- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Messaggi
- 3,883
- Reazioni
- 289
Offline
Un po troppo quadrati per i miei gusti ma l'hype c'è 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione del reboot di DuckTales conterà 21 episodi da 30 minuti cad. e 2 special TV della durata di un'ora. Il debutto negli Stati Uniti è previsto in concomitanza all'anniversario dei suoi 30 anni, per l'estate del 2017 su Disney XD.
Buono a sapersi.DUCKTALES: INIZIANO I LAVORI ALLA SECONDA STAGIONE
Mentre il reboot deve ancora cominciare in America, si scrive già la sceneggiatura della seconda stagione.
Nonostante la messa in onda della prima stagione del reboot di DuckTales non sia ancora cominciata neppure negli Stati Uniti, i lavori della seconda stagione sono cominciati questa settimana.
La serie venne rinnovata per una seconda stagione da Disney XD per una seconda stagione dopo la proiezione a porte chiuse dell'episodio pilota, segno che i vertici del network debbano essere rimasti molto soddisfatti dalla visione. A comunicare l'inizio dei lavori è lo sceneggiatore Frank Angones, che sul suo profilo Twitter mostra le prime pagine del copione della premiere della seconda stagione, con il titolo dell'episodio volutamente cancellato per evitare spoiler.
Eppure, sebbene manchi ancora molto, sappiamo già qualche dettaglio a proposito della seconda stagione. Qualche mese fa infatti, fu proprio Angones a dichiarare che aveva dei piani per inserire il personaggio di Paperoga ed esplorare il Clan dei Coot, famiglia in cui spiccano tra gli altri i personaggi di Nonna Papera e Ciccio.
L'autore aveva poi fatto intendere che il villain principale della prima stagione sarebbe stato un personaggio che la produzione ama molto, ed il cattivo preferito degli addetti ai lavori è Cuordipietra Famedoro. Di conseguenza chi rivestirà questo ruolo nella seconda stagione? Amelia? La Banda Bassotti? Rockerduck? O qualche nuovo villain creato appositamente per il reboot?
In effetti anche quando prende fuoco....Screen preso dal trailer e commento in spoiler
![]()
Sembra LeChuck :morristend: Spero che Disney non abbia intenzione di usare i suoi diritti su "Monkey Island" per trasferire la IP nel mondo paperoso :morristend:
Eh magari... Disney stava pure per farla una trasposizione del videogioco, che poi però si trasformò in "Pirati dei Caraibi". A sto punto penso non resusciteranno più l'IP in questione :tragic:In effetti anche quando prende fuoco....Pagherei per una serie su quel videogioco![]()
Paperino il Louis c.k. di paperopoliOverprotective parent/retired adventurer. The Louis CK of Duckburg. Main cast along with LP and Beakley.damian2978 asked:what kind of role donald will play in the new ducktales series?
Donald Duck è sempre stato il Louis C.K. di Duckburg, essendo pigro, rozzo e imbranato. Piuttosto è il resto che mi lascia un po' di stucco.su tumblr uno dei produttori della serie risponde molto spessoalle domande dei fan, questa mi ha fatto sorridere:
Paperino il Louis c.k. di paperopoliwhat kind of role donald will play in the new ducktales series?
Overprotective parent/retired adventurer. The Louis CK of Duckburg. Main cast along with LP and Beakley.![]()
Donald Duck è sempre stato il Louis C.K. di Duckburg, essendo pigro, rozzo e imbranato. Piuttosto è il resto che mi lascia un po' di stucco."Genitore iperprotettivo"? Ma non è un genitore, è uno zioe non dovrebbe manco essere iperprotettivo nei confronti dei nipoti, visto che tradizionalmente Donald è talmente pigro da lasciarli spesso e volentieri incustoditi
"Avventuriero in pensione"? Ma quando mai?è Scrooge che lo coinvolge nelle avventure, Donald di sua spontanea volontà ha fatto al massimo la guerra, nella marina o nell'esercito, dipende dalle versioni...
Vedremo, comunque sono apertissimo a discontinuità come queste![]()