Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Ci conto, imho potrebbe venir fuori roba buona

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro c'è da apprezzare il miracolo che gearbox a compiuto nel riuscire a renderlo presentabile e commercializzabile.Ieri ho rigiocato al Forever..veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con più cura sarebbe stato un capolavoro,se già così è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo di rivedere presto Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti!Io ancora non sapevo praticamente nulla di gearbox,e letta la notizia riguardante dnf(passaggio nelle mani di gearbox per facilitarne l'uscita)mi stavo disperando...poi,titolo in mano,confesso di aver cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è davvero godibile e molto ma molto divertente,oltre che longevo e difficile come solo i titoli anni 90' sanno essere(chi ha giocato a dnf tremerà leggendo "octaking" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..recensioni a parer mio guidate da una sorta di antipatia,è il classico caso in cui è meglio provare di persona piuttosto che affidarsi alle rece onlinepiù che altro c'è da apprezzare il miracolo che gearbox a compiuto nel riuscire a renderlo presentabile e commercializzabile.
Non aveva il super mega ultra graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi alcuni difetti tecnici, sia mai stai scherzando? Ormai per i recensori contano solo queste 2 cose e quanto grano prendono dalla SH di turnoBel gioco il Forever, divertente e a tratti epico e sorprendente.Non ho mai capito le recensioni negative, sinceramente.
Alice è stato massacrato molto dalla critica anche per il suo essere alla lunga molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon aveva il super mega ultra graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi alcuni difetti tecnici, sia mai stai scherzando? Ormai per i recensori contano solo queste 2 cose e quanto grano prendono dalla SH di turno
Io ho notato sempre una cosa di DNF, chi l'ha giocato che fosse già fan o no del Duca l'ha amato molto come gioco, mentre i criticoni sono grosso modo quella parte d'utenza che gli piace parlare per apparire acculturata di videogiochi, ma toh guarda caso DNF non l'ha mai provato, segue solo le recensioni negative come per certezza suprema, una sorte che è toccata anche al gioco di Alice Madness Return che io ho davvero molto apprezzato eppure la critica l'ha massacrato per gli stessi difetti di DNF: gioco con meccaniche old style, grafica non top e qualche difettuccio grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Magari fosse solo questo il motivo, io ho letto diverse recensioni dove ci si lamentava della scarsa pulizia grafica e di un gameplay troppo antico (tra cui i salti che venivano visti come difficoltosi..), ad avercene di giochi come Alice a me ha divertito un sacco, conscio dei suoi difetti, ma la critica è stata troppo esagerata, lo stesso difetto di ripetitivo non ricordo di averlo mai letto ai tempi per un gioco come AC1, anzi ci si spipettava nelle recensioni per la nuovissima grafica next gen e per il nuovo gioco che mescolava Hitman a Prince of Persia (si come no)Alice è stato massacrato molto dalla critica anche per il suo essere alla lunga molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me lo ha ricordato nella strutturi di gioco :stema:Il primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2![]()
Bravo, soprattutto alcune ambientazioni. Ovviamente Half-Life 2 è su un altro pianeta ma, ripeto, DNF me lo ha ricordato in ben più di un'occasione,Anche a me lo ha ricordato nella strutturi di gioco :stema:Cioè il suo essere diciamo più vario nella situazioni particolari,sezioni di guida,
ecc... :stema:quando diventi piccolino
Su AC1 ho letto molte recensioni dove descrivevano la sua esagerata ripetitività,il problema che comunque anche il primo AC ha avuto voti esagerati nonostante questo difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari fosse solo questo il motivo, io ho letto diverse recensioni dove ci si lamentava della scarsa pulizia grafica e di un gameplay troppo antico (tra cui i salti che venivano visti come difficoltosi..), ad avercene di giochi come Alice a me ha divertito un sacco, conscio dei suoi difetti, ma la critica è stata troppo esagerata, lo stesso difetto di ripetitivo non ricordo di averlo mai letto ai tempi per un gioco come AC1, anzi ci si spipettava nelle recensioni per la nuovissima grafica next gen e per il nuovo gioco che mescolava Hitman a Prince of Persia (si come no)
:blbl:
Ed hai fatto bene!Questo gioco è la dimostrazione di come si possa creare un giocone anche senza grafica ultrapompataIl primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2![]()