PS4 Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://www.eurogamer.net/articles/2015-07-15-gearbox-wants-developer-to-collaborate-on-new-duke-nukem-game?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Gearbox Studios boss Randy Pitchford has said that he wants to work on a new Duke Nukem game, aided by an outside developer.
Speaking at the Develop 2015 conference today, attended by Eurogamer, Pitchford explained that Gearbox had worked on concepts for a follow-up to Duke Nukem Forever.

But getting the game made would likely require Gearbox to rope in extra development support from another studio, Pitchford said.

"I did not acquire the franchise merely so people could experience Duke Nukem Forever," he explained when asked if another Duke Nukem title would be made. "That was, sort of, the toll to pay to give Duke Nukem a chance at a future.

"So yes. In fact, we've done some concept development. The challenge is that Gearbox is very busy. A faster way would be if the correct developer would become interested and we'd work with them."

Ma facessero piuttosto Bordelands 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma facessero piuttosto Bordelands 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A quello ci stanno già lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se venisse annunciato anche un nuovo Duke Nukem per me sarebbe tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato però, il 3D l'ho giocato già un'infinità di volte comprese espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Avrei voluto troppo un nuovo capitolo, fosse per me, come sviluppatori sceglierei quelli di Shadow Warrior e Hard Reset, sono convinto che tirerebbero fuori tutto il carisma del Duca.

:blbl:

Il bello è che per questa pataccata hanno tolto la Megaton Edition dal mercato che aveva anche le espansioni, che qui invece non ci sono :bah!:

Mi dispiace solo per il capitolo inedito, ma da fan storico 20€ non glieli sgancio nemmeno sotto tortura, mi rigioco la Mega regalata col Plus :sasa:

Disponibile a 19.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/duke-nukem-3d-20th-anniversary-world-tour/cid=EP0290-CUSA05968_00-PAGODA0000000000

Mah ci avrei fatto anche un pensiero visto quanto amai e giocai il 3D ai tempi immemori di quando ero un quidicenne. Conoscevo ogni maledetta mappa a memoria, compresi gli infami passaggi segreti di alcuni livelli che erano una figata...

Il mio prefertito è sempre stato quello sulla Lunna dove becchi il monolite nero. Spettacolo.

Ma a 20 euro non credo.

Mah ci avrei fatto anche un pensiero visto quanto amai e giocai il 3D ai tempi immemori di quando ero un quidicenne. Conoscevo ogni maledetta mappa a memoria, compresi gli infami passaggi segreti di alcuni livelli che erano una figata...Il mio prefertito è sempre stato quello sulla Lunna dove becchi il monolite nero. Spettacolo.

Ma a 20 euro non credo.
Quoto, 20€ è un pelo tanto, appena cala lo prendo assolutamente.

Posto qui.

Per quanto riguarda il film:

John Cena in Talks to Star in 'Duke Nukem':https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/john-cena-talks-star-video-game-adaptation-duke-nukem-1077194

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro