Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li vale li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

demon gaze ne vale pure 40 di euro, però trails in the sky è tanta roba (persona 2 non esiste).

Secondo me fino a che non esce trails in the sky 2 è meglio che vai di demon gaze.

Il pandora's box :morris82:

Li vale li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

demon gaze ne vale pure 40 di euro, però trails in the sky è tanta roba (persona 2 non esiste).Secondo me fino a che non esce trails in the sky 2 è meglio che vai di demon gaze.
Alla fine ho fatto la pazzia e ho preso tutti e tre (dai che mi manca solo il primo per avere tutti i persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).

Per i prossimi giorni mi aggregherò al ramadan del mio vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pandora box mica cura tutti gli stati ?
A me oltre a quell'opzione esce anche quella di recuperare tutti gli mp ed aumentare i danni degli attacchi magici :morris82:

Chiedo qua visto che ci sono gli appassionati del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è Demon Gaze? Vale i 10€ che chiede lo store? Sono in dubbio se prendere questo o il bundle Persona2/Trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro tieni conto che Persona 2 IS è solo metà della storia, quindi poi dovrai recuperare EP.

A me oltre a quell'opzione esce anche quella di recuperare tutti gli mp ed aumentare i danni degli attacchi magici :morris82:
non l'ho ancora sbloccata, però avevo letto che tirava via exhaust for free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

lol ho incontrato una wivern che mi ha oneshottato 4 char su 6 con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non l'ho ancora sbloccata, però avevo letto che tirava via exhaust for free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Emh pensavo fosse un oggetto ad uso infinito, invece non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensa bene a quando usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una spell quella che dico io
Ah la spell.. io parlavo dell'oggetto che costa 100k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si adesso, non per dire ma non ho 180 ora per fare retry a caso dentro hinowa abyss per entrare nel tpf kingdom, direi che posso anche barare :gio:

In questi giorni comincerò Conception II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol mi è uscita la big muramasa al secondo gamble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello cmq conception II, diverso dal solito ma non noioso.

Devo dire che forse ci è andata bene che non ci è arrivato il primo perché è parecchio riciclato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si sa se ha venduto bene o male?
penso abbastanza sul male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol mi è uscita la big muramasa al secondo gamble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo dire che forse ci è andata bene che non ci è arrivato il primo perché è parecchio riciclato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va a cagare Oxi, io ne ho usati 54 di gamble e la cosa migliore che mi è uscita è un'armor per il samurai :gio:

- - - Aggiornato - - -

penso abbastanza sul male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fatto il primo boss

Qualche consiglio in particolare per le ragazze ed il party?

È facile il gioco, puoi andare avanti con qualsiasi cosa alla fine...poi tanto non hai sbloccato nessuna classe decente per ora, quindi a che serve consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È facile il gioco, puoi andare avanti con qualsiasi cosa alla fine...poi tanto non hai sbloccato nessuna classe decente per ora, quindi a che serve consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbeh non intendevo consigli per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendevo roba da sapere alla lunga, tipo la classe migliore, la ragazza migliore per fare determinate classi ecc.. roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho detto, scegli chi vuoi tanto è facile il gioco..ma poi ogni ragazza ha una stat migliore, se ti serve un mago usi la ragazza con mag, se vuoi un warrior quella con atk, etc...

Te l'ho detto, scegli chi vuoi tanto è facile il gioco..ma poi ogni ragazza ha una stat migliore, se ti serve un mago usi la ragazza con mag, se vuoi un warrior quella con atk, etc...
Il post game non c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro