione del Mister bianconero, molto attesa, é arrivata in serata. "Sono felice di poter allenare un talento simile, davanti abbiamo tanti campioni ma ci mancava uno con le sue caratteristiche. Avevo detto che saremmo rimasti con questa rosa, ma notoriamente la mia opinione non conta una ceppa. Come dico sempre, "le chiacchiere se le porta via il vento, gli unici giocatori decenti della Fiorentina i livornesi".
Dusan ha fisicità, colpo di testa, gamba, senso della posizione. É un interno di centrocampo perfetto, che ha già esperienza in Serie A. Ora lo proveremo in Under-23, ma conto di aggregarlo presto alla prima squadra. Tra un anno e mezzo dovrebbe essere pronto".
Lo spediscono dritto dritto in under 23, lo sapevo :asd:... quello poi si monta la testa, io lo farei partire dai campetti dell'oratorio.

Questo é proprio il punto. Ok i 70, 80, 90 milioni, ma ha compiuto 22 anni oggi. Aspettarsi che faccia la differenza in Italia a breve ci può stare, in Champions no e non so se la farà mai.
Per le cifre che è stato pagato (cartellino+ingaggio da top) credo che la società si aspetti che faccia la differenza anche in Champions tipo Haaland che alla prima stagione ha segnato a Napoli e Liverpool, poi chiaro che appunto ha solo 22 anni, quindi c'è anche il prossimo anno, ma dopo una spesa del genere direi che arrivare ai quarti di Champions è fondamentale

Beh, direi che Ronaldo sia stato sostituito come si deve nella prima sessione utile di mercato, quindi l'ipotesi secondo cui il bambino portoghese sia andato via all'improvviso spiazzando la società diventa sempre più probabile

BUONGIORNO AMICI

buono, adesso basta solo capire come attraversare il muro invisibile a metà campo e siamo a cavallo

si sta già allenando in gruppo. ma non era un criminale che si spostava illegalmente da positivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro