Ufficiale Dune - Parte due

ufficiale
Pubblicità
La visione della prima parte dopo aver visto la seconda è cosa buona giusta: si notano dei dettagli che non ti cambiano la vita ma che fa piacere sottolineare.

Molto bello il film, non capisco le critiche di chi si lamenta del pacing. L'ho trovato molto scorrevole per essere 2.40hr...veramente bello!
Se non per il personaggio di Zendaya...madonna che odio, non so se odio più il personaggio o la mono espressione di lei in ogni film che fa.

Ho il bluray 4K del primo e l' ho trovato veramente troppo scuro ! E si che ho un ottimo VPR 4K Sony Vpl 270 e il miglior schermo ad alto contrasto in commercio, Darkstar 9 ! Per vedere bene il primo (e The Batman) Ci vuole un Oled ! :hmm: Questa parte 2 è cosi' scura o si vede meglio ? :ehh:

Questo non lo so, ma al cinema il primo mi sono addormentato per una quindicina di minuti. Mi è capitato con max 2 film in vita mia. Quindi al momento passo volentieri.

Ho il bluray 4K del primo e l' ho trovato veramente troppo scuro ! E si che ho un ottimo VPR 4K Sony Vpl 270 e il miglior schermo ad alto contrasto in commercio, Darkstar 9 ! Per vedere bene il primo (e The Batman) Ci vuole un Oled ! :hmm: Questa parte 2 è cosi' scura o si vede meglio ? :ehh:
Io non sono così carrozzato, ho un LG oled, ho messo dune in 4k da Netflix, il primo e a parte il bit rate, i colori erano scuri soprattutto nella parte finale con le scene di notte. Ho impostato lo schermo per limitare i picchi di luce del dolby vision e c'erano appunto delle scene dove non vedevo nulla o quasi.

Sarei curioso di capire con questo purtroppo la ps5 non supporta, per scelta che non capisco, il dolby vision quindi solo visione da app.

Ultima modifica:
Film epocale, entra di diritto nell'olimpo dei colossal cinematografici. Per me ha anche superato Mad Max, lo reputo alla pari del signore degli anelli e del secondo Batman di Nolan.

Molto bello il film, non capisco le critiche di chi si lamenta del pacing. L'ho trovato molto scorrevole per essere 2.40hr...veramente bello!
Se non per il personaggio di Zendaya...madonna che odio, non so se odio più il personaggio o la mono espressione di lei in ogni film che fa.
Nei libri Chani è un personaggio mirabilissimo, non posso dire di più, aspetta la parte 3

Nei libri Chani è un personaggio mirabilissimo, non posso dire di più, aspetta la parte 3

Non fa niente, è la capra che è Zendaya…quella non sa recitare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Film epocale, entra di diritto nell'olimpo dei colossal cinematografici. Per me ha anche superato Mad Max, lo reputo alla pari del signore degli anelli e del secondo Batman di Nolan.
Siamo a quei livelli molto alti senza dubbio.
Speriamo che anche il 3 sia questo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro