- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,681
In USA stanno passando i primi 3 minuti prima dell'Odissea, e dicono siano una roba fuori di testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Villeneuve>>>>>Nolan.In USA stanno passando i primi 3 minuti prima dell'Odissea, e dicono siano una roba fuori di testa

D'accordissimo, il trailer di Dune è l'unica cosa che mi ha davvero elettrizzato durante la mia visione di the OdisseyVilleneuve>>>>>Nolan.![]()

La maggior parte delle riprese sono in 65mm altre soprattutto quelle nel deserto in IMAXHype totale! Ma è girato tutto in IMAX?
The Space e Cityplex stanno vendendo già le prevenditeA proposito di IMAX, ma si sa quando inizieranno con le prenotazioni o dipende dai cinema? Con l'Odissea ho provato a prenotare poco dopo l'uscita, ma era tutto pieno. I primi posti liberi erano ad un mese di distanza![]()
Allora dipende dal cinema. Sul sito delll'UCI di Firenze non vedo ancora nullaThe Space e Cityplex stanno vendendo già le prevendite