Cosa c'è di nuovo?

Dune - Parte due

ufficiale

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,379
Reazioni
315
Medaglie
5
La visione della prima parte dopo aver visto la seconda è cosa buona giusta: si notano dei dettagli che non ti cambiano la vita ma che fa piacere sottolineare.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,147
Reazioni
56
Medaglie
6
Molto bello il film, non capisco le critiche di chi si lamenta del pacing. L'ho trovato molto scorrevole per essere 2.40hr...veramente bello!
Se non per il personaggio di Zendaya...madonna che odio, non so se odio più il personaggio o la mono espressione di lei in ogni film che fa.
 

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,164
Reazioni
112
Medaglie
5
A me il film è piaciuto abbastanza però su diverse cose sono d'accordo:

 

Gio1981

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
425
Medaglie
3
Ho il bluray 4K del primo e l' ho trovato veramente troppo scuro ! E si che ho un ottimo VPR 4K Sony Vpl 270 e il miglior schermo ad alto contrasto in commercio, Darkstar 9 ! Per vedere bene il primo (e The Batman) Ci vuole un Oled ! :hmm: Questa parte 2 è cosi' scura o si vede meglio ? :ehh:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
Questo non lo so, ma al cinema il primo mi sono addormentato per una quindicina di minuti. Mi è capitato con max 2 film in vita mia. Quindi al momento passo volentieri.
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,682
Reazioni
490
Medaglie
14
Ho il bluray 4K del primo e l' ho trovato veramente troppo scuro ! E si che ho un ottimo VPR 4K Sony Vpl 270 e il miglior schermo ad alto contrasto in commercio, Darkstar 9 ! Per vedere bene il primo (e The Batman) Ci vuole un Oled ! :hmm: Questa parte 2 è cosi' scura o si vede meglio ? :ehh:
Io non sono così carrozzato, ho un LG oled, ho messo dune in 4k da Netflix, il primo e a parte il bit rate, i colori erano scuri soprattutto nella parte finale con le scene di notte. Ho impostato lo schermo per limitare i picchi di luce del dolby vision e c'erano appunto delle scene dove non vedevo nulla o quasi.

Sarei curioso di capire con questo purtroppo la ps5 non supporta, per scelta che non capisco, il dolby vision quindi solo visione da app.
 
Ultima modifica:

ken-chan90

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2008
Messaggi
808
Reazioni
74
Medaglie
5
Film epocale, entra di diritto nell'olimpo dei colossal cinematografici. Per me ha anche superato Mad Max, lo reputo alla pari del signore degli anelli e del secondo Batman di Nolan.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
Molto bello il film, non capisco le critiche di chi si lamenta del pacing. L'ho trovato molto scorrevole per essere 2.40hr...veramente bello!
Se non per il personaggio di Zendaya...madonna che odio, non so se odio più il personaggio o la mono espressione di lei in ogni film che fa.
Nei libri Chani è un personaggio mirabilissimo, non posso dire di più, aspetta la parte 3
 
Top