Ufficiale Due ruote | MotoGP, MXGP, WSBK | Info in OP (Aggiornate al 2022)

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi preoccuperei di più per le sprint race che hanno proposto per il 2023, stile SBK, tutti i weekend... Che boiata.

Quindi è confermata sta cagata di sprint race! :facepalm2:

Comunque bruttissimo gesto da parte di Espargarò.
Con un piccolo movimento di Martin verso sinistra un disastro, per fortuna non è successo.
Come Biaggi su Vale ma qui a velocità ancora più folle.

bella stronzata le sprint
la soluzione è saper vendere il proprio prodotto e creare interesse non aggiungere gare che durano meno

Totalmente non richiesta la sprint, però secondo me ha più senso che in F1.
Le qualifiche della MotoGP sono poco seguite e non interessanti, in questo modo tentano di dare un po' di interesse al sabato.

Vogliono far tornare i conti dopo il periodo covid... :facepalm:

Sinceramente l'idea non mi dispiace per niente, rende sicuramente più interessante il sabato come detto da Buddha94 .
Se togli le inutili FP4 e metti la sprint tanto meglio, anche se non so se effettivamente verrà fatto così. E renderebbe anche possibile vedere idealmente due gare in condizioni diverse quando magari al sabato piove e la domenica no.

Quindi per me non è male, vedremo poi l'anno prossimo :sisi:

La cosa che non mi piace è che sono andati a levare sia FP4 e warmup che erano davvero utili per lavorare in vista della gara... Cosa positiva è che l'ordine di arrivo della sprint non decide l'ordine di partenza della gara vera di domenica...

La cosa che non mi piace è che sono andati a levare sia FP4 e warmup che erano davvero utili per lavorare in vista della gara... Cosa positiva è che l'ordine di arrivo della sprint non decide l'ordine di partenza della gara vera di domenica...
Mah insomma, il warm up poi lo fai in condizioni completamente diverse visto che lo vai a fare ore prima della gara. Spesso è capitato che robe provate nel warmup poi non andassero bene in gara

Ma il punto ê farsi male il sabato per una bagarre a sprint e così magari nemmeno parti la domenica per dolori o altro. Geniale proprio.Ha ragione Fabio, una stupidata. In F1 al massimo si stacca un ala, una sospensione rotta, fine.

Comunque grande Pecco, l'unico che forse potrà tenere vivo questo campionato.
Con lui o tutto o niente 1, ritiro, 1, ritiro, ritiro, 1,1,1. :asd:

Ho una mezza idea che stiano sabotando di proposito Bastianini...

Terza vittoria consecutiva di Pecco, se solo si fosse ricordato di saper guidare ad inizio campionato invece di essere a terra una gara sì e l'altra pure, forse adesso staremmo assistendo ad una bella battaglia per il mondiale.

bagnaia se vuol provare a giocarsela può solo vincerle tutte e vedere cosa succede, ma quartararo nonostante il cancello che guida è sempre li a lottare

15 giorni di riposo per Mir, salta Misano, fiducioso per Aragon.

Era ora. Potevano già annunciarlo a giugno.
Martin e Zarco confermati in Pramac.

Ufficiale la firma di Joan Mir con Honda HRC. Contratto di 2 anni.

MotoGP 2022, GP San Marino, gli orari delle sessioni
Venerdì 2 settembre

ore 08.25-08.45, MotoE, PL1
ore 09.00-09.40, Moto3, PL1
ore 09.55-10.40, MotoGP, PL1
ore 10.55-11.35, Moto2, PL1
ore 12.35-12.55, MotoE, PL2
ore 13.15-13.55, Moto3, PL2
ore 14.10-14.50, MotoGP, PL2
ore 15.10-15.50, Moto2, PL2
ore 16.50-17.20, MotoE, Q1 e Q2
Sabato 3 settembre
ore 09.00-09.40, Moto3, PL3
ore 09.55-10.40, MotoGP, PL3
ore 10.55-11.35, Moto2, PL3
ore 12.35-12.50, Moto3, Q1
ore 13.00-13.15, Moto3, Q2
ore 13.30-14.00, MotoGP, PL4
ore 14.10-14.25, MotoGP, Q1
ore 14.35-14.50, MotoGP, Q2
ore 15.10-15.25, Moto2, Q1
ore 15.35-15.50, Moto2, Q2
ore 16.25, MotoE, Gara-1
Domenica 4 settembre
ore 09.00-09.10, Moto3, Warm Up
ore 09.20-09.30, Moto2, Warm Up
ore 09.40-10.00, MotoGP, Warm Up
ore 11.00, Moto3, Gara
ore 12.20, Moto2, Gara
ore 14.00, MotoGP, Gara
ore 15.30, MotoE, Gara-2
Programmazione su TV8
Sabato 3 settembre

ore 12.45 Qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP
Domenica 4 settembre
ore 11.00 Moto3, Gara
ore 12.20 Moto2, Gara
ore 14.00 MotoGP, Gara

come riportato oggi metto la notizia di Mir in HRC, e ne aggiungo altre 2:

A pecco per l impedimento in FP1 gli hanno dato solo 3 posizioni in griglia. Stanno facendo di tutto per riaprire il mondiale.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Melandri.
Una tua opinione sulla MotoGP 2022?
Mi aspettavo che Bagnaia fosse in lotta per il Mondiale. Enea è partito fortissimo poi, correndo per un team satellite, secondo me gli hanno tarpato le ali perché non poteva continuare ad andare così forte. Mi aspettavo una cosa del genere. Ora è giusto che lo abbiano preso nel team ufficiale e l’anno prossimo vedremo di che pasta è fatto”.

Attenzione a Foggia, -35, potrebbe riaprire il mondiale in un paio di gare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro