PS4 Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo vedere tanti pareri entusiasti su un gioco ed una serie che amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif gioco alla serie fin da bambino,e forever mi ha divertito tantissimo,pur non essendo privo di difetti!Se migliorassero la grafica e risolvessero i problemi di dnf,potrebbe uscirne un capolavoro :morris82: sapete dirmi quanto ha venduto di preciso?E quanti anni ci potrebbero volere prima di vedere un nuovo episodio della serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarei felicissimo, ovviamente lo comprerei al D1, l'importante è che mettano più armi insieme e se possibile togliere la vita che si rigenera, mi piace gironzolare in casi disperati per razzolare qualche kit medico o di armatura

:blbl:

La cosa importante e che inseriscano le tette aliene alle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho rigiocato al Forever..veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con più cura sarebbe stato un capolavoro,se già così è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo di rivedere presto Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho rigiocato al Forever..veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con più cura sarebbe stato un capolavoro,se già così è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo di rivedere presto Duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro c'è da apprezzare il miracolo che gearbox a compiuto nel riuscire a renderlo presentabile e commercializzabile.

più che altro c'è da apprezzare il miracolo che gearbox a compiuto nel riuscire a renderlo presentabile e commercializzabile.
Infatti!Io ancora non sapevo praticamente nulla di gearbox,e letta la notizia riguardante dnf(passaggio nelle mani di gearbox per facilitarne l'uscita)mi stavo disperando...poi,titolo in mano,confesso di aver cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è davvero godibile e molto ma molto divertente,oltre che longevo e difficile come solo i titoli anni 90' sanno essere(chi ha giocato a dnf tremerà leggendo "octaking" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..recensioni a parer mio guidate da una sorta di antipatia,è il classico caso in cui è meglio provare di persona piuttosto che affidarsi alle rece online :sisi:Un titolo interamente concepito sotto l'ala di gearbox sarebbe stupendo :gab:fosse stato un brand un pizzico più famoso per i videogiocatori di oggi,avrebbe venduto un botto :unsisi:era caduto nel dimenticatoio prima di dnf quindi è comprensibile

In ogni caso,una piccola perla ed uno dei miei giochi preferiti su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif pieno di chicche e riferimenti tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel gioco il Forever, divertente e a tratti epico e sorprendente.

Non ho mai capito le recensioni negative, sinceramente.

Bel gioco il Forever, divertente e a tratti epico e sorprendente.Non ho mai capito le recensioni negative, sinceramente.
Non aveva il super mega ultra graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi alcuni difetti tecnici, sia mai stai scherzando? Ormai per i recensori contano solo queste 2 cose e quanto grano prendono dalla SH di turno

Io ho notato sempre una cosa di DNF, chi l'ha giocato che fosse già fan o no del Duca l'ha amato molto come gioco, mentre i criticoni sono grosso modo quella parte d'utenza che gli piace parlare per apparire acculturata di videogiochi, ma toh guarda caso DNF non l'ha mai provato, segue solo le recensioni negative come per certezza suprema :rickds:, una sorte che è toccata anche al gioco di Alice Madness Return che io ho davvero molto apprezzato eppure la critica l'ha massacrato per gli stessi difetti di DNF: gioco con meccaniche old style, grafica non top e qualche difettuccio grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aveva il super mega ultra graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi alcuni difetti tecnici, sia mai stai scherzando? Ormai per i recensori contano solo queste 2 cose e quanto grano prendono dalla SH di turno
Io ho notato sempre una cosa di DNF, chi l'ha giocato che fosse già fan o no del Duca l'ha amato molto come gioco, mentre i criticoni sono grosso modo quella parte d'utenza che gli piace parlare per apparire acculturata di videogiochi, ma toh guarda caso DNF non l'ha mai provato, segue solo le recensioni negative come per certezza suprema :rickds:, una sorte che è toccata anche al gioco di Alice Madness Return che io ho davvero molto apprezzato eppure la critica l'ha massacrato per gli stessi difetti di DNF: gioco con meccaniche old style, grafica non top e qualche difettuccio grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alice è stato massacrato molto dalla critica anche per il suo essere alla lunga molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.

E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2 :unsisi:

Alice è stato massacrato molto dalla critica anche per il suo essere alla lunga molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fosse solo questo il motivo, io ho letto diverse recensioni dove ci si lamentava della scarsa pulizia grafica e di un gameplay troppo antico (tra cui i salti che venivano visti come difficoltosi..), ad avercene di giochi come Alice a me ha divertito un sacco, conscio dei suoi difetti, ma la critica è stata troppo esagerata, lo stesso difetto di ripetitivo non ricordo di averlo mai letto ai tempi per un gioco come AC1, anzi ci si spipettava nelle recensioni per la nuovissima grafica next gen e per il nuovo gioco che mescolava Hitman a Prince of Persia (si come no) :rickds:

Il primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2 :unsisi:
Anche a me lo ha ricordato nella strutturi di gioco :stema:

Cioè il suo essere diciamo più vario nella situazioni particolari,sezioni di guida,

quando diventi piccolino
ecc... :stema:

Anche a me lo ha ricordato nella strutturi di gioco :stema:Cioè il suo essere diciamo più vario nella situazioni particolari,sezioni di guida,

quando diventi piccolino
ecc... :stema:
Bravo, soprattutto alcune ambientazioni. Ovviamente Half-Life 2 è su un altro pianeta ma, ripeto, DNF me lo ha ricordato in ben più di un'occasione,

Magari fosse solo questo il motivo, io ho letto diverse recensioni dove ci si lamentava della scarsa pulizia grafica e di un gameplay troppo antico (tra cui i salti che venivano visti come difficoltosi..), ad avercene di giochi come Alice a me ha divertito un sacco, conscio dei suoi difetti, ma la critica è stata troppo esagerata, lo stesso difetto di ripetitivo non ricordo di averlo mai letto ai tempi per un gioco come AC1, anzi ci si spipettava nelle recensioni per la nuovissima grafica next gen e per il nuovo gioco che mescolava Hitman a Prince of Persia (si come no) :rickds:
Su AC1 ho letto molte recensioni dove descrivevano la sua esagerata ripetitività,il problema che comunque anche il primo AC ha avuto voti esagerati nonostante questo difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche io sono d'accordo che Alice ha avuto voti sinceramente troppo bassi :stema:

/OT

Ricordo che uno dei capi di Gearbox alla domanda sulle critiche ricevute dal gioco rispose qualcosa del tipo: "dovrebbero ringraziarci per non aver fatto morire questo personaggio"

Ultima modifica:
Il primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2 :unsisi:
Ed hai fatto bene!Questo gioco è la dimostrazione di come si possa creare un giocone anche senza grafica ultrapompata :sisi:anche a me ha ricordato molto hl2,per interattività,relazioni con i perseonaggi non giocanti,situazioni varie..e poi ovvio che ti sia piaciuto.. ripeto,le recensioni sono state a parer mio influenzate dalla lunga gestazione del titolo,gli hanno affibbiato voti immeritati e definito un giochino senza valore..ripeto anche il consiglio:se avete dubbi su questo gioco dopo aver letto le recensioni,PROVATELO,non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif parola mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe il Forever ha pagato tantissimo il fatto di essere stato trascinato per anni e anni passando di studio in studio e la gente oltre che stufarsi si aspettava qualcosa che alla fine non è stato. Resta il fatto che il Forever per me non è cosi osceno, ha dei difetti grandi come aspetti grafici, alcune animazioni, ecc...na resta comunque divertente e pensavo che avrebbero fatto ben peggio. Lontano si da un giocone ma comunque qualche ora di divertimento la puo dare, senza pretese eccessive.

Se mai dovessero farne un altro pero vorrei tornare ai fasti di un tempo sia come gameplay sia nel fatto di portare anizmazioni e tutto il resto al passo con i tempi.

Ma in dnf c'è un modo per impostare la lingua inglese,senza cambiare lingua alla console?Tipo doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il doppiaggio di questo gioco comunque è tra i pochi in italiano ad essermi piaciuti..la voce del duca è la stessa di batman nella serie animata e in arkham asylum/city,adattissima a duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@kobe:sono d'accordo,anzi per essere un gioco con uno sviluppo così travagliato è venuto fuori molto ma molto bene.Con uno sviluppo più "preciso" e curato,senza i difetti grafici e problemi vari del forever,uscirebbe fuori un capolavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto poi la domanda:quanti anni dovremo aspettare,secondo voi,per il prossimo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro