- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,959
- Reazioni
- 1,779
Offline
Villeneuve non ne fa: quello che esce nelle sale è la sua visione del film ?Io vorrei una director's cut.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Villeneuve non ne fa: quello che esce nelle sale è la sua visione del film ?Io vorrei una director's cut.
Davvero un peccato.Villeneuve non ne fa: quello che esce nelle sale è la sua visione del film ?
Makekazz Prime mi bombarda con la pubblicità di ogni minkiata incluse quelle su Infinity, Netflix, ,Raiplay, Tim, Now, Google e AppleTV e non mi annuncia DUNE???? Ma vaffè disponibile in streaming per l’acquisto e noleggio su Apple TV, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.
FInalmente posso vederlo anche io, anche se 15€ di noleggio su Prime li avrei spesi meglio al cinema, visto che lo guardo comunque in due![]()
Quoto, o uccidete il cinemaDato che è ancora al cinema, chi ancora non l'ha visto vi consiglio caldamente di vederlo assolutamente in sala![]()
Però ci sta: meglio così che vedere cose monche bruttissime (invece che solo "brutte")Davvero un peccato.
part two può solo fare meglio ad incassi
La cosa più vicina ad un film di 40k che avremo mai nella nostra vita
Comprato su Prime , € 19,99 , generalmente non compro i film in prima visione , ma questa volta ho fatto un'eccezione per sostenerlo in funzione Parte 2 , annuncio o no possono ancora ripensarci
Naturalmente l'ho visto prima in sala in V.O.
Post automatically merged:
C'è un motivo se si chiamano SARDaukar
Scaricato sul cell dove ho l'app Prime Video in versione superiore , 0,87 GB , così ce l'ho sempre dietro...
Wow, me l'ero perso! Grazie della segnalazioneChi ha Prime ha diritto alla versione Kindle gratuita ,se non avete il Kindle esiste l'app di lettura gratuita , io ne approfitterei
io non ho letto il libro...il fim non mi è dispiaciuto...ma in diversi momenti sentivo il bisogno di avere una "base" per comprendere perfettamente tutto...Visto. Sono combattuto, perchè ho letto il libro e il film mi è piaciuto. Il libro (letto secoli fà) mi ha fatto da filtro per capire i personaggi, le situazioni, i maledetti mentat e tutte le altre mille cose non esattamente spiegate nel film.
A ben vedere il film mi è piaciuto, solo perchè ho letto il libro. A questo punto non capisco se mi è piaciuto veramente il film o sono solo un fan del libro?
Si in effetti hai ragione, che poi bisognerebbe anche capire se l'idea del regista è chiarire questi punti oscuri con gli altri film della (credo) trilogia o rimanere nel vago, perchè comunque ha toccato ogni aspetto della filosofia dei libri ma marginalmente. E' anche vero che i libri di Frank Herbert sono molto prolissi e descrittivi, quindi forse Villeneuve ha fatto una scelta oculata per non appesantire il racconto.io non ho letto il libro...il fim non mi è dispiaciuto...ma in diversi momenti sentivo il bisogno di avere una "base" per comprendere perfettamente tutto...
E ciò a mio avviso non va bene. Non è un seguito dei libri...
si ma certe cose le avete spiegate qua dentro con una riga o due...magari bastava farle dire a un personaggioSi in effetti hai ragione, che poi bisognerebbe anche capire se l'idea del regista è chiarire questi punti oscuri con gli altri film della (credo) trilogia o rimanere nel vago, perchè comunque ha toccato ogni aspetto della filosofia dei libri ma marginalmente. E' anche vero che i libri di Frank Herbert sono molto prolissi e descrittivi, quindi forse Villeneuve ha fatto una scelta oculata per non appesantire il racconto.
come si dice bastava una semplice spiegazioncina sugli scudi,la tecnologia ecc che puoi tranquillamente ficcare dappertuttoLe cose che non dicono non mi pare siano fondamentali per la comprensione della storia, almeno non per quel che dobbiamo capire ora. Da non lettore non mi sono mai fatto domande, non sono mai rimasto confuso durante la visione.
Ricordiamoci che la cosa importante non è la comprensione del mondo, ma quella della storia legata ai personaggi che fin'ora ci è stata raccontata.
è giusto che Villeneuve spieghi il giusto, senza appesantire la narrazione con polpettoni nolaniani o wachowskiani sulla lore.
Anche nel libro molte cose le scopri solo andando avanticome si dice bastava una semplice spiegazioncina sugli scudi,la tecnologia ecc che puoi tranquillamente ficcare dappertutto