PS4 Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alice è stato massacrato molto dalla critica anche per il suo essere alla lunga molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è vero però...hanno allungato parecchio il brodo

 
Ma in dnf c'è un modo per impostare la lingua inglese,senza cambiare lingua alla console?Tipo doppiaggio inglese e sottotitoli in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il doppiaggio di questo gioco comunque è tra i pochi in italiano ad essermi piaciuti..la voce del duca è la stessa di batman nella serie animata e in arkham asylum/city,adattissima a duke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif@kobe:sono d'accordo,anzi per essere un gioco con uno sviluppo così travagliato è venuto fuori molto ma molto bene.Con uno sviluppo più "preciso" e curato,senza i difetti grafici e problemi vari del forever,uscirebbe fuori un capolavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto poi la domanda:quanti anni dovremo aspettare,secondo voi,per il prossimo capitolo?
Se hai la copia italiana anche impostano la console in inglese penso che il gioco rimanga full ENG, per quanto riguarda gli anni d'aspettare per un nuovo capitolo io ipotizzo 2-3

:blbl:

 
Vabbe il Forever ha pagato tantissimo il fatto di essere stato trascinato per anni e anni passando di studio in studio e la gente oltre che stufarsi si aspettava qualcosa che alla fine non è stato. Resta il fatto che il Forever per me non è cosi osceno, ha dei difetti grandi come aspetti grafici, alcune animazioni, ecc...na resta comunque divertente e pensavo che avrebbero fatto ben peggio. Lontano si da un giocone ma comunque qualche ora di divertimento la puo dare, senza pretese eccessive.
Se mai dovessero farne un altro pero vorrei tornare ai fasti di un tempo sia come gameplay sia nel fatto di portare anizmazioni e tutto il resto al passo con i tempi.

sono daccordo, io credo che se riavviano la saga cercheranno di impostare uno shooter di alto livello, mantendo intatto lo spirito istrionico di Duke e facendo tesoro esperienze come borderlands ed alien colonial marines

 
Il primo capitolo offriva ore di puro divertimento. A tratti forse era difficile, ma nulla di così complesso.E' vero che tecnicamente era solo discreto ma personalmente me ne sono fregato, visto che il titolo mi ha colpito in altre cose...inoltre non vorrei sembrare esagerato ma A TRATTI il gioco mi ha anche ricordato Sua Maestà Half-Life 2 :unsisi:
:morris82: tranquillizziamoci

 
Sembra che lo sviluppatore danese Interceptor Entertainment - lo stesso del remake di Rise of the Triad - abbia in cantiere un nuovo Duke Nukem che verrà svelato tra 25 giorni, come suggerito dal sito teaser che alleghiamo in calce alla notizia. La pagina è scritta nel linguaggio alieno del gioco e contiene un timer con sotto un'immagine che richiama lo humour tipico del Duca. Pubblichiamo anche uno screenshot nel caso il link fosse irrangiungibile come spesso è accaduto.
Questa notizia si ricollega al rumor circolato verso dicembre che dava la compagnia al lavoro sul misterioso Project Ascender, titolo previsto per il 2014 su PC e PS4. Il progetto è stato più volte accostato all'IP Duke Nukem sin dalla sua prima comparsa sul profilo LinkedIn del CEO della compagnia Frederik Schreiber, mentre ad avvalorare l'indiscrezione è il fatto che lo studio ha lavorato agli ultimi porting/adattamenti del franchise. Rimanete in contatto per i prossimi aggiornamenti!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190915/rumor-il-nuovo-duke-nukem-di-interceptor-verra-svelato-tra-25-giorni.aspx

se è lui comunque spero che ci sia la possibilità di selezionare la lingua originale :tragic:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ce la farà per il 2024? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Se sarà al livello di Forever scaffale tutta la vita :morris82:

 
Ma anche no. Forever, imho, non è stato poi così terribile. Mi ha divertito quanto basta.

Secondo me è stato leggermente sottovalutato quel gioco...Forever l'ho trovato difficile, vario e, nel complesso, godibile e dannatamente esagerato e ironico.

Certo, però, che tecnicamente era davvero scarno, per non parlare di alcuni difetti estremamente pesanti.

Ma un sequel, migliorato, potrebbe interessarmi...sperando di non aspettare altri 20 anni per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se sarà al livello di Forever scaffale tutta la vita :morris82:
Per me se è come il Forever anche D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque probaile che sia il progetto Ascender che comprendeva anche uno dei creatori della serie :sasa:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=474054

Anche se purtroppo potrebbe essere uno shooter con visuale dall'alto se non leggo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anyway, it looks as though aliens are involved and the message left by them has been deciphered by one intrepid Redditor (courtesy of Duke4.net, thanks Kristian):
The King makes his next-generation debut in Duke Nukem: Mass Destruction. A top-down action roleplaying game for PC and PlayStation.”
http://www.vg247.com/2014/02/01/next-duke-nukem-to-be-revealed-by-interceptor-entertainment-in-24-days/

lRvOyLm.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
il remake di FRise of the triad non era mica male, certo si tratta di un arena shooter puro e duro, come tradizione vuole e chiede, cin tanta violenza gratuita similmente a quell oche offriva il gioco orginale.

A sto punto vediamo che tipo di lavoro svolgono su un episodio di Duke, non so nemmeno io cosa aspettarmi... un prodotto di basso profilo e per una nicchia o un titolo che punta in alto? Certo si son presi una bella patata bollente fra le mani, ma a sto punto meglio loro che Pitchford e compagni.

 
il remake di FRise of the triad non era mica male, certo si tratta di un arena shooter puro e duro, come tradizione vuole e chiede, cin tanta violenza gratuita similmente a quell oche offriva il gioco orginale.A sto punto vediamo che tipo di lavoro svolgono su un episodio di Duke, non so nemmeno io cosa aspettarmi... un prodotto di basso profilo e per una nicchia o un titolo che punta in alto? Certo si son presi una bella patata bollente fra le mani, ma a sto punto meglio loro che Pitchford e compagni.
Personalmente visti i presupposti avrei preferito Pitchford e compagni, almeno avrebbero fatto un FPS e sopratutto non dovevano salvare un progetto ormai failato come il Forever (che comunque per quanto mi riguarda lo hanno salvato) ma qualcosa di completamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto si vede chiaramente che non è di certo un nuovo Forever, ma un qualcosa di leggermente piccolo, se il progetto è lo stesso di quel topic, si parla di un team di una ventina di persone, ed in generale è uno shooter con visual dall'alto, al massimo può essere più interessante in quanto c'è uno dei creatori, però appunto non sembra un progetto troppo "grosso", e naturalmente non sto parlando della qualità :sasa:

 
Personalmente visti i presupposti avrei preferito Pitchford e compagni, almeno avrebbero fatto un FPS e sopratutto non dovevano salvare un progetto ormai failato come il Forever (che comunque per quanto mi riguarda lo hanno salvato) ma qualcosa di completamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto si vede chiaramente che non è di certo un nuovo Forever, ma un qualcosa di leggermente piccolo, se il progetto è lo stesso di quel topic, si parla di un team di una ventina di persone, ed in generale è uno shooter con visual dall'alto, al massimo può essere più interessante in quanto c'è uno dei creatori, però appunto non sembra un progetto troppo "grosso", e naturalmente non sto parlando della qualità :sasa:
anche io ero della tua idea su gearbox, ma dopo quello che mi han fatto ad Alien non mi fido di loro per nulla

la cosa della visuale dall'alto me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Gearbox denuncia Interceptor e 3D Realms per Duke Nukem: Mass Destruction:

Non c'è pace per il Duka - o il Re, se preferite. Proprio quando sembrava che Duke Nukem stesse per tornare in azione con il neo-annunciato Duke Nukem: Mass Destruction, un "Action-RPG con visuale dall'alto" - ecco profilarsi all'Orizzonte lo spettro di una battaglia legale.
A muovere causa nei confronti di Interceptor e 3D Realms, ossia i team che hanno annunciato il titolo, è nientemeno che Gearbox. La casa di Randy Pitchford lamenta infatti di essere lei in possesso dei diritti sul franchise Duke Nukem - sono stati loro a completare il travagliato sviluppo di Duke Nukem Forever - avendoli acquistati in toto da 3D Realms. Stando ai legali di Gearbox, tali diritti sarebbero onnicomprensivi del franchise e riguarderebbero qualsiasi titolo futuro.

Dal canto suo, la controparte dichiara che i diritti siano stati ceduti solo per la realizzazione di alcuni lavori in sospeso (ossia le varie versioni di DNF), e che esauriti detti lavori la proprietà intellettuale sia incondizionatamente di 3DR.
Fonte: SC

Gearbox sues 3D Realms & Interceptor over 'unauthorised' use of Duke Nukem IP:

earbox Software has filed a lawsuit against 3D Realms and Interceptor Entertainment over allegations that the pair used the Duke Nukem intellectual property without permission.
In court documents filed by Gearbox last Friday, February 21, Gearbox accused 3D Realms and Interceptor of attempting to "illegally exploit" the company's "intellectual property rights in the Duke Nukem video game franchise" with upcoming PS4/PC title Duke Nukem: Mass Destruction.

Duke Nukem Forever screenshot

"Recently-and without consulting the Duke IP's actual owner, Gearbox- Interceptor announced its intent to develop a Duke Nukem game based upon the various characters, content and intellectual property owned by Gearbox; the proposed game is entitled 'Duke Nukem: Mass Destruction'," reads the lawsuit.

"Apparently, after selling its Duke Nukem IP rights to Gearbox in 2010, 3DR sought to privately convince others that the sale never happened. The result is the unauthorised development effort that reportedly exists between 3DR and Interceptor."

Gearbox acquired the rights to Duke Nukem in February 2010, 13 years into the development of Duke Nukem Forever – a product, it "soon discovered", that was "sorely deficient".

"Gearbox's bailout package for 3DS was memorialized in a February 2010 Asset Purchase Agreement ('APA'), wherein Gearbox acquired the Duke Nukem intellectual property," continues the filing. "Gearbox soon discovered that 3DR's work product was sorely deficient; the mountain of problems subsequently uncovered by Gearbox cannot be captured in this single pleading."

According to the filing, Gearbox issued a cease and desist letter to 3DR instructing the developer to "cease any and all use of the Duke IP".

Three days later, a letter signed by 3D Realms partners Scott Miller and George Broussard was allegedly signed and delivered to Gearbox acknowledging and apologising for their mistake. However, a website thought to belong to the new game – alloutofgum.com – is still online.
http://www.videogamer.com/xbox360/duke_nuken_forever/news/gearbox_sues_3d_realms_and_interceptor_over_unauthorised_use_of_duke_nukem_ip.html

 
3D Realms acquisiti da Interceptor Entertainment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il sito teaser è tornato online

http://www.alloutofgum.com

 
Ultima modifica da un moderatore:
si ma sti diritti di chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che macello

anche se hanno comprato i 3d realms non è detto che l'ip vada con loro

 
il sito teaser è tornato online

http://www.alloutofgum.com
E' cosi da giorni purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si ma sti diritti di chi sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente della Gearbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
3D Realms tells Gearbox 'we still own Duke Nukem'

ast month Gearbox announced its intention to sue 3D Realms and Mass Destruction developer Interceptor Entertainment for allegedly using the IP it claims it owns without permission.
3D Realms has now submitted an official response to the complaint stating that, as part of the asset purchase agreement that saw Gearbox acquiring the then-unfinished Duke Nukem Forever in 2010, 3D Realms was entitled to complete and release a game called Duke Nukem Survivor, which it would appear is now Mass Destruction.

3D Realms also argues that Gearbox doesn't own the Duke Nukem trademark, claiming it was never part of the asset purchase agreement. "The Duke Nukem trademark rights remain the sole property of 3DR," it says.

3D Realms sued Gearbox in June 2013, claiming that the Borderlands studio owed it $2 million in royalties as part of its Duke Nukem Forever rights acquisition deal. However, that suit was dropped last October.

Following its formation in 2010, Interceptor began development of Duke Nukem 3D: Reloaded - a remake of Duke Nukem 3D - but the game was put on an indefinite hold pending the resolution of differences between the company and Gearbox.
http://www.computerandvideogames.com/455958/3d-realms-tells-gearbox-we-still-own-duke-nukem/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top