LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Li vale li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li vale li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine ho fatto la pazzia e ho preso tutti e tre (dai che mi manca solo il primo per avere tutti i persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).demon gaze ne vale pure 40 di euro, però trails in the sky è tanta roba (persona 2 non esiste).Secondo me fino a che non esce trails in the sky 2 è meglio che vai di demon gaze.
A me oltre a quell'opzione esce anche quella di recuperare tutti gli mp ed aumentare i danni degli attacchi magici :morris82:pandora box mica cura tutti gli stati ?
Più che altro tieni conto che Persona 2 IS è solo metà della storia, quindi poi dovrai recuperare EP.Chiedo qua visto che ci sono gli appassionati del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'è Demon Gaze? Vale i 10€ che chiede lo store? Sono in dubbio se prendere questo o il bundle Persona2/Trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'ho ancora sbloccata, però avevo letto che tirava via exhaust for free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me oltre a quell'opzione esce anche quella di recuperare tutti gli mp ed aumentare i danni degli attacchi magici :morris82:
Emh pensavo fosse un oggetto ad uso infinito, invece non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon l'ho ancora sbloccata, però avevo letto che tirava via exhaust for free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah la spell.. io parlavo dell'oggetto che costa 100k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una spell quella che dico io
penso abbastanza sul male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa se ha venduto bene o male?
Ma va a cagare Oxi, io ne ho usati 54 di gamble e la cosa migliore che mi è uscita è un'armor per il samurai :gio:lol mi è uscita la big muramasa al secondo gamble //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bello cmq conception II, diverso dal solito ma non noioso.
Devo dire che forse ci è andata bene che non ci è arrivato il primo perché è parecchio riciclato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png- - - Aggiornato - - -
penso abbastanza sul male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto il primo bossBello cmq conception II, diverso dal solito ma non noioso.
Devo dire che forse ci è andata bene che non ci è arrivato il primo perché è parecchio riciclato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbeh non intendevo consigli per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ facile il gioco, puoi andare avanti con qualsiasi cosa alla fine...poi tanto non hai sbloccato nessuna classe decente per ora, quindi a che serve consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il post game non c'è?Te l'ho detto, scegli chi vuoi tanto è facile il gioco..ma poi ogni ragazza ha una stat migliore, se ti serve un mago usi la ragazza con mag, se vuoi un warrior quella con atk, etc...