Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letteralmente volateMa poi ritmo perfetto non pesano affatto 3 ore
Troppo cortoMa poi ritmo perfetto non pesano affatto 3 ore
Meglio la versione originale... SE trovi un cinema che la proietta...sono hyppato abbestia e penso di andarlo a vedere settimana prossima. Ho solo un dubbio
la versione doppiata ita è all'altezza ? o conviene puntare quella VOS (che però viene data in un giorno/orario per me più scomodo) ?
Denis Villeneuve’s sequel — sporting an A-list cast led by Timothée Chalamet and Zendaya — posted an opening day gross of $32.1 million at Friday’s North American box office, including $12 million in previews. That puts the movie on course to open to at least $72 million to $75 million, almost double the first film ($40 million) and the top start of the year to date.
Ovviamente.Visto ieri,fantastico.
Per chi ha letto i libri come la mia ragazza,mi dice cheConfermate?questa che hanno appena trasposto è la parte più che epica della serie
Si e noVisto ieri,fantastico.
Per chi ha letto i libri come la mia ragazza,mi dice cheConfermate?questa che hanno appena trasposto è la parte più che epica della serie
Se ho capito bene fa solo un altro film teoricamente.Si e no
Si i libri sono focalizzati sulla Famiglia Atreides e no, succedono tante cose che sono solo accennate per esempio nel finale del film
Si vedono le Navi cariche di Fremen partire per il Jihad ma nei libri non viene descritta alcuna battaglia è un generale massacro , ma ovviamente sono accadute e molti reagiscono
per cui se un regista vuole può raccontarne una parte senza snaturare nulla e rimanendo anche fedele ai libri , ci sono complotti , attacchi vari , tradimenti tutte cose che sono nei libri e danno ampio margine per generare epica anche se non sono state dettagliate nei romanzi e questo è un bell'incentivo per chi , come Villeneve ha colto perfettamente l'essenza dei libri
Cosa intendi per "originale"? I libri , il film di Lynch o la Miniserie? E' inconfrontabile coi libri è un altro media ed usano "linguaggi" espressivi differentiVisto ieri, buon film, ma mi attendevo decisamente di meglio da quel che si diceva.
Non mi sono piaciuti i cambiamenti apportati, sinceramente ritengo superiore l'originale.
Unica cosa davvero di alto livello è il sonoro, quello si davvero ottimo.
Appunto a questo mi riferisco , il prossimo film sempre se lo fa e se questo ha successo, ma non ho dubbi al riguardo (mio fratello oggi è venuto a pranzo da me , visita? Macchè , voleva il Bluray della parte unoSe ho capito bene fa solo un altro film teoricamente.
Non credo si metta ad aggiungere roba e dover fare altri 2 film, poi tutto può essere, già temporalmente il film differisce.
Dici infila la guerra come flashback durante messiah?Appunto a questo mi riferisco , il prossimo film sempre se lo fa e se questo ha successo, ma non ho dubbi al riguardo (mio fratello oggi è venuto a pranzo da me , visita? Macchè , voleva il Bluray della parte uno)
Quel che si vede nel finale , nei libri non è poi seguito nel racconto se non come rapporti o note di Irulan , è invece ben possibile che Villeneuve lo faccia vedere per ragioni di ritmo nel film .
Si e ci è riuscito bene, anche le visioni sono allo stretto indispensabile.Io credo che la forza del film sia volutamente nel lasciar raccontare alle immagini piuttosto che gli spiegoni di Marvelliana memoria.