Ufficiale Dune

ufficiale
Pubblicità
Hype.

Non conosco il romanzo, quindi perdonatemi se dico eresie, ma il trailer mi ha dato qualche 'vibe' in stile Signore degli Anelli. Promettente comunque, speriamo bene.

Non mi è piaciuto tanto il velo a rete della Madre Gaius Helen Mohiam 

Bautista è perfetto nella parte di Rabban Harkonnen e anche Zendaya sembra ispirata

Al cinema ci si andrà, e su questo non c'è  minimo dubbio. Per quanto mi riguarda Villeneuve non si può perdere.
Detto questo, il trailer non mi è dispiaciuto. Sono curiosissimo di andarlo a vedere :sisi:

Sto resistendo al limite dell'astinenza dall'andarmi a rileggere Dune...

Se mi rinfresco troppo la memoria rischio di  notare troppo le differenze e quindi  di rovinarmi il film

EDIT 

Ho riguardato il trailer  originale dal cell con Tapatalk , vi compaiono i sottotitoli  , in Inglese ovvio  ma va detto che recitano con un tono bassissimo  a un volume normale qualcosa può sfuggire 

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco bene cosa non vada in Zendaya nel ruolo

Sto resistendo al limite dell'astinenza dall'andarmi a rileggere Dune...

Se mi rinfresco troppo la memoria rischio di  notare troppo le differenze e quindi  di rovinarmi il film

EDIT 

Ho riguardato il trailer  originale dal cell con Tapatalk , vi compaiono i sottotitoli  , in Inglese ovvio  ma va detto che recitano con un tono bassissimo  a un volume normale qualcosa può sfuggire 
Ho alcuni amici che sono grandi amanti del romanzo, e li vedo tutti carichi per questo film

Mai letto il libro, ovviamente la nomea però è nota.

Il trailer mi è piaciuto parecchio!

ho una curiosità, che però riguarda più i libri che il trailer

è più grande la lore di dune o di lotr?

Visto il trailer, non conoscendo niente di Dune sono molto curioso :sisi:  

ho una curiosità, che però riguarda più i libri che il trailer

è più grande la lore di dune o di lotr?
Dune

questa è una Sinossi

https://en.wikipedia.org/wiki/Dune_(franchise)

La Fandom di Dune

https://dune.fandom.com/wiki/Dune_Wiki

Ieri ho visto un episodio di Law And Order Special Victims Unit  , una vittima di stupro  si ripeteva continuamente " La paura uccide la mente"  ormai citano Dune tranquillamente in ogni contesto  senza neanche alcun riferimento alla fantascienza  

Ho i primi due Dune, il primo è questo:

è un mattone ma non l'ho ancora portato avanti, avrò letto un centinaio di pagine, sembra davvero figo e spero un giorno di continuarlo e finirlo.

Il film sembra bello.

E con Zendaya che diventa la più giovane vincitrice di un Emmy in un lead role, penso Che I dubbi su di lei si siano dissipati :sisi:

Ma aver dubitato di Villeneuve dovrebbe portare all'auto flagellazione come penitenza u.u

timothy sembra il cosplay di Kid Loki.  :ayaya:

spero interpreti bene la sua parte n questo film

secondo me  se fa bene qui entrerà anche nell'universo Marvel in un futuro non troppo lontano.

E con Zendaya che diventa la più giovane vincitrice di un Emmy in un lead role, penso Che I dubbi su di lei si siano dissipati :sisi:

Ma aver dubitato di Villeneuve dovrebbe portare all'auto flagellazione come penitenza u.u
Lead role?  

Non credo, non in questa prima parte che copre in pratica solo gli eventi su Caladan , Giedi Prime e Kaitain ,  Arrakis lo tratterà solo nella parte finale credo e comunque meno di metà film . Al contrario del Libro non ha le voci enciclopediche di introduzione dei capitoli e molto meno spazio per il contesto  che deve necessariamente introdurre . Non puoi sbattere Glossu Rabban Harkonnen in faccia agli spettatori senza introdurre famiglia e contesto culturale.

Nel primo Dune hanno inserito un Barone Harkonnen completamente folle  portato come Hustinov portava Nerone  ed ara sufficiente per dare l'idea data la relativa vicinanza con quel film , ma oggi  non credo che Villeneuve farà altrettanto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro