UFFICIALE PC Duelyst | FREE TO PLAY

• Autore discussione Autore discussione ikoz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che bel gioco mamma mia,finalmente sto iniziando ad ingranare e sto vincendo anche qualche partita,per ora sono rank 19 ,ed ho parecchie carte,almeno una bustina al giorno se non di più si riescono a prendere,molto meglio rispetto alla concorrenza. e poi che stile:gab:
p.s. in attesa di Fallout 4 :pffs:
Me' bello si, il problema è che la gente non lo conosce perché non è sponsorizzato e soprattutto non hanno coraggio di provarlo perché pensano che hearthstone sia il meglio.( nonostante il fatto che ormai ci sono solo 3 mazzi...varietà 0 )

Se solo spaziogames pubblicasse una news o una anteprima non hai idea di quanta gente lo proverebbe e si renderebbe conto che è qualcosa di alternativo e figo!

Ultima modifica:
Me' bello si, il problema è che la gente non lo conosce perché non è sponsorizzato e soprattutto non hanno coraggio di provarlo perché pensano che hearthstone sia il meglio.( nonostante il fatto che ormai ci sono solo 3 mazzi...varietà 0 )
Se solo spaziogames pubblicasse una news o una anteprima non hai idea di quanta gente lo proverebbe e si renderebbe conto che è qualcosa di alternativo e figo!
è fatto davvero benissimo , non voglio esagerare ma mi sembra parecchie spanne sopra a HS ,ovviamente anche per via del genere ( più ragionato e tattico) speriamo qualcosa si muova riguardo la visibilità ,e poi c'è da dire che non è per niente un Pay To Win,ci sto giocando da 3 giorni ed ho preso almeno una decina di bustine

Già come avevo detto sembra molto più alto il guadagno della valuta in game, contando poi che a un certo punto il gioco regala anche carte con obbiettivi come la prima epica ecc...

l'ho giocato quando era ancora in closed beta.

è davvero bello soprattutto perchè il fattore strategico ti permette un infinità di mosse e strategie.

si possono fare davvero un sacco di cose e non ti da quasi mai l'impressione di avere perso perchè lui ha sculato e ti ha tirato fuori una carta sgrava al momento giusto.

quando si cominciano a sbloccare tante carte vedrete che il gioco cambia parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco lyonar e songhai e soprattutto songhai quando cominci a avere tante carte si gioca in maniera davvero particolare.

l'ho giocato quando era ancora in closed beta.
è davvero bello soprattutto perchè il fattore strategico ti permette un infinità di mosse e strategie.

si possono fare davvero un sacco di cose e non ti da quasi mai l'impressione di avere perso perchè lui ha sculato e ti ha tirato fuori una carta sgrava al momento giusto.

quando si cominciano a sbloccare tante carte vedrete che il gioco cambia parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco lyonar e songhai e soprattutto songhai quando cominci a avere tante carte si gioca in maniera davvero particolare.
è proprio vero,infatti all'inizio non ero pratico e(giustamente)le perdevo quasi tutte,ora invece che ho scelto il mio mazzo ben definito nelle meccaniche, con le carte giuste,ne vinco davvero tante,ed è sempre un piacere giocarci,anche perdendo,per me è stato una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie ikoz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ci sto giocando da 4 giorni, Bronze 23, molto bello. Per ora sto giocando Abyssian, Shadow Watcher OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato, domani mi faccio con calma il tutorial e valuterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo che ne parlate bene mi sembrava d'obbligo dargli una chance essendo anche gratis.

Primo pacco che apro e becco 2 leggendarie e 1 epica nello stesso pacco, mai successo in Hearthstone in centinaia di pacchi. :rickds:

qasdaadad2esdi.png

Mi passate un referral code così mi registro?

Ultima modifica da un moderatore:
Usa "redditpals", ti da 100 gold.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho letto un post nel topic di Hearthstone in cui si consigliava questo gioco, stasera l'ho istallato, ho fatto il tutorial e ho giocato e vinto 3 partite 1vs1, devo dire che non è niente male, mi sono divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se volete aggiungetemi pure, la mia tag è DRAGONOV, adoro questo gioco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Primo pacco che apro e becco 2 leggendarie e 1 epica nello stesso pacco, mai successo in Hearthstone in centinaia di pacchi. :rickds:
qasdaadad2esdi.png
ma non sbusti mai :rickds::rickds:

Sono venuto a conoscenza di questo gioco attraverso un video di Brian Kibler e mi ha davvero colpito.

Di fatto e' un mix fra Tactics Ogre e un tcg, un'idea stupenda. Non sono ancora in grado di giudicare il metagame o le meccaniche in modo corretto, ma di certo sembra molto promettente e ci dedichero' un po' di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro